CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Uhm, andiamo con ordine, Dolphin é un browser alternativo, navigazione internet é molto buona e la risposta al tocco é precisa, l'unica imprecisione che riportavo é che con una risoluzione così alta é facile sbagliare ma a parere mio basta un pò di allenamento.
    Per la durata delle batterie volglio fare qualche test in più prima di dare un giudizio.
    L'unica pecca a questo punto é la non ottimizzazione lato software del dispositivo, nulla che non possa essere risolto però con un aggiornamento.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ahh dimenticavo, il collegamento con il pc é standard come in tutti gli altri terminali android, lo colleghi tramite USB e vedi la microsd come Hd esterno sul pc, tra l'altro é presente sul dispositivo un software per interfacciare il terminale con macchine Windows ma non l'ho ancora potuto vedere nel dettaglio.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkindle
    Originariamente inviato da teoboza
    Retifico, Dolphin va in crash con la risoluzione base, a questo punto confermo la non maturità del firmware, speriamo che Huawei supporti a dovere il prodotto (sembra confermato l'upgrade alla versione 4).

    Questa è una cosa non di poco conto!!! Ma è un problema di honeycomb 3.2 ? Si risolverà con la versione 4?

    Per quanto riguarda i crash di Dolphin (purtroppo non é l'unico browser alternativo che va in crash) non sono da imputare alla versione del 3.2, ad esempio sull'Acer Iconia non mi é mai successo, credo piuttosto ad un problema software di questo terminale.
    Per la versione 4 non si sa ancora nulla, a breve Huawei rilascerà un aggiornamento per integrare il modulo telefonico in Honeycomb e in seguito si focalizzerà su Ice Cream Sandwich.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Finalmente una discussione sul tablet mediapad,sono anch'io interessato a un tablet da 7 max 8 pollici,leggendo un pò in giro su internet il cerchio si è stretto su questi tablet,motorola xoom 2 media edition 399 solo wifi,mediapad 349,acer a100 299 solo wifi,scelta più conveniente archos 80 279 versione 16gb.
    premetto che il 3g non mi serve perchè mi collegherei tramite il mio nexus one su cui ho già un abbonamento dati e il wifi di casa(certo sarebbe sempre un di più che potra servire in futuro),
    e nella scelta non mi condiziona le 50-100 euro in più se ne vale veramente la pena(comunque max 400),piuttosto preferisco aspettare che scenda il prezzo,visto che non ho fretta nell'acquisto.
    cosa mi consigliate?
    teoboza visto che sei l'unico in possesso del tablet,aspetto tue informazioni e consigli.

    p.s il mediapad è ora disponibile sul sito wind al prezzo gia ribassato di 349,voi pensate che abbia qualche personalizzazione?vale la pena prenderlo lì?

    grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Pablito, non credo che Wind abbia qualche personalizzazione, il prodotto sotto un profilo hardware é ottimo, l'unico dubbio che mi rimane é la durata delle batterie che verificherò nel dettaglio domani al lavoro. Lato software c'é ancora da fare secondo me, speriamo che Huawei voglia supportare il prodotto in modo costante.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato teoboza per il post:

    pablito71 (20-11-11)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me piace un sacco questo Mediapad. All'inzio ero indirizzato ad acquistare il Galaxy Tab 7 Plus forse un attimino più performante e completo a livello UI, ma la bassa risoluzione del display e il costo maggiore mi stanno suggerendo di optare per questo Mediapad.
    Oltretutto ho visto ora che la Wind lo vende a un prezzo interessante. ;-)

    Mi piacerebbe sapere, da chi l'ha acquistato o avuto modo di provarlo, alcune cose tra cui:
    *) presenta lag nell'utilizzo quotidiano (browser, mail, maps e video)?
    *) la batteria effettivamente dura 6 ore con 3G o Wifi attivato?
    *) si ricarica anche dalla presa microsb?
    *) c'è la possibilità di fare un mirroring con l'uscita hdmi? O funziona solo con fonti multimediali?
    *) sarà aggiornabile ad ICS?

    Spero che nei prossimi giorni qualcuno pubblichi una bella recensione cosi da spazzare via i miei dubbi!

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Ciao Pablito, non credo che Wind abbia qualche personalizzazione, il prodotto sotto un profilo hardware é ottimo, l'unico dubbio che mi rimane é la durata delle batterie che verificherò nel dettaglio domani al lavoro. Lato software c'é ancora da fare secondo me, speriamo che Huawei voglia supportare il prodotto in modo costante.
    Teoboza Siamo in trepidazione, in attesa della tua recensione della batteria!!! facci sapere !!! E di nuovo grazie

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccomi, allora iniziamo, la durata delle batterie é più che buona, leggendo notizie, guardarono video su YouTube e applicazioni messenger sempre attive o superato abbondantemente le 6 ore.
    Non sono presenti lag di sorta nell'utilizzo anormale, che sia browser, YouTube o altro, non é possibile usare la presa mini-usb per alimentare il tablet,é presente la funzionalità mirroring e l'aggiornamento Ice Cream Sandwich sembra essere confermato da più blog anche se non ho trovato ancora nulla di ufficiale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato teoboza per il post:

    Prendergast (04-12-11)

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    allo stato attuale è possibile utilizzarlo per inviare sms con programmi come go sms?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, però ho letto su un forum cinese che sono riusciti a attivare sia la parte telefonica che gli sms.
    In ogni caso Huawei ha dichiarato che a breve rilascerà un aggiornamento atto ad attivare proprio queste funzioni.

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy