Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Impostazioni notifiche del telefono...e controllare se sono arrivate e soprattutto la sincronizzazione
OK ma dove controllo la sincronizzazione, che non trovo nelle impostazioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
suz
OK ma dove controllo la sincronizzazione, che non trovo nelle impostazioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
impostazioni della mail,avanzate mi pare...nn hoil telcon menn é mio
-
Salve ragazzi! Ho questi 6 files danneggiati nel cestino della galleria da 1 settimana circa ..anche se li rimuovo, poi ricompaiono ..cosa fare per eliminarli definitivamente? Ho provato anche a ripristinare ma niente. Uguale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a22a9034b.jpg
-
Nessuno può aiutarmi ? :(
-
Io non uso la galleria, ma a logica potresti provare così:
ti fai un backup di tutte le foto ed i filmati (non si sa mai), poi vai nelle impostazioni dell'app galleria, e cancelli cache e dati.
Ciao, Mario
-
scusate, una domanda, il P10Lite quante conssessioni bt può avere contemporaneamente?
Grazie
-
ciao a tutti, ho abbandonato questo device perchè è stato un po' sfortunato...gliene sono capitate di tutti i colori, ivi campreso finire in acqua e venire piegato, senza spezzarsi!!!!
vi chiedo la cortesia di dirmi se esiste un modo per copiare il contenuto del Blocco Note su un'altra app, perchè ora ho un MI 9T.
grazie
-
Ciao sono qui ancora per chiedere aiuto. Ho cancellato, per errore, il widget dell'orologio originale poi lo rimesso ma non ho le stesse informazioni. Cosa posso fare? Grazie e buone feste
-
Quote:
suz
Ciao sono qui ancora per chiedere aiuto. Ho cancellato, per errore, il widget dell'orologio originale poi lo rimesso ma non ho le stesse informazioni. Cosa posso fare? Grazie e buone feste
Androidiani App
Ciao! Non ho ben capito cosa è accaduto. Hai tolto il widget dalla schermata home e poi quando lo hai rimesso non era lo stesso? Hai guardato nell'elenco widget se ce n'è più di uno?
-
Si hai capito bene, prima avevo le info del meteo e il paese di residenza. Ho visto i widget è c'è ne tre due analogici e il terzo è digitale, ho messo quello digitale che tra l'altro dice tra parentesi che è 4x1.... mah.
Ps: l'orologio che avevo prima era digitale
-
Quote:
suz
Androidiani App
Grazie ho risolto, sbagliavo widget dovevo trovare il widget meteo
-
Quote:
suz
Grazie ho risolto, sbagliavo widget dovevo trovare il widget meteo
Androidiani App
Ok @suz! L'importante è che adesso sei soddisfatto. Se hai altre domande, siamo qui.
-
Ciao vi rompo ancora, sapete come si imposta un promemoria?
-
Quote:
suz
Ciao vi rompo ancora, sapete come si imposta un promemoria?
Intendi dal calendario?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=suz;8135576]Grazie ho risolto, sbagliavo widget dovevo trovare il widget meteo
Vi trovate bene col meteo huawei?per dettagli del singolo giorno va ad aprire una pagina del browser...lo trovo poco riuscito rispetto agli altri meteo o sono io che non riesco farlo funzionare?
-
Telefono "morto"
ciao ragazzi, mentre caricavo il telefono ad un certo punto ho visto il fumo uscire dall'ingresso cavo/connettore ed il telefono ovviamente non da cenni di vita, completamente morto. Secondo voi si sarà completamente bruciato? O potrei provare a cambiare il connettore?
grazie
-
Quote:
boy986
ciao ragazzi, mentre caricavo il telefono ad un certo punto ho visto il fumo uscire dall'ingresso cavo/connettore ed il telefono ovviamente non da cenni di vita, completamente morto. Secondo voi si sarà completamente bruciato? O potrei provare a cambiare il connettore?
grazie
Io lo porterei in assistenza alla svelta......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao,
non so se il post(o) giusto per questa discussione, ma ho, da qualche giorno problemi con Telegram. Più precisamente, con i messaggi vocali. Su computer si sentono normali, invece dal telefono si sentono accelerati, come se fossero a 2X!!!:fear:. Ho anche provato a sentire (dal telefono) un video di youtube, è riesco a sentirlo bene...mah....sempre più strano!!!
Grazie in anticipo per chi mi voglia aiutare
Ps.: Ho anche pulito la cache di telegram.
-
Quote:
suz
Ciao,
non so se il post(o) giusto per questa discussione, ma ho, da qualche giorno problemi con Telegram. Più precisamente, con i messaggi vocali. Su computer si sentono normali, invece dal telefono si sentono accelerati, come se fossero a 2X!!!:fear:. Ho anche provato a sentire (dal telefono) un video di youtube, è riesco a sentirlo bene...mah....sempre più strano!!!
Non hai quindi attivato la funzione "2X" di Telegram?
-
Quote:
suz
Ciao,
Ho risolto, si era attiva la modalità a 2x. Ma non so come... forse toccando per errore comunque grazie
-
Quote:
suz
Ho risolto, si era attiva la modalità a 2x. Ma non so come... forse toccando per errore comunque grazie
Androidiani App
Io manco sapevo che c'era ahah. Ne ho imparata una nuova.e come si fa ad attivarla?
-
Quote:
AxlN
Io manco sapevo che c'era ahah. Ne ho imparata una nuova.e come si fa ad attivarla?
Dovresti tappare l'icona "2X" posta in alto a destra.
-
Quote:
Gico66
Dovresti tappare l'icona "2X" posta in alto a destra.
Se mi ricordo la prossima volta lo farò... È che li ascolto sempre come se si telefonasse quindi non ho mai notato le icone....
-
Qualcuno sa come copiare o spostare una foto sulla schermata Home senza creare un collegamento?
-
Quote:
Gico66
Qualcuno sa come copiare o spostare una foto sulla schermata Home senza creare un collegamento?
Ho provato a impostare la schermata Home scegliendo una foto dalla galleria e poi cancellare la foto dalla galleria, e in home la foto è rimasta. Non ho però riavviato il telefono quindi credo che in automatico faccia una copia (poi dove venga salvata non lo so : non l'ho cercata più di tanto)
-
Quote:
AxlN
Ho provato a impostare la schermata Home scegliendo una foto dalla galleria e poi cancellare la foto dalla galleria, e in home la foto è rimasta. Non ho però riavviato il telefono quindi credo che in automatico faccia una copia (poi dove venga salvata non lo so : non l'ho cercata più di tanto)
Il mio obiettivo non è quello di impostare una foto come sfondo sulla schermata Home bensì avere una foto (icona) sulla schermata stessa pronta ad essere mostrata senza accedere alla galleria o alla "gestione file".
-
Quote:
Gico66
Il mio obiettivo non è quello di impostare una foto come sfondo sulla schermata Home bensì avere una foto (icona) sulla schermata stessa pronta ad essere mostrata senza accedere alla galleria o alla "gestione file".
ciao
non ho più il P10 lite... ma quello che dici si può fare con Nova launcher
PS: cambiando icona della galleria, se vuoi la foto in desktop come windows, penso che non si può, almeno con P10 lite...
-
Quote:
mimmi0
ciao
non ho più il P10 lite... ma quello che dici si può fare con Nova launcher
PS: cambiando icona della galleria, se vuoi la foto in desktop come windows, penso che non si può, almeno con P10 lite...
Ciao mimmi0! Con Nova Launcher puoi personalizzare l'aspetto della schermata Home, delle app e altro ancora, ma non puoi importare una foto dalla galleria o dalla "gestione file" (correggimi se sbaglio).
Mi sa che, come hai aggiunto, non è possibile farlo con il P10 Lite (a meno che non si voglia creare un collegamento, ma solo dalla "gestione file").