Zombolo e Tornosubito siete troppo fortiiiiiiiii!!!!
Grazie anche a Gronau.. ;)
Visualizzazione stampabile
Zombolo e Tornosubito siete troppo fortiiiiiiiii!!!!
Grazie anche a Gronau.. ;)
Zombolo l'ho messa in index ma non sono sicuro della versione (tutti i numerelli di versione) inoltre questa è solo l'asiatica? le Gapps sono già nel pacchetto (non posso controllare da quì) o bisogna prendere quelle della precedente versione?
per favore scrivimi un post con la dicitura esatta da riportare in index poi copio e incollo. La forza è particolarmente potente stasera in te.
Domani (se resisto) percorrerò anch'io le vie della forza.
Ciao Biondo3000 benvenuto in famiglia (anche se ufficialmente lo sarai tra poco), le rom ufficialmente ufficiali le trovi quì e quì, quelle ufficiose quì
Uh! ti ho visto solo ora, benvenuto anche a johnn, grazie del complimento, ma io quì sono l'addetto al servizio "cavolatine", il responsabile del reparto "WOW!" è il "maestro" padre Zombolo.
grazie tornosubito, quindi quando saranno presenti su quei link vorrà dire ke c'è quella ufficiale...
ma mi confermi ke ci sarà quella ufficiale?sai te lo kiedo xkè mi serve x la parte telefonica attiva ke è importantissima x me, altrimenti nn procedo con l'acquisto...
SIETE GRANDI
Ti posso dare una probabilità altissima, ma non la certezza, comunque... già ora con il firmware ufficiale honeycomb (fino a dicembre era scritto sul sito huawei, e potevi scaricare da loro l'app telefonica) è sufficiente installare l'app telefonica a parte , il mediapad ha già una funzionalità telefonica (di base), in grado di telefonare e ricevere/inviare sms.
E pur vero che in ICS il modulo telefonico è nativo, e dalle ultime notizie che ci ha dato il "reverendo" Zombolo funziona decisamente meglio.
Ad occhio e croce non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione, Huawei si è impegnata entro Marzo a rendere pubblico il firmware.
Ma ripeto, la certezza non posso dartela.
L'ultima e più completa versione uscita è questa: S7-301uV100R002C233B010.
E' il firmware 3G uscito in Cina (naturalmente multilingua) ieri. Senza applicazioni Google (da installare a parte).
Ora aggiorno il primo topic.
quindi mi consigliate comunque di prenderlo?
tanto la funzione telefonica la si sblocca comunque in un modo o nell'altra no?
grazie allora e speriamo in buone nuove!!
il reparto telefonico è quello che funziona meglio , ottima ricezione e aggancio alla rete immediato
perdonami ma quella nella prima pagina nn è quella "non ufficiale" gentilmente offertaci e preparata dal grande zombolo?
prendendolo nuovo il tablet nn vorrei creare problemi in quanto sono un pò sfortunato su ste cose quindi se dovessi poi mandarlo in garanzia nn vorrei trovarmi in difetto tutto qui...
a proposito, ne approfitto x kiedervi una cosa: il prezzo di € 249,00 è buono secondo voi?ce l'ha in offerta la wind x i clienti in abbonamento!!
gli abbonamenti non sono mai un affare.................sei legato alla sim e oltretutto una sim dati ( nada telefonate)
Messa la guida alle GAPPS con installazione automatica. ^__^ V
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e non sono pratico di forum, quindi perdonate eventuali scorrettezze e fatele presenti.
Volevo chiedere, ma questa con questa rom il driver del touchscreen è stato debuggato?
È veramente noioso stare lì a tappare due/tre volte nello stesso punto per farsi sentire, rovina questo meraviglioso tablet...
Grazie Zombolo!
Qualcuno ha installato questa nuova ROM? come va?
A me mancano 25 min al termine download
Una domanda, per non installare Google+ (preso spunto dalla prima pagina) , basta eliminarla da sanixupdate?
Dimenticavo, un saluto a tutti i nuovi arrivati e a tutti gli altri.
Beh, io non sono expertissimo ma penso che io contenuto di quella cartella vada ad essere copyata direttamente nella /system/app quindi se la cancelli la dovresti non installarla (manco di italiano sono espertissimo sembra;)
Lo scaricaggio e' terminato, vado all'installaggio se tutto va bene ci si sente dopo. Ciao
Market error 403? risettato piu volte...
Dopo un restart funziona...
Sono in WIFI, ho dovuto fare un restart del pad e poi ancora un paio di clear cache...
l'importante è risolvere. Adesso è ok quindi.
Ragazzi io ho la full experience google, ma cosa devo fare???non ci sto capendo nulla..va bene questa oppure cambio
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ti conviene attendere che qualcuno comuchi i risultati. Ma sentendo zombolo dovrebbe essere ok. Io installo domani, ma solo perchè sono troppo stanco, se no l'avrei già fatto.
Passo e chiudo. Notte a tutti
Buona notte!
Come dice il saggio : "Chi mal comincia è già a meta dell'in......tura!".
Non mi parte neanche l'aggiornamento, l'androidino verde con gli ingranaggi ci pensa un pò poi si resetta.
Forse un problema di SD Card...
No, non è quello (era una SD con due partizioni da 2 GB)...
Ma sapete a quanto deve stare la batteria per fare l'aggiornamento (nonostante sia collegati via rete), il mio sta a 65%
Ci vuole solo un paio di minuti vai tranquillo.
Se la risposta era per me non capisco, a me non parte l installazione, rebootta senza far nulla dopo una 10 di secondi di omino verde fannullone
la microsd dovrebbe essere vuota tranne dload
in alternativa (sperando che tu abbia il modulo telefonico), metodo con menù segreto
Quote:
Se non riuscite ad aggiornare con questa procedura, attiviamo il menù segreto per aggiornare manualmente:
Usate la funzione telefonica e digitate * # * # 2846579 # * # *
Cliccate projectMenuAct
Cliccate Upgrade
Cliccate SD card upgrade
Scegliete di aggiornare dalla memoria esterna (ricordare di copiare nella microsd la cartella dload con il firmware)
Ok installata rom caricata cartella DLOAD su sd da 2 gb formattata. Avviata la procedura da menu segreto - dopo avvio atteso che caricasse tutte le parti e atteso riavvio - settata lingua in italiano dal menu dove appare la lettera A - cancellata memoria interna e avviato ripristino da backup e ripristino ho notato che adesso nella maschera di ripristino appare una casella da barrare per la cancellazione memoria interna - al riavvio settata lingua italiana e cancellate da Applicazioni tutte le cineserie - Caricata su memoria interna la cartella SANIUPDATE per il root (grazie a padre Zombolo Cimabue Cimabue esce una rom ne fa due...) riavviato il mediapad controllata la presenza del file super user - cancellata la cartella SANIUPDATE e riavviato mediapad - Caricata su memoria interna la cartella SANIUPDATE per le APPS GOOGLE grazie a MANGOMAN e riavviato il mediapad - configurata wifi e APN caricato il mio profilo gmail e riavviato mediapad .
La prima impressione mi sembra Touch notevolmente migliorato più deciso e reattivo e avvio in circa 20 secondi certo adesso dovrò ricaricare tutti i programmi e vedere.
Lunghetto vero spero di essere utile hai dubbiosi.
Grande mauro. ^__^
Pensavo fosse l'effetto placebo, anche a me è sembrata più reattiva questa rom.
non ho capito la parte del ripristino, parli di "tutti i backup"?