niente, non parte il download, credo per server intasati
niente, non parte il download, credo per server intasati
Nexus 10 - stock 5.0
Nexus 4 - stock 5.0
Raga mi è appena arrivato il pargoletto con la batteria quasi alla frutta, sul manuale c'è scritto che la prima carica deve essere di 6 ore.............. confermate???
P.S.
Come faccio a sapere quando è carica?? Non' c'è manco un led di stato, appena collegata l'alimentazione per qualche secondo si è vista sul display una batteria verde che si riempiva poi nulla più......... è normale?
Ultima modifica di ExtremaRatio; 09-03-12 alle 15:46
caspita! ti sei letto pure il manuale, io appena arrivato a casa l'ho messo subito in carica e utilizzato immediatamente (non ho resistito), il manuale l'ho leggiucchiato dopo tre giorni, allora da quello che mi dici lo stai caricando da "spento" (da acceso ti avrebbe notificato lui "batteria carica"), ti è sufficiente premere brevemente il tasto fisico power (quello più piccolo), e appare sul display la classica animazione di batteria in carica, nel momento in cui vedi che l'animazione non c'è più (il recipiente è tutto verde) allora è carico, riguardo la prima carica l'unica cosa che posso dirti è che io non ce l'ho fatta ad aspettare 6 ore.
Se premi e rilasci oliasti di accensione riappare la batteria.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
certo che mettere un led di notifica gli costava troppo è!
anche perchè funzionando anche da telefono poteva essere utile per segnalare a schermo spento eventuali notifiche
Ho lasciato il mediapad a copiare dei file via usb e dopo mezz'ora la batteria è passata da 87% a 92%, ho HC 3.2 B016, è normale??
Normale, l'aggiornamento della % di carica è l'unico "segno" che ti rivela che la batteria è in carica quando si usa la porta microusb.
scusate ma il firmware uscito oggi (only for Singapore) è in cinese? Posso installarlo tranquillamente?
HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd..
Tutte le rom (finora) avevano anche l'Italiano, io però non l'installerei e ti dico perchè:
1) se ci fai caso i numeri e le lettere scritte nella versione indicano (apparentemente) una versione più vecchia di quella uscita il 21/01/2012. (se è così però non so il perchè)
2) Singapore only, potrebbe significare (ad esempio) che è una versione adattata per le reti telefoniche di lì che sono diverse da quelle degli altri stati, (ma questa è solo una mia pontificazione) oppure si riferisce al mediapad only wifi, quindi anche il suo s.o. non ha il modulo telefonico, ma anche questa è una supposizione, insomma il problema della lingua dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi, se è vero poi che il 15 esce ICS ufficiale, che rifai l'upgrade?, forse ti conviene aspettare un paio di giorni magari Zombolo ne sa qualcosa di più, e magari fai l'up direttamente a ICS.
Ok grazie...nella speranza che sia stabile..la mia è soggetta a numerosi riavii..
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App