no questa è l'ultima...la terza..c'è stata prima la cinese..poi l'internazionale full experience e poi questa...che però mi pare di capire che sia un pò incasinata e non vedo grossi entusiasmi come invece era accaduto per le prime 2.
no questa è l'ultima...la terza..c'è stata prima la cinese..poi l'internazionale full experience e poi questa...che però mi pare di capire che sia un pò incasinata e non vedo grossi entusiasmi come invece era accaduto per le prime 2.
Ragazzi qualcuno sa a cosa serve il processo DU (cineseria)? Ho provato a disistallarlo con root uninstaller ovviamente con il tablet rootato, ma niente da fare! Non si disistalla! Qualcuno ha info? Grazie a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI Mediapad
Esatto..anche facendo cosi mi scrive hq e non hd,ci avevo provato gia da stamattina con tutte este cose..n ho provato col wifii,ma bisogna cmq risolvere questo strano problema
Quale incasinata, al momento credo sia assimilabile ad una versione definitiva. Io neanche se esce la versione ufficiale la cambio (visto che mi sto trovando alla grande). Semplicemente favolosa.
Bentornato @Tornosubito e complimenti per la guida! ^__^
Per Youtube: avete installato la versione liscia o la mod?
ho la mod..ma è la internazionale full exp...e prima di cambiare dato che questa va alla grande(sempre tua figlia è)..e non avendo visto tanti entusiasmi per quest'ultima..ma anzi mi pare un pò di casini qua e là o per lo meno così scrivono gli utenti ..sto aspettando, tutto qui.
ragazzi ma è di nuovo sparita la possibilita' di spostare le applicazioni sulla sd?
Prova a installare una versione di Youtube non mod e vedi se risolvi.