CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, potete mettere il link di un cavo otg, giusto per capirci?

Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ancora io, riporto un messaggio precedente, e a tutti gli altri, nella pagina cinese generata dal link di teobaza ( rom cucinata cinese) esposta nwel thread dedicato, navigando un po a casaccio tra i vari ideogrammi, ho visto che ci sono due link riguardo la rom , hostati su due server diversi (con indirizzi ip diversi), uno effettivamente inizia il download a circa 10 kb e si assesta sui 2.6 (a me dopo 4.5 MB è morto da solo), però l'altro questo
    "http://119.147.150.31/down_group174/M00/12/B0/d5OWH07S1RkAAAAAFdT3-klueIs5292508/%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root.rar?k=-XzWR0jB0ZeoqYUd9njFZQ&t=1322660468&u=79.12.95.165@ 0@bhk28tg7&file=%E9%80%9A%E7%94%A8ROMc232b012root. rar"
    mantiene il download tra un minimo di 100 ed una massimo di 200 KB/s io dopo un oretta ho finito il download con un file rar di 349 MB, bene, ora ho la rom, mi manca il tablet.
    Aggiungo per notizia che ho scansionato tutto il "pacchetto" con Kaspersky 2011, non ha trovato nulla neanche lontanamente sospettoso.

ho tolto l'iperlink non funzia (non so perchè) fate copia incolla da http a rar
    Oh! è assurdo è tutta la mattina che litigo con questi link, se voi copiate ed incollate il link testuale sopra non funziona perchè nell'atto di incollare inserisce due spazi uno prima dell'ultimo rar ed un altro tra @ e 0@, tolti questi due spazi il link fa il suo dovere mah! qualcuno che ne sa di più può aiutarmi?

va bene (si fa per dire) risolto con google shortner, copiate questo "http://goo.gl/PrTZJ" senza virgolette e arrivate a questa benedetta rom.

scusate ma se io copio ed incollo sul browser http://goo.gl/PrTZJ, la pagina mi da 404 error, quindi per procedere all'aggiornamento si deve seguire il link di teobaza, oppure è buono anche questo? soltanto come si procede, ci vuole un programma per far partire il download da questo link, ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

stesso problema per me, 403 Forbidden

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    raga confermo che la funziona di usb host va alla perfezione, appena provata con cavo otg (lo stesso che uso sul gs2) e vede sia chiavette che mouse e tastiere

eccellente
    dici davvero o ci prendi in giro
    puoi postare magari un link per acquistare il tuo stesso cavo così andiamo sul sicuro
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

dico davvero, se volete vi faccio un video
    io l'ho preso sulla baia, ne trovate quanti ne volete basta cercare "cavo otg galaxy s2"

una cosa importante, per favore aggiungete a questo 3d la vostra richiesta per il mediapad, cosi potremo avere un 3d su xda che è abbastanza importante per sviluppi futuri
    [Requests] Ask for new forums here - xda-developers

7. Il seguente Utente ha ringraziato monkeydrufy per il post:

usuppue (01-12-11)

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    dico davvero, se volete vi faccio un video
    io l'ho preso sulla baia, ne trovate quanti ne volete basta cercare "cavo otg galaxy s2"

una cosa importante, per favore aggiungete a questo 3d la vostra richiesta per il mediapad, cosi potremo avere un 3d su xda che è abbastanza importante per sviluppi futuri
    [Requests] Ask for new forums here - xda-developers
    se ci fai un breve video lo gradiamo molto almeno chi ancora non lo ha può farsi gli occhi
    Grazieee
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Trovo che sia comprabilissimo anche il Lenovo, ma al momento c'è il Mediapad che più o meno è disponibile quindi perchè aspettare? chi sa quanti ne usciranno prossimamente, se ti metti a fare i paragoni non comprerai mai nulla aspettando il futuro. Quando arriverà il Lenovo ne parleremo,analizzeremo, e se sarà il caso lo compreremo. Per ora cerchiamo di far funzionare al meglio questo, che maledizione, nonostante la ROM cinese e tutto a me l'host USB non vaaaaa !!!!, allora avevo ragione nel chiedere se ci vuole un cavetto apposito !!!!!
    monkeydrufy per favore dicci dove lo hai acquistato
    Grazie
    Ultima modifica di tonius; 01-12-11 alle 15:13

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

per il momento funziona solo a monkeydrufy ... lui ha IL CAVO!
    anche a teobaza non va ma mi pare avesse usato un cavo artigianale

quindi monkey indirizzacci il più possibile e se fai il video mostracelo per benino
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho intenzione di acquistare un tablet 7", in questo momento sono in bilico fra questo Huawei Mediapad e il Samsung Galaxy Tab 7 Plus.
    Unico dubbio fondamentale (prezzo a parte) tra questi 2 è la durata della batteria. Inoltre qualcuno all'inizio della discussione, o in un altro blog, diceva che settare alla max risoluzione di 1280 x 800 consumava molto. E' vero?
    Su youtube non si trovano molte videorensioni, nessuno di voi che ce l'ha riesce a postare una videorecensione per vedere come si comporta questo tablet?

Androidiano L'avatar di tonius

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

A proposito, non riesco a inserire ne foto ne video nelle risposte, cosa devo fare?

Pagina 23 di 74 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio