Zombolo non ci fare sbavareeee....
da grande maestro elargisci un link......![]()
non ci speravo più! Zombolo sei come la Panda, se non ci fossi..........
Il tempo di scaricare, controllo che sia tutto OK e vediamo se è una beta degli ultimi giorni o è proprio la versione finale.
Se volete posto il link per scaricarla, ma naturalmente con questa versione non è possibile effettuare il root. Oppure aspettate un pochetto ed in nottata troverete la mia versione root-ready. Fatemi sapere.
Comunque ricordo che questa versione include tutte le GAPPS, quindi full google experience. A dopo...
Ragazzi scusate sono un novellino, ho appena comprato il mediapad, quindi è ancora "vergine". Mi direste gentilmente i passaggi per installare ICS e quali sono i link esatti della prima pag?Grazie millee
Devi avere un po' di pazienza. In serata aggiorno un po' di cose, appena riesco a provare questa rom (35 minuti e finisco il download).
Provala con calma zombolo, e dacci buone notizie,grazie.:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao, mi unisco ai ringraziamenti a Zombolo, ho solo un paio di bug da segnalare:
1_ anche se metto la spunta su rimani attivo (USB debug) non funziona (non funziona neanche attiva wakelock su terminale)
2_ flash sul riattivamento
per il resto ottima rom.
Si tratta delle versione finale (o quantomeno RC, ovvero pronta per il rilascio ufficiale), il sistema di logging è disattivato (in tutte le altre beta era attivo di default). ^__^
Thomka (26-03-12)
Fantastico il nuovo tema della tastiera Huawei!!! Adesso sono presenti anche i dizionari multilingua!
la sto scaricando da un sito tedesco ma é lento da morire