ok..allora aspettiamo questi 3 giorni.
ok..allora aspettiamo questi 3 giorni.
Ciao Ragazzi! È doveroso per me rendervi partecipi del messaggio che Huawei Italia mi ha scritto nella sua bacheca in Facebook :
: "Ciao Daniele Fratangeli Jenny Simonato Grazie per la segnalazione! L'aggiornamento ICS 4.0 per il mediapad avverà prima dell'estate! Continuate a seguirci per scoprire quando comunicheremo la data ufficiale!"
... Cosi tanto. Ancora??![]()
Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊
ahahahahahahah
salve gente..non so se questo è il posto adatto ma volevo evitare di aprire post "futili" perkè credo che il mio problema sia tale.. non riesco a capire come mai i quotidiani scaricati in pdf sul sito avaxhome non riesco ad aprirli cn nessun pdf reader (anke mantano)... è normale?
Scusate se intervengo, come nuovo del forum, vi seguo tutti da un po' ma finora ho solo seguito le vicende del "cucciolo" (il Mediapad) che possiedo da 3 settimane con molta soddisfazione. Ieri, senza aspettare la futura rom ufficiale, ho deciso di provare l'International di Zombolo rootata seguendo la sua procedura e mi sembra proprio di aver fatto un bel passo avanti. Morale della favola: se c'è gia qualcosa che funziona bene perché aspettare qualcos'altro che non si sa quando verrà? A meno che alla data del 26 marzo non avvenga il miracolo del firmware ufficiale Huawei.
Bene, vuol dire che provo anche quella.
ragazzi non so se è già stato segnalato...ma il mio media pad cn ics internazionale ha seri problemi di audio e video..tipo nei programmi cm voxer l'audio è molto basso mentre su skype io nn vedo gli altri e loro mi vedono verde e sentono malissimo....