CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 74 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @tonius e a tutti gli altri, nella pagina cinese generata dal link di teobaza (rom cucinata cinese) esposta nwel thread dedicato, navigando un po a casaccio tra i vari ideogrammi, ho visto che ci sono due link riguardo la rom, hostati su due server diversi (con indirizzi ip diversi), uno effettivamente inizia il download a circa 10 kb e si assesta sui 2.6 (a me dopo 4.5 MB è morto da solo), però l'altro questo
    "http://119.147.150.31/down_group174/M00/12/B0/d5OWH07S1RkAAAAAFdT3-klueIs5292508/%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root.rar?k=-XzWR0jB0ZeoqYUd9njFZQ&t=1322660468&u=79.12.95.165@ 0@bhk28tg7&file=%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root. rar"
    mantiene il download tra un minimo di 100 ed una massimo di 200 KB/s io dopo un oretta ho finito il download con un file rar di 349 MB, bene, ora ho la rom, mi manca il tablet.
    Aggiungo per notizia che ho scansionato tutto il "pacchetto" con Kaspersky 2011, non ha trovato nulla neanche lontanamente sospettoso.

    ho tolto l'iperlink non funzia (non so perchè) fate copia incolla da http a rar
    Oh! è assurdo è tutta la mattina che litigo con questi link, se voi copiate ed incollate il link testuale sopra non funziona perchè nell'atto di incollare inserisce due spazi uno prima dell'ultimo rar ed un altro tra @ e 0@, tolti questi due spazi il link fa il suo dovere mah! qualcuno che ne sa di più può aiutarmi?

    va bene (si fa per dire) risolto con google shortner, copiate questo "http://goo.gl/PrTZJ" senza virgolette e arrivate a questa benedetta rom

    [AGGIORNAMENTO]
    Ok come non detto,i cinesi hanno cambiato i server di hosting, non aggiorno link provo ad uppare su di un servizio di hosting quì
    Ultima modifica di Tornosubito; 02-12-11 alle 09:58

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi visto che ora in questa discussione siete in tanti ad aver acquistato il mediapad perché non mettete qualche video di come si aggiorna, trucchi, impressioni, etc...e chi più ne ha più ne metta .

    Su video è un'altra cosa!!! così tanto per soddisfare la nostra curiosità e rosicore di ancora non possessori

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di androidkindle; 30-11-11 alle 13:52

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque...alla fine sono riuscito ad aggiornare alla versione del 26 novembre la rom...voleva solo una sd vuota senza altro e all'accensione il tutto si è installato

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono in attesa di ricevere il Mediapad e sto seguendo con interesse la discussione.

    Vi sottopongo un piccolo problema di fruizione dei contenuti: questo topic sta diventando molto lungo, e si toccano qua e là "sotto-argomenti" diversi, con suggerimenti, link e altro che già ora, con 20 pagine di post, è difficile andare a recuperare.

    Se posso permettermi un suggerimento (ma non voglio rubare il mestiere ai moderatori), giacché nel Forum è stata aperta un'intera sezione sul Mediapad, perché non iniziamo ad aprire topic diversi per ciascun aspetto? Credo che si offrirebbe un gran bel servizio alla community.

    Provo a elencare alcuni punti che potrebbero essere aperti - ispirandomi ad alcuni post:
    • recensioni degli utenti
    • firmware aggiornato (è il topic già aperto)
    • apk per l'uso del telefono
    • custodia e altri accessori (es. screen protector)
    • usb otg
    • batteria: test di durata e suggerimenti per l'uso prolungato
    • aggiornamento a ICS
    • link a video e recensioni esterne al forum

    e ci potrebbero stare bene anche topic come:
    • la miglior applicazione provata per ... (browsing, ebook reading, email, ecc.)
    • confronto con altri tablet
    • tips and tricks
    • FAQ che potrebbe raccogliere in ciascun post una domanda e risposta, per esempio riportando il succo di quanto imparato su ognuno dei punti elencati prima, ed editando il post stesso quando ci sono aggiornamenti importanti (insomma, l'idea è di avere un Bignami della conoscenza sul Mediapad).


    Comunque per ora grazie della condivisione, spero di aggiungermi presto con contributi personali.

  6. #195
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tornosubito !!! GRAZIE !!!!! lo urlo, mi hai risolto 3 giorni di download, sto scaricando e il tempo è un'ora, grazie grazie grazie, poi vi dirò com'è questa nuova rom.

    Zodiaco, felice che sei riuscito, mi è venuto in mente che se non hai attivato l
    e origini sconosciute non riesci ad installare le apk esterne, se non sai come fare, vai in impostazioni,applicazioni, spunta la voce origini sconosciute sulla destra. prova ora e facci sapere.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente dopo l'aggiornamento riesce ad installare anche l'apk del telefono ed è funzionante, volume compre....rimane curioso che non mostra i contatti presenti nella sim ...o forse io non l'ho visto?è diventato anche più reattivo adesso il tablet
    Ultima modifica di zodiaco; 30-11-11 alle 15:02

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Felice d'essere stato d'aiuto, ma il grazie (anzi un appaluso) lo meritate voi che avete il tablet in mano, ci state facendo da "apripista", per esempio zodiaco oggi ha aggiunto un altro tassello importante riguardo la modalità d'aggiornamento.
    Io sto verificando una situazione, e se tutto va come deve andare a fine settimana potrei avere il piccoletto a casa.
    A presto, tonius aspettiamo un rapporto dettagliato sulla nuova rom.
    Saluti

  9. #198
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prendergast Visualizza il messaggio
    Anch'io sono in attesa di ricevere il Mediapad e sto seguendo con interesse la discussione.

    Vi sottopongo un piccolo problema di fruizione dei contenuti: questo topic sta diventando molto lungo, e si toccano qua e là "sotto-argomenti" diversi, con suggerimenti, link e altro che già ora, con 20 pagine di post, è difficile andare a recuperare.

    Se posso permettermi un suggerimento (ma non voglio rubare il mestiere ai moderatori), giacché nel Forum è stata aperta un'intera sezione sul Mediapad, perché non iniziamo ad aprire topic diversi per ciascun aspetto? Credo che si offrirebbe un gran bel servizio alla community.

    Provo a elencare alcuni punti che potrebbero essere aperti - ispirandomi ad alcuni post:
    • recensioni degli utenti
    • firmware aggiornato (è il topic già aperto)
    • apk per l'uso del telefono
    • custodia e altri accessori (es. screen protector)
    • usb otg
    • batteria: test di durata e suggerimenti per l'uso prolungato
    • aggiornamento a ICS
    • link a video e recensioni esterne al forum

    e ci potrebbero stare bene anche topic come:
    • la miglior applicazione provata per ... (browsing, ebook reading, email, ecc.)
    • confronto con altri tablet
    • tips and tricks
    • FAQ che potrebbe raccogliere in ciascun post una domanda e risposta, per esempio riportando il succo di quanto imparato su ognuno dei punti elencati prima, ed editando il post stesso quando ci sono aggiornamenti importanti (insomma, l'idea è di avere un Bignami della conoscenza sul Mediapad).


    Comunque per ora grazie della condivisione, spero di aggiungermi presto con contributi personali.
    Quoto appieno i tuoi suggerimenti, ma chi dovrebbe fare questo lavoro che tu suggerisci? spero che chi di dovere veda e provveda !! l'idea mi sembra ottima, altrimenti senza settori specifici qui diventa tutto un minestrone !! Forzaaaaaa!!!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tornosubito ma sono anche io che devo ringraziare voi che mi avete aiutato nel risolvere i miei dubbi e le mie perplessità nell aggiornare il mio tablet e a quanti altri che con la toro partecipazione mi hanno permesso di capire cosa dovevo fare

  11. #200
    Androidiano L'avatar di tonius


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, finito il download, ora inizio l'aggiornamento.................... a ...... d-o-p-o... e incrociate le dita....per me......
    Il robottino verde c'è....... e sta lavorando....
    E' uscita la scritta OK e mi dice di togliere la sd card...... eseguo...
    Tolta la sd si sta riavviando ......
    Schermata lock identica
    Si sta caricando tutte le app e mi avverte di una iscrizione ad Huawei cloud+
    sto rimettendo i dati che mi chiede la lingua ,l'ora ecc.....
    inserito il mio account Google x Gmail sta facendo l'accesso...
    Non riuscito... dovevo prima abilitare la connessione WiFi...
    fatto sta facendo ancora l'accesso a Google...
    sta ripristinando i dati...... fatto ...
    ho inserito la sd e sta installando tutte le app che ci sono su.. stranamente ha mantenuto lo sfondo che era impostato prima .... mah......
    ha gia trovato un aggiornamento sul Market, poi guardo cos'è...
    Fatto, ha installato e finito l'aggiornamento, ora tutto tranquillo ma al momento non vedo differenze da prima, ora mi metto a smanettarci dentro e in serata vi aggiorno... bye..
    Ultima modifica di tonius; 30-11-11 alle 16:36

Pagina 20 di 74 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy