CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Anche su un noto blog non viene citata la presenza della radio FM. Voi l'avete provata? Funziona?

2.  
    Senior Droid L'avatar di peenieman

Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Provata e funziona, bisogna disabilitare la ricerca con ok google altrimenti come si attiva lo schermo smette di funzionare

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

4. Il seguente Utente ha ringraziato peenieman per il post:

Gico66 (20-08-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Anche su un noto blog non viene citata la presenza della radio FM. Voi l'avete provata? Funziona?
    Provata e funzionante. Naturalmente solo con le cuffie inserite.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bonmario per il post:

Aníkitos (23-08-17),Gico66 (20-08-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi con quale tastiera vi trovate meglio? Con la google o la swiftkey? Io dopo 1 mese che ho questo telefono ho usato spesso la google. Ma anche l altra nn va male.. Se solo potessi mettere il punto di domanda come primo tasto accessibile come su samsung sarebbe di una bella comodità.

2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Ciao a tutti anche voi notate che in alcuni cicli di scarica, la batteria scende prima e a volte invece ci sta di piu a scendere? Me ne accorgo dalle ore di schermo..ieri al 93% avevo già 1 ora di schermo attivo x esempio. Per me saranno quei processi google che al solito danno fastidio

2003 – Siemens M50 WIND
    2008 – Nokia N73 TIM

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Io più che altro do la colpa agli aggiornamenti degli applicativi: di solito noto queste differenze il giorno dopo aver aggiornato.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Io più che altro do la colpa agli aggiornamenti degli applicativi: di solito noto queste differenze il giorno dopo aver aggiornato.

Ciao, Mario
    Io appunto non aggiorno le app dallo store, tranne quelle indispensabili tipo la tastiera google.

2003 – Siemens M50 WIND
    2008 – Nokia N73 TIM

Malaya
    Guest
    Predefinito

Succede su tutti i Device Huawei/Honor e non solo che la batteria con lo stesso utilizzo duri a volte meno a volte più. La colpa è da attribuire ai "Servizi" del Google Play Services che talvolta vengono attivati e "sfruttati" dalle applicazioni in background. Ecco perché è buona norma stare attenti a cosa installiamo, stare attenti soprattutto quali applicazioni lasciamo in background. Identica cosa con i vari servizi Bluetooth, GPS, Wi-Fi ecc. Non solo, quando usiamo la Fotocamera, ben pochi sanno che si attiva un servizio del Google Play Services che controlla la Memoria interna più la Scheda SD, questo servizio dopo aver chiuso la Fotocamera impegna la CPU alla massima frequenza per diversi minuti. Io ho risolto negando il permesso di "Archiviazione" al Google Play Services, anzi, ho negato altre autorizzazioni al Google Play Services non usando i suoi servizi tipo Calendar oppure sensori per il corpo, come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Ho disattivato anche "Google Calendar Sincronizzazione", e disattivato anche la "Sincronizzazione automatica" del Device, in più ho disattivato solo i dati in background del Google Play Services. Con questa configurazione generale, al Google Play Services sono riuscito a far consumare nulla di batteria a schermo spento e "relegare" sempre il Google Play Services al quinto posto in "Batteria" come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

highlander950 (22-08-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Succede su tutti i Device Huawei/Honor e non solo che la batteria con lo stesso utilizzo duri a volte meno a volte più. La colpa è da attribuire ai "Servizi" del Google Play Services che talvolta vengono attivati e "sfruttati" dalle applicazioni in background. Ecco perché è buona norma stare attenti a cosa installiamo, stare attenti soprattutto quali applicazioni lasciamo in background. Identica cosa con i vari servizi Bluetooth, GPS, Wi-Fi ecc. Non solo, quando usiamo la Fotocamera, ben pochi sanno che si attiva un servizio del Google Play Services che controlla la Memoria interna più la Scheda SD, questo servizio dopo aver chiuso la Fotocamera impegna la CPU alla massima frequenza per diversi minuti. Io ho risolto negando il permesso di "Archiviazione" al Google Play Services, anzi, ho negato altre autorizzazioni al Google Play Services non usando i suoi servizi tipo Calendar oppure sensori per il corpo, come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Ho disattivato anche "Google Calendar Sincronizzazione", e disattivato anche la "Sincronizzazione automatica" del Device, in più ho disattivato solo i dati in background del Google Play Services. Con questa configurazione generale, al Google Play Services sono riuscito a far consumare nulla di batteria a schermo spento e "relegare" sempre il Google Play Services al quinto posto in "Batteria" come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Grazie avevo gia fatto queste operazioni proprio perche quelle app di google nn le riesco a digerire..ma x la sincronizzazione come faccio a vedere se è disattivata?

2003 – Siemens M50 WIND
    2008 – Nokia N73 TIM

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da highlander950 Visualizza il messaggio
    Grazie avevo gia fatto queste operazioni proprio perche quelle app di google nn le riesco a digerire..ma x la sincronizzazione come faccio a vedere se è disattivata?

Apri le Impostazioni>Account>Tre puntini in alto sulla destra=Sincronizzazione auto dati" bisogna che sia disattivata.

Attenzione però, a patto di non usare sincronizzazione di mail, di contatti, di browser, di calendar, di backup, di altre app, ecc ecc. Io non uso questi servizi, e per le mail uso K-9 Mail che ha già di suo ha la sincronizzazione delle mail, quindi ho potuto disattivare l'intera "Sincronizzazione automatica" del Device, la batteria ringrazia. Come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Oppure altra soluzione senza disattivare l'intera "Sincronizzazione automatica", basta disattivare i singoli servizi in "Impostazioni>Account>Google" tipo contatti, calendar, dati app, dati Google Fit ecc ecc. Identica cosa con con le singole applicazioni.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

highlander950 (22-08-17)

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio