Ma voi la risoluzione del display l’avete impostata su standard o su alta?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma voi la risoluzione del display l’avete impostata su standard o su alta?
Se leggi i post di oggi trovi tutto
che vuoi dire con no sleep mode? Tu stai sul tablet acceso ininterrottamente.?
Come lo stovusando c'é scritto compreso i tempi e i modi
Stamani alle 7 staccato dal caricabatteria è ancora acceso e siamo a 15 ore con la batteria al 17%
le condizioni le trovi scritte e non le ho cambiate, adesso sono in wifi fisso acceso da circa 40 minuti
No sms no mms no telefonate solo dati in wifi e 3g
Sono attivi 6 account email che sincronizzano ogni 15 minuti, 2 lettori di. News che sincrihizzano ogni ora, facebook, instagram e hd widget che aggorna il tempo ugni ora.
Un widget per l'agenda che sincronizza il calendario con gmail ogni 15 minuti
Non gioco ma navigo in internet e ho scritto quanto
non ascolto musica e non uso normaljente youtube sul tablet
Hi fatto oggi 2 sezioni di benchmark totale
Serve altro? Sono ancora attivo connesso in wifi.....
Ma perche non lo provate con il vostro uso e ci fate sapere anche voi?
Ore 22, 11 e sono al 10%
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
E' una 4. 0. 3 normale!
Stessa reattività divtutte le ultime versioni
Sufficientemente preciso e fluido ne piu ne meno di un s2 o un nexus molto di piu di un wildfire tanto per parlare di cise che conosco bene direttamente
Siamo a 15 ore e 20 minuti con ancora il 6% di batteria e sono Molto soddisfatto
Se avete dubbi un consiglio...... fate come me, provatela!!!!
Buonanotte
E ke cambia tra alta e stabdard? Influisce anke sulla batteria?
Non ho ben capito la differenza tra questo sw è quello che c'è su "huaweidevices.com" ... cosa cambia?
ho la 3.2 b16 non roottata, per me va già bene, quello che nn mi soddisfa è la reattività della tastiera in scrittura e la durata batteria, per il resto per me va più che bene.
confermate le funzionalità telefoniche?
mi sa che il tuo è miracolato o è allacciato alla rete elettrica e nn te ne accorgi... ;)
cmq il consumo della batteria di un device si calcola sempre con uso intenso (sempre acceso.e con un uso misto,telefonate,web,wifi,3g,etc,)...poco serve se dura una settimana in stand bye,quando poi lo vai ad accenderlo dopo 15ore e ci fai 10min duso e si spegne...
la risoluzione va tenuta mediamente bassa,poichè se si mantiene lo schermo alla massima luminosità tutto il tempo, si spreca un sacco di energia e la durata della batteria diminuisce drasticamente....
NON mi serve altro grazie...per motivi di lavoro nn posso testare la batteria,ma stai sicuro che lo faccio nel giusto modo...ciao