Quella che scarichi dal sito tedesco ha la lingua italiana e puoi installarla senza problemi. Se vuoi i permessi di root però devi prendere quella rooted (che è IDENTICA) solo che ti da i permessi di root.
Visualizzazione stampabile
qlc anno fa davo una mano ad un amico,che testava device per una nota rivista del settore,oggi la rivista nn cè piu',ed i test fatti sulla durata della batteria,consisteva nel misurare i minuti/ore di conversazione su rete 3G,di navigazione internet con il beowser web di default,e la riproduzione di video con il player predefinito,alla fine i risulati era reali e nn "sintetici" come quelli di sti software.
Ho scritto ieri...con WIND funziona perfettamente su e giù da E a 3G a H (si vedano pene tutte e tre le modalità)
nessun problema di commutazione tra le tre modalità e anche in E, piano, ma utilizza i dati
non posso provare la modalità telefonica perchè ho una sim solo dati ma ICS la supporta nativamente e quindi non credo ci siano problemi di sorta
è chiaro che le versioni asiatiche come quelle provate fino a ora avevano questo tipo di problema perchè hanno sicuramente un comparto radio diverso
non credo che esistano più ponti E da anni in quei posti rotfl
immagino...
dovrebbe esserci un metodo standard a cui tutti si adeguano per poter paragonare in moniera omogenea i risultati
soprattutto le macchine sotto test dovrebbero avere lo stesso software installato, gli stessi task attivi, le stesse configurazioni dell' hardware,.....insomma tutto uguale
tutto il resto sono indicazioni, utili o poco utili in funzione di come uno le legge e di cosa ci vuole leggere
ieri io ho fatto dei test pratici, con la mia configurazione e con il mio modo di usare il tablet e rispetto alle versioni precedenti di ROM i consumi sono molto migliorati, questo è un dato di fatto
e parlo di dati omogenei visto che è il mio uso precedente = al mio uso attuale
è chiaro che forse non è riproducibile da altri ma do per scontato che con un po di buonsenso questo sia comprensibile
magari per come lo uso io dura 15 ore per come lo usa un'altro dura 3 ore ma questo non è relativo alla rom o al tablet ma solo al tipo di uso
può darsi che il tablet non sia adatto per quell'utente ma da quello che ho visto fino a oggi su vari disposisitivi, a partire da un WILDIFIRE passando per un tablet ZTE, per un samsug S2 e adesso con un Nexus, i consumi di questi dispositivi non permettono mai di andare oltre la giornata come pure non lo permettono iphone 3 e 4 nelle varie varianti.
più che altro si parla di percezioni e come tali sono assolutamente sindacabili
ripeto il consiglio : aggiornate tranquilamente, peggio di prima sicuramente non va e avete solo da migliorare qualcosa, magari poco, ma qualcosa SI ;)
programmi come quello, provati da 10 utenti diversi daranno 10 risultati molto diversi tra loro perchè sicuramente ognuno dei 10 avrà configurazioni software diverse e task attivi diversi
avrebbe un senso solo se fosse provato con configurazione iniziale non modificata, così come esce dalla scatola, ma oramai è tardi....eheheehrotfl
io la sto testando da 3gg e devo dire che per il mio utilizzo, la batteria è migliorata rispetto alla international.
ieri con 2 ore di navigazione tra wifi e 3g, una telefonata da 10 min, 1 sms, quindi un utilizzo basso sono arrivato a 12 ore con il 40%.
Luminosità automatica.
Ho notato anche che, andando a lavoro alle 16 e avevo il 78%, lo ho lasciato con lo schermo spento ovviamente dentro la borsa, senza utilizzarlo, quando lo ho ripreso alle 8, la batteria era all' 84%, mi sono meravigliato.
Non ho potuto fare lo screenshot, oggi riprovo e farò un eventuale scrrenshot da postare.
la connessione 3g con la 3 và benissimo.
Per il mio utilizzo va perfettamente.