CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 135 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ricordavo entro il primo trimestre del 2012...pardon :-) speriamo di non dover aspettare tanto!!!


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga ma come si fa a far vedere il tablet al PC come memoria di massa a me non lo vede, ha solo due pzioni: dispositivo multimediale o fotocamera

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io preferisco aspettare tanto se questo comporta una versione stabile...linux insegna(linuxiano da 20 anni)con la fretta ne hanno combinati pochi di casini..........ubuntu ne è la riprova spero che la strada non sia la stessa

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    Allora stamattina e' accaduta una cosa strana..sono andato nell apk galleria per visualizzare le foto e i video fatti...ma ahime'..non c'erano piu'. Non vorrei aver cancellato per sbaglio tutta la cartella contenente video e foto( e' una sola o sono 2 cartelle?) C'e' un modo per ricuperarle?


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Mi autoquoto perchè ho risolto..e ritovato le foto con i video, spiego brevemente :ovvero il nostro Mediapad quando si mette la sd esterna come memoria principale, e successivamente si scattano delle foto, si crea una seconda cartella dcmi(la prima l'avete nella memoria interna del tablet)..e le foto erano tutte nella nuova sottocartella "CAMERA" chiuse a fare una festino! Logicamente il discorso non vale solo per le foto e video.
    Saluti.

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grande nuovo01.
    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto perchè ho risolto..e ritovato le foto con i video, spiego brevemente :ovvero il nostro Mediapad quando si mette la sd esterna come memoria principale, e successivamente si scattano delle foto, si crea una seconda cartella dcmi(la prima l'avete nella memoria interna del tablet)..e le foto erano tutte nella nuova sottocartella "CAMERA" chiuse a fare una festino! Logicamente il discorso non vale solo per le foto e video.
    Saluti.

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    raga ma come si fa a far vedere il tablet al PC come memoria di massa a me non lo vede, ha solo due pzioni: dispositivo multimediale o fotocamera
    Mi autoquoto ho provato vari software dal market ma niente il PC non vede il tablet come memoria di massa, se poi installo quella schifezza di pcsuite tramite questo vedo solo la memoria interna ma non la sd e per di più il passaggio dei file è lentissimo.. Questo fatto è scocciante perché se vado a casa di qualcuno è voglio passargli dei file sul PC non è possibile. Sul palmare l'opzione è presente nel collegamento usb "usa come archivio di massa"

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    CERTO CHE E' POSSIBILE, bisogna settarlo come dispositivo multimediale (MTP) questo menu compare (a differenza di HC) solo quando collegate il tablet al PC, tappate in basso a dx (sull'orologio) compare una notifica col simbolo usb, tappateci sopra è compare il menù che vi dicevo, provateci, se avete difficoltà scrivetelo vi posto degli screenshot.

    enry il menù è quello che hai citato su "dispositivo multimediale" (MTP).

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora sto verificando un pò di cose...però per il momento via wifi puoi usare airdroid..io uso sempre quello. Sto verificando quel che hai detto..: intanto per chi ha ics 4.0.3 vi comunico che inserendo il cavo usb al pc..si aggiorna in automatico HIsuite, quindi fatelo. poi vi dico il resto che testo..

    Allora guarda è veramente semplice...una volta che sei collegato via usb, vai in impostazioni poi su memoria e seleziona Dispositivo multimediale MTP, ora avrai tutta la memoria di massa che vuoi.
    Saluti.
    Ultima modifica di nuovo01; 21-03-12 alle 23:12

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    In realta' hanno di tempo sino al 30 aprile, sul sito Internazionale hanno annunciato l' aggiornamento entro il primo quadrimestre del 2012.


    Inviato dal mio HTC ExplorerP A310e usando Androidiani App
    La notizia è questa, e dice "the Android 4.0 version will be available in selected markets in Q1 2012" In Inglese "Q" non sta per quadrimestre, ma per "quarter" ossia quarto, e un quarto d'anno è un trimestre, quindi entro Marzo.

    Rits87 ricordava bene.

    Io lo so bene, perchè in passato sul "Q" ho fatto una figuraccia barbina, in quanto affermavo la stessa cosa di Ginko.
    Ultima modifica di Tornosubito; 21-03-12 alle 23:24

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    allora sto verificando un pò di cose...però per il momento via wifi puoi usare airdroid..io uso sempre quello. Sto verificando quel che hai detto..: intanto per chi ha ics 4.0.3 vi comunico che inserendo il cavo usb al pc..si aggiorna in automatico HIsuite, quindi fatelo. poi vi dico il resto che testo..

    Allora guarda è veramente semplice...una volta che sei collegato via usb, vai in impostazioni poi su memoria e seleziona Dispositivo multimediale MTP, ora avrai tutta la memoria di massa che vuoi.
    Saluti.
    Allora avevo già provato l'opzione MTP ma mi chiede poi l' installazione di mediaplayer 11 quando rifiuto va avanti e invece ma non trova i driver per il nuovo hardware e in risorse del computer invece di un disco portatile compare l'icona dell'installazione di hisuite

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

Pagina 39 di 135 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy