CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    nocera inferiore (SA)
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo che dopo usato la videochiamata skype poi la fotocamera non funziona piu' mi da errore...mo provo la versione root-Ready...forse risolvo...

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualche pagina indietro, qualcuno si è lamentato che SU non riesce a gestire i pernessi di root, stamattina me ne sono accorto anch'io, c'è un modo per risolvere? (possibilmente senza montare titanium backup?).
    Non devo fare nulla di trascendentale solo eliminare i file della cache, (me lo impedisce in quanto solo di lettura)

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Qualche pagina indietro, qualcuno si è lamentato che SU non riesce a gestire i pernessi di root, stamattina me ne sono accorto anch'io, c'è un modo per risolvere? (possibilmente senza montare titanium backup?).
    Non devo fare nulla di trascendentale solo eliminare i file della cache, (me lo impedisce in quanto solo di lettura)
    Se voglio rimuovere i permessi di root e tornare alla situazione stock/originale come devo fare???
    nel senso che ho messo la versione root-ready senza neanche sapere cosa fosse una root.
    Se faccio gli aggiornamenti OTA rischio di rompere il tablet??
    Grazie

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Nuno83, versione root-ready significa, che è la versione pedisposta ad ottenere i permessi di root, ma se non hai effettuato la "procedura" Zombolo con la cartella sanixupdate di fatto non è ancora rootata, quindi quella che hai montato non è la stock rom, quella puoi trovarla sul sito huawei, non credo che la root-ready possa ricevere gli aggiornamenti OTA (ma questo è tutto da dimostrare).
    normalmente Android è un S.O. programmato per proteggere se stesso, quindi alcune aree normalmente non sono accessibili all'utente finale, per rimuovere questi limiti si devono acquisire i diritti di root (ossia diventare administrator, in gergo WinMS) , in pratica con un dispositivo rootato puoi fare dei gran bei "casini", ma anche fare delle cose che normalmente ti sono precluse, ad esempio modificare i file di configurazione, è in questo modo che le comunità ottengono risultati assai performanti.
    Ma bada bene rootare un dispositivo non è assolutamente necessario, tutto dipende dalle tue necessità.

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Ciao Nuno83, versione root-ready significa, che è la versione pedisposta ad ottenere i permessi di root, ma se non hai effettuato la "procedura" Zombolo con la cartella sanixupdate di fatto non è ancora rootata, quindi quella che hai montato non è la stock rom, quella puoi trovarla sul sito huawei, non credo che la root-ready possa ricevere gli aggiornamenti OTA (ma questo è tutto da dimostrare).
    normalmente Android è un S.O. programmato per proteggere se stesso, quindi alcune aree normalmente non sono accessibili all'utente finale, per rimuovere questi limiti si devono acquisire i diritti di root (ossia diventare administrator, in gergo WinMS) , in pratica con un dispositivo rootato puoi fare dei gran bei "casini", ma anche fare delle cose che normalmente ti sono precluse, ad esempio modificare i file di configurazione, è in questo modo che le comunità ottengono risultati assai performanti.
    Ma bada bene rootare un dispositivo non è assolutamente necessario, tutto dipende dalle tue necessità.
    purtroppo ho messo la cartella sanixupdate e NON HO ASSOLUTAMENTE la necessità di rootare
    posso tornare indietro???

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In qualsiasi momento tu voglia, basta scaricare la rom originale quì, usando la stessa procedura che hai usato per la rom di Zombolo (ovviamente senza usare la cartella sanixupdate, che NON troverai nella rom originale).
    Piccolo consiglio:se non hai necessità impellenti aspetta almeno fino a tutto domani, dovrebbe uscire ICS , quello ufficiale.

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già ho messo ics... allora se domani esce l'aggiornamento rimetto la stock e poi agg. via ota.
    io posseggo anche un htc xe... perchè lì ho dovuto cambiare il cid e al tablet no? (tra l'altro preso su prokoo che è palesemente germania)

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ah si il cid, ogni tanto ci viene a trovare barabba che è un mod di Androidiani, ma quì è in veste di utente, è da lui che mi sono fatto spiegare cosa sia il cid, e sembra che il mediapad non lo abbia, evidentemente Huawei in questa "fase" di commercializzazione è interessato ad acquisire "mercato" e quindi (almeno per ora) non ostacola nessuna modifica, anzi ti dirò che in qualche modo (ma questa è una mia impressione) "collabora" con la comunità cinese di "smanettoni".

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Qualche pagina indietro, qualcuno si è lamentato che SU non riesce a gestire i pernessi di root, stamattina me ne sono accorto anch'io, c'è un modo per risolvere? (possibilmente senza montare titanium backup?).
    Non devo fare nulla di trascendentale solo eliminare i file della cache, (me lo impedisce in quanto solo di lettura)
    ero io...ehehehe

    io ho risolto con Titanium che tanto uso ma penso che se root explorer ti funziona, cerci l'eseguibile SU e gli modifiche gli attributi a mano

    prova...

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito
    Qualche pagina indietro, qualcuno si è lamentato che SU non riesce a gestire i pernessi di root, stamattina me ne sono accorto anch'io, c'è un modo per risolvere? (possibilmente senza montare titanium backup?).
    Non devo fare nulla di trascendentale solo eliminare i file della cache, (me lo impedisce in quanto solo di lettura)

    Ciao Tornosubito. La version int di ICS mi ha fatto dannare per il root. Secondo me molto dipende da e se hai impostato la memoria principale sulla sd. Ecco come ho risolto io. Ho reinstallato ics da ZERO, ho fatto il root e poi ho spostato le app sulla sd senza cancellare la memoria interna.... cosi ha funzionato.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy