Hai ragione, mi sa che bisogna essere registrati. Ho provato a cliccare di tutto ma non si avvia alcun download![]()
Aspettate la mia versione root-ready (pronta nel pomeriggio)!![]()
Speriamo arrivi presto. Sono proprio curioso circa i miglioramenti apportati rispetto al vecchio O.S. Naturalmente curata dal mitico Zombolo!
Ora ho capito, zombolo tu sei cinese, o perlomeno lo capisci, come caspita hai fatto ad iscriverti?
Neanche google traduttore riesce a tradurre il sito.
ahahahahahahah è la FORZA che è con me... Padre Zombolo vi assolve dai vostri dubbi e dalle vostre elucubrazioni!![]()
OoooooooH! grazie Padre Zombolo, perdonami se ho dubitato, punirò nel fuoco questa mano che ha digitato l'infame dubbio, che la forza sia sempre con te!
Ultima modifica di Tornosubito; 16-03-12 alle 11:05
Non mi è chiara una cosa, se è stata messa OTA per sbaglio è probabile che abbia qualche problema.... perchè vi state dannando per installarla??? Sapendo oltretutto che per la ufficiale è questione di poco (forse ore).......
Perché magari è questa la versione finale (quantomeno quella cinese). Non sappiamo in realtà perché hanno interrotto l'aggiornamento OTA, tutto può essere!
Aspetto tuoi ordini zombolo...quindi se ne parla stanotte o domani mattina...!!!
Per ora fantastico ... anche con questa nuova UI Chameleon...che ho visto nel blog...spero sia compatibile col nostro tablet...!!!
No, nel pomeriggio avrò finito di metterla in upload. Il tempo di provarla (con root e GAPPS) appena finisco il download (estenuante).