Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
Herny il reset dei dati di fabbrica l ho fatto. Come si formatta la memoria interna?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
dove hai effettuato il reset c'è la voce cancella memoria interna in elenco.
impostazioni/memoria/cancella memoria interna
questa se hai l'ultima di hwmod o ics .
nelle precedenti se non ricordo male c'è un flag da spuntare dove fai il reset.
-
Se questo è il metodo l ho fatto insieme al reset. Quindi il problema dovrebbe dipendere da qualcos altro
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
alededo
Se questo è il metodo l ho fatto insieme al reset. Quindi il problema dovrebbe dipendere da qualcos altro
Androidiani App
Puoi indicare se hai installato la versione C167B003 che trovi in prima pagina di questa discussione o un altro firmware ?
Te lo chiedo perché sei il primo che segnala questo tipo di problema con il "touch" anzi sembra che il nostro dispositivo stia acquisendo scioltezza e fluidità.
-
io ho versione originale tedesca
Quote:
hwmod
Puoi indicare se hai installato la versione C167B003 che trovi in prima pagina di questa discussione o un altro firmware ?
Te lo chiedo perché sei il primo che segnala questo tipo di problema con il "touch" anzi sembra che il nostro dispositivo stia acquisendo scioltezza e fluidità.
-
Quote:
hwmod
FIRMWARE MEDIAPAD ICS 4.0.3 HWMOD C167B003
(Android: 4.0.3 - Kernel: 3.0.8 [xionghaoyong 20120425 13:52:19] - Baseband: 314007)
Questo firmware è una copia modificata del firmware ICS 4.0.3 ufficiale Huawei C167B003 rilasciato in Germania (Maggio 2012).
Buon divertimento con il vostro gioiellino.
.:HWMOD:.
Installato questa sera, sembra non ottimo, di più, se confrontato alla vecchie 3.2 b016 ufficiale.
:)
Una domanda: ma nella schermata batteria, è normale che dica sempre "batteria scarica" anche se è al 80 o 90%?
Anche al 100% lo diceva..
-
Quote:
B@rt
Installato questa sera, sembra non ottimo, di più, se confrontato alla vecchie 3.2 b016 ufficiale.
:)
Una domanda: ma nella schermata batteria, è normale che dica sempre "batteria scarica" anche se è al 80 o 90%?
Anche al 100% lo diceva..
Si è normale ... un buchetto che per fortuna non crea problemi :)
-
allora hwmod da cosa puó dipendere il mio problema?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
alededo
allora hwmod da cosa puó dipendere il mio problema?
Androidiani App
Non ho idea, certo che una prova con il firmware modificato da me la potresti fare ;)
Fatti prima un backup delle tue applicazioni e dei dati così non perdi nulla.
In massimo mezzora hai fatto tutto e magari ci sai dire se si risolve.
NON aggiornare utilizzando "Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamenti di sistema (scheda SD)".
Usa invece il metodo normale, copiando la cartella "dload" nella MicroSD esterna (dopo averla formattata) e quindi riavvia il dispositivo. Leggi e segui le note in prima pagina se decidi di fare un tentativo.
Sono interessato a sapere se si risolve il problema.
-
Quote:
hwmod
NON aggiornare utilizzando "Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamenti di sistema (scheda SD)".
Giusto per curiosità, perché no?
-
Quote:
nicolap8
Giusto per curiosità, perché no?
Ho notato che quel tipo di aggiornamento (da Impostazioni) a volte mantiene intatta la partizione "/data".
Questo significa che rimangono intatte applicazioni, dati ed impostazioni, e questo a volte risulta molto utile.
Nel caso di alededo c'è bisogno della certezza di riscrivere tutti i pezzi del firmware (touch incluso).
Sembra che la presenza/assenza di un file "bootflag" (0 bytes) in "/tmpdata" possa essere il trucco (da verificare).