CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Se zombolo ha messo in link in prima pagina, evidentemente le variazioni sono talmente minime che forse è azzardato definirle due versioni separate, comunque io ho l'asiatica "old" di questo thread, flesherò solo per la versione ufficiale ("carrozzata" Zombolo ovviamente).
    Le variazioni non sono minime e direi che è stato fatto un'altro bel passo avanti :
    La nuova tastiera è eccezionale, da 10 e lode
    Sono state aggiunte delle opzioni nelle impostazioni per l'aggiornamento diretta da SD card
    i tsati del volume sono tornati a posto
    la fluidità del sistema è migliorata e ripetendo i benchmark di cui ho parlato in un altro post siamo migliorati nel valore di un 5% fassando da uno score di 2500 a 2600
    rispetto alla precedente international è tornato Tutti Backup e i programmi di configurazione del servizio cloud di huawei che erano presenti solo nella versione Cinese
    Il root preimostato è perfettamente funzionante e anche SU andesso ho i permessi corretti

    che dire.... per me vale la pena aggiornare a questa perchè siamo veramente al limite del rilascio ufficiale
    se ci saranno modifiche saranno veramente minime

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crapomena Visualizza il messaggio
    ZOmbolo scusa ma, perchè si dovrebbe preferire la "asiatica" alla internazionale?
    ( credimi, c'ho una confusione nel seguire 'sto post che neanche hai idea! )
    Mai detto questo.
    Ad oggi (e ripeto, ad oggi) la migliore versione uscita è la INTERNATIONAL che trovate in prima pagina (S7-301u V100R002C002B008)
    Se scaricate la versione root (link sempre in prima pagina) il Mediapad sarà già rootato senza bisogno di altre operazioni.

    Chi vuole aspettare versioni "ufficiali" sul sito Huawei, faccia pure e rimanga con Honeycomb. Non abbiate fretta di aggiornare, soprattutto se siete poco pratici del mondo Android.

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Le variazioni non sono minime e direi che è stato fatto un'altro bel passo avanti :
    La nuova tastiera è eccezionale, da 10 e lode
    Sono state aggiunte delle opzioni nelle impostazioni per l'aggiornamento diretta da SD card
    i tsati del volume sono tornati a posto
    la fluidità del sistema è migliorata e ripetendo i benchmark di cui ho parlato in un altro post siamo migliorati nel valore di un 5% fassando da uno score di 2500 a 2600
    rispetto alla precedente international è tornato Tutti Backup e i programmi di configurazione del servizio cloud di huawei che erano presenti solo nella versione Cinese
    Il root preimostato è perfettamente funzionante e anche SU andesso ho i permessi corretti
    Aggiungici il browser nettamente più veloce, i driver video ottimizzati, la tastiera con i dizionari multilingua (quella Huawei, prima erano assenti), etc...

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    ma l'ultima versione linkata da zombolo non ha all'interno del file compresso la cartella dload è normale ?
    Dopo che decomprimi rinomina la cartella che ti ritrovi: rinominala appunto come dload. Assicurati fatto ciò di da avere dentro i file update.zip e unlmt.cfg.

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque, per il termine del "Q1" mancano 4 giorni, speriamo che Huawei mantenga le promesse.
    Nel frattempo non acquisto più una pippa dal market.
    Perchè se la tastiera è veramente così buona, ho buttato via alcuni acquisti oltre al rischio che non siano supportate dal nuovo firmware.

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombolo Visualizza il messaggio
    Mai detto questo.
    No no, non dicevo che l'hai detto tu! Era solo per fare la domanda. TIpo, ma mi conviene installare la Int o l'asiatic? :-)
    Insomma volevo capire cosa ne pensavi. Grazie!

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma non parte il boot con il solito sistema (copiato file nella cartella dload su sd)forse con ics bisogna fare qualcosa di diverso

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere l'asiatica. Scaricate quest'ultima INTERNAZIONALE e installatela.
    Per farlo trovate in prima pagina tutti i metodi (se non vi funziona quello classico).

  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Comunque, per il termine del "Q1" mancano 4 giorni, speriamo che Huawei mantenga le promesse.
    Nel frattempo non acquisto più una pippa dal market.
    Perchè se la tastiera è veramente così buona, ho buttato via alcuni acquisti oltre al rischio che non siano supportate dal nuovo firmware.
    io usavo ultimamente Smart Keyboard e questa è assolutamente superiore, sembra veramente di usare un prodotto Apple

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    fatto ma non parte il boot con il solito sistema (copiato file nella cartella dload su sd)forse con ics bisogna fare qualcosa di diverso
    in prima pagina di questo lungo 3D c'è il metodo alternativo che funziona alla perfezione
    nella nuova versione è addirittura reso disponibile in chiaro nel menù impostazioni

Pagina 55 di 135 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy