CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Batteria: esperienze e suggerimenti per massimizzare la durata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Post

    Batteria: esperienze e suggerimenti per massimizzare la durata

    • Quanto dura con "uso tipico" la batteria dell'Huawei Mediapad?
    • Quali accorgimenti avete adottato per prolungare la durata?

    Contributi in argomento (fin qui estratti dal topic "Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2")

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Eccomi, allora iniziamo, la durata delle batterie é più che buona, leggendo notizie, guardarono video su YouTube e applicazioni messenger sempre attive o superato abbondantemente le 6 ore.
    Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda, non ho controllato esattamente l'orario, ma tenendolo acceso con attivata una casella di posta, il Wi-Fi naturalmente e qualche altra app attiva ma non utilizzata, quindi il tablet in stand-by, acceso magari ogni tanto quando arrivano le notifiche dell'email e leggerle, ma neanche sempre, il tablet dopo poche ore è gia a metà carica, spero che i prossimi aggiornamenti migliorino questa cosa, sto ora scaricando l'aggiornamento, prima di dormire vorrei aggiornare.
    Quote Originariamente inviato da tonius Visualizza il messaggio
    Report sulla durata della batteria, confermo che dopo l'aggiornamento è migliorata moltissimo, prima nelle prime ore del pomeriggio era già a metà carica, oggi, dopo un uso maggiore degli altri giorni, con wifi sempre attivo è ora al 48%.
    Aggiornerò questo primo post per tenere traccia delle informazioni più aggiornate o interessanti postate nel topic, in modo da costituire un riferimento rapido.

  2.  
  3. #2
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo di android, di tablet e del forum. Non vorrei fasiarmi la testa prima che sia rotta, ma se un domani dobbiamo cambiare la batteria come si fa'?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Massimizzare la batteria? disattivare il wifi e 3g quando non necessari. Se si è in un posto chiuso abbassare drasticamente, anche oltre la metà la luminosità dello schermo: alla fine mantiene cmq un'ottima visuale. Facendo così, non usandolo cmq in ogni istante, si riesce a fare la giornata intera. Se messo perennemente a riposo credo si raggiungano anche i tre giorni e più.

    Ho notato poi che con wifi acceso e la navigazione web la batteria dura un bel po, ma una partita a pes di 10 min te la asciuga in pochissimo tempo!
    Magari con questi accorgimenti è possibile massimizzare un po la durata della batteria ma siamo ben lontani dal dire che la batteria non sia più una nota dolente di questo quasi perfetto tablet.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy