nessun altro ha avuto oppure ha ancora il mio stesso problemino?(non ruota piu' lo schermo autom.)
Padre Zombolo e Tornosubito chiedo lumi anche a voi.......please![]()
ma che è sta storia che non ruota lo schermo...io ho ancora la versione ics international fullgoggleexperience by zombolo..e non ho questo problema.....invece chiedo a zombolo come mai ogni tanto il mediapad prende e si riavvia da solo?
Su ridiamoci su pallocchio!
Ah, ho scoperto il vero antagonista dell'ipad. http://android.hdblog.it/2012/03/19/...asonic-sr-sx2/
Ultima modifica di gronau; 20-03-12 alle 08:47
ammazza....dico ma tutte ste onde nell'aria non faranno male? ormai mi pare che sta terra sia diventata una forno a microonde
pallocchio a me lo schermo gira, prova a fare un reset del tablet ma ATTENTO backuppati le foto i documenti (e io farei il backup anche delle apk), guarda che se fai il reset il tab ritorna in Cinese.
scusate ragazzi ma la versione ufficiale di ICS è stata rilasciata da huawei? Avevo letto ke fosse il 15 marzo scorso il giorno del rilascio ufficiale....sbaglio? Attualmente ho il firmware B016 con modulo telefonico installato...va tutto alla perfezione..kiamate, sms, fluidità, ecc...ecc... non funzionano solo gli auricolari con microfono...devo sempre parlare e ricevere tel. in vivavoce. Non vorrei installare ICS segnalata da Zombolo mi sembra x non creare altri problemi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente