CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 74 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso anche io il mediapad tramite store wind. Venerdi me lo consegnano. Dalle carattestiche sembra ottimo ed essendo la mia prima esperienza coi tablet spero di aver scelto bene! Per ora le impressioni degli utenti e le varie recensioni lo confermano! Ho anche preso il cavetto otg su ebay al costo di 3,51 euro! Non mi resta che smanettarci un po

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi,

confermo una cosa...sulla spedizione, ordinato store on line wind, venerdi sera, vivo nel lazio, lo consegna bartolini mercoledi, per cui inn 72 ore, vi lascio questa notizia nel caso dovete regalarvelo per natale.
    Buon forum, mercoledi lo testero' a mio modo e vi daro' qualche impressione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel negozio Wind sotto casa è arrivato, un unico dubbio,
    359€ è il prezzo in vendita online se non sbaglio,
    il ragazzo mi consigliava di prenderlo con con la promozione pagando 129€ il resto in rate da 7€ x 24 mesi + la scheda telefonica a 20€ (scontata se sei cliente wind a 10€ + 7€ ) scheda senza limite, e puoi saldare il debito senza nessuna penale quando vuoi! 7 x 24> 168 + 129 > 297 totale
    Vi risulta pure a Voi? che ne pensate?

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

@sluc71 allora guarda "sbirciando" nel sito wind, ho trovato questo, da quello che vedo l'offerta che ti ha illustrato il "ragazzo" deve essere abbinata necessariamente ad un piano dati "Megaunlimited" quindi alla spesa che hai indicato tu (è da notare che sul sito wind non indica quante sono le rate da 7€, ma questo ce lo ha detto il "ragazzo") vanno aggiunti i 15€ mensili del pacchetto Megaunlimited per un totale di 657€ (in due anni), quindi se hai bisogno comunque di connessione internet mobile fino ad un massimo di 10 GB mensili (oltre i quali viaggi a 32KB/s) e ti piaciono i servizi di Wind (oppure già hai questo piano dati), allora l'offerta è ottima, in caso contrario valuta tu.
    ATTENZIONE! io ho dato solo una sbirciatina fatti confermare dal "ragazzo" quanto ho scritto, e poi però facci sapere potrebbe essere interessante..
    Grazie.

Scusami mi ero dimenticato un dettaglio, l'offerta online e pari a 349€ non 359€.

Aggiornamento:
    Ieri sono stato tutto il giorno a "caccia", il mediapad che avevo visto vicino casa me lo sono fatto "soffiare" sotto il naso, questione di 20 min. sono andato a casa mi sono armato di pazienza, ho preso "posizione" davanti al PC è ho tirato giù tutti i telefoni dei punti wind vicino a me, al sesto tentativo l'ho trovato, e via subito a "prenderlo", ora ce l'ho quì davanti a me, l'ho preso pagandolo tutto e subito, sulla scorta di quello che ha scritto sluc71 al post precedente, mi sono fatto illustrare le modalità di pagamento, e con i due punti wind con i quali ho parlato mi hanno confermato che l'acquisto con il "contributo" oltre alla spesa iniziale di 129€ e le rate da 7€ vanno aggiunti i 15€ (anch'essi mensili) di "megaunlimited", visto che 10 GB di traffico mobile per me sono assolutamente "spropositati", ho associato il tab all'offerta wind (2 anni) 1 GB/mese a 4.50€, (scheda con 5€, ne ho aggiunti altri 10€ di traffico), alla fine dei tre mesi scandaglierò altre offerte tipo tre (potrebbe essere interessante).
    Un saluto a presto ragazzi

P.S. Mamma mia che fatica ragazzi, honeycomb è totalmente differente da gingerbread, ma fra poco vi raggiungo.
    Ultima modifica di Tornosubito; 07-12-11 alle 07:01

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

inviato da pablito71
    voglio sapere sul mediapad quanto di quei 8 gb risulta memoria interna per le applicazioni o se ha una divisione particolare della memoria,perchè io vorrei che sulla microsd esterna che metterei ci fosse solo musica e video e nient'altro,è possibile?

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sà dare una risposta?
    grazie
    Stavolta ti rispondo con cognizione di causa (spero), una volta abilitata la connessione MTP descritta quì, da "disponibile" 3,50 GB su 5,79, uso ancora il firmware ufficiale, quindi non so se una volta ottenuti i diritti di root questo spazio possa aumentare, inoltre ho inserito (momentaneamente) la microsd del mio citofonino corby una 4Gb (classe 2, quindi "lentuccia") dove già era residente della musica, e il player di default ha eseguito tranquillamente tutti i brani (senza assolutamente nessun lag), visualizzando correttamente le copertine degli album, se non è questo quello che volevi sapere, chiedi ancora, ciao.
    Ultima modifica di Tornosubito; 07-12-11 alle 07:40

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tornosubito per il post:

pablito71 (07-12-11)

Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

BRAVISSIMI ! ! !
    siamo a 45 voti e 1° posto
    nella sezione TABLETS
    su XDA per la nostra richiesta
    di una discussione.
    Prego i nuovi iscritti di votare anche loro
    QUI
    Ultima modifica di tonius; 07-12-11 alle 14:07
    "Sim Lim Tower" Singapore.
    I miei giocattoli :
    iPad2 WiFi 3G
    iPhone prima generazione, un mito!!!
    LG Optimus 7
    HTC HD2 un'altro mito !!! il mio giocattolo preferito !!
    Huawei Mediapad, secondo giocattolo preferito !!
    Prossimi in arrivo :
    Samsung Galaxy Note
    Asus Transformer Prime, appena disponibile.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come mai il thinkpad non è piu presente?? Avrà già raggiunto quota sicura? XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda per chi l'ha provato o acquistato, com'è il touchscreen? Il vetro è buono? Si leggono pareri discordanti in rete, c'è chi lo giudica ottimo, altri invece dicono che è impreciso.
    La verità sta nel mezzo?!?

Nel fine settimana cerco di acquistarlo tramite negozio fisico.
    Ultima modifica di dariog78; 07-12-11 alle 16:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato il mediapad! Acquistato da Wind.
    Riporto le prime impressioni di un neofita, quindi assolutamente inesperto sia con android che con i tablet (prendetele con le molle).
    Il dispositivo da una buona impressione di solidità, lo schermo mi sembra ok, non ho purtroppo termini di paragoni.
    La sensibilità mi sembra buona, ma non perfetta (anche con l'aggiornamento ufficiale che ho già installato). Non ho ancora provato nessuna scheda telefonica, ne apk per telefonare e non so dirvi come funzionino le telefonate.
    Siccome l'ho comprato principalmente per un uso lavorativo ho apprezzato la portabilità e ho installato subito autocad ws, evernote e tabnote.
    Pensavo potesse essere comodo per prendere appunti alle riunioni con un pennino, ma questa funzione assolutamente non è utilizzabile, almeno con la penna Bamboo (che ho incautamente acquistato). Con Ipad vedendo le recensioni sembrava funzionare bene, con altri dispositivi non so, con il mio mediapad ( usando apk quali skitch, tabnote e altri installati e disinstallati) non si riesce praticamente a scrivere niente di leggibile, peccato!
    Tra qualche giorno, quando avrò migliorato la mia confidenza con i tablet e le varie applicazioni, saprò darvi maggiori indicazioni.
    Un saluto a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io mi sono fatto un giro oggi in un centro wind (zona Milano est) e non lo avevano ancora "fisicamente". E nemmeno da Saturn... Speriamo che da settimana prossima si possa vedere!

Pagina 33 di 74 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio