Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
pare che la batteria dura molto in standby,cosa che nn mi interessa + di tanto,ma che hanno anche problema col wifi,con telefono,con il sync e laggiornamento di alcuni widgets,le sd da 32gb nn vengono riconosciute, e altre cosuccie che forse conn un reset vanno a posto...(con quadrant hanno un risultato di 2900 circa,ma nn conosco il valore con la release di hwmod)
riguardo a questi problemi :
lo standby sembra MOLTOOOO allungato
WiFi nessun problema
Sync a posto (inizialmente ha dato dei problemi PLAY) ma sono scomparsi
i widget dovremmo sapere quali....io uso HDWidgets e va bene
la mia SD da 32GB viene riconosciuta perfettamente (Sandisk)
Quandrant non mi arriva a 2900 ma non mi arrivava nemmeno prima ma il risultato non mi sembra male
forse il reset iniziale ha fatto un po di pulizi o forse come sempre è faticoso capire i problemi di tanti utenti
-
ecco il mio MIRROR della versione ROOTED (un grazie prima di scaricare è apprezzato)
Huawei_Mediapad_ICS_FIRMWARE(S7-301u_andr4.0.3_C167B003_German_Vers) - ROOTED.rar
-
Grazzie amico a buon rendere
-
Scusami la mia ignoranza mirror.cose grazzie
-
-
Quote:
Tonymart
Grazzie amico a buon rendere
c'è un tasto con scritto Thanks, quando rispondi, sotto al nome rotfl
MIRROR è uno "specchio", una copia esatta dell'originale che stava su un forum tedesco
in questo modo abbiamo una sorgente nostra per il file
-
Quote:
herny
adesso ne abbiamo 2...eheheheh;)
-
Quote:
guidozerbinati
Ciao, sul sito Huawei germania é stata pubblicata una versione ottimizzata per la Germania della Rom ICS (
Huawei Device Deutschland - MediaPad). Dalle prime impressioni su xda pare che la batteria sia ancora migliorata molto... c'é chi dice che passa dal consumo medio dell'1% all'ora all'1% in 10 ore... seguirà test appena avrò tempo per testarla. Per ora vi basti la segnalazione...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
inserisci per cortesia i link dei 2 mirror, mio e di herny, sul post iniziale, a beneficio di tutti
-
-
Almaximo per istallare la rom c'è qualche guida