CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho da pochi giorni questo telefono e vorrei impostare a scomparsa la barra di navigazione a fondo schermo, ovvero i 3 pulsanti freccia, cerchio e quadrato, per evitare che occupino parte dello schermo.
    C'è modo di farlo senza avere i permessi root?
    Ciao,
    non ricordo dove l'ho letto, ma dovrebbe essere una delle novità della nuova EMUI che verrà rilasciata con Oreo per lo Huawei Mate 10.
    Se è così, probabilmente arriverà sui nostri P10 Lite con quell'aggiornamento tra qualche mese.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

2. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

cotechinho (12-10-17)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Non alludevo specificamente a te, ma a tutti i frequentatori di questa sezione, inclusi i mod.
    Secondo me è un difetto abbastanza grave, perché nella maggior parte delle applicazioni, salvo cioè quelle con un player a schermo intero, nelle quali quei tasti scompaiono da soli, riduce ulteriormente uno schermo già non grandissimo.
    Se scrivi ciò che t'interessa, se ho la soluzione te la scrivo tranquillamente.
    Sì figurati, non me la sono presa, ci mancherebbe.
    Per i miei problemini ne ho un po' e uno abbastanza articolato (dovrei ritagliarmi del tempo per spiegare bene).
    Intanto ve ne cito 2.
    1) trasferimento files con Bluetooth. Anche dopo aver registrato il mio cell su un altro dispositivo e viceversa, per ogni file che voglio trasferire al P10 lite devo dar conferma. Non c'è modo di evitarlo? (Soprattutto tra dispositivi registrati?)
    2) ho trovato l'opzione di autospegnimento e autoaccensione, impostando gli orari. Ma c'è quella (come nel mio vecchio LG L7II) con la quale si può impostare l'arco di tempo in cui settare automaticamente la modalità silenziosa o vibrazione (tipo giorni e orari di lavoro) ?

Quote Originariamente inviato da Jones82 Visualizza il messaggio
    A dir la verità... a me scompaiono automaticamente da soli. sempre!
    Cmq se sblocchi la modalità Sviluppatore, c'è un opzione che parla di questo menù.
    E cosa hai impostato per far nazcondere freccia/rettangolo/quadrato ????

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @cotechinho la barra di navigazione per la normale navigazione non può essere nascosta di default
    Ecco, infatti, pareva pure me...

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Sì figurati, non me la sono presa, ci mancherebbe.
    Per i miei problemini ne ho un po' e uno abbastanza articolato (dovrei ritagliarmi del tempo per spiegare bene).
    Intanto ve ne cito 2.
    1) trasferimento files con Bluetooth. Anche dopo aver registrato il mio cell su un altro dispositivo e viceversa, per ogni file che voglio trasferire al P10 lite devo dar conferma. Non c'è modo di evitarlo? (Soprattutto tra dispositivi registrati?)
    2) ho trovato l'opzione di autospegnimento e autoaccensione, impostando gli orari. Ma c'è quella (come nel mio vecchio LG L7II) con la quale si può impostare l'arco di tempo in cui settare automaticamente la modalità silenziosa o vibrazione (tipo giorni e orari di lavoro) ?

E cosa hai impostato per far nazcondere freccia/rettangolo/quadrato ????

Ecco, infatti, pareva pure me...
    Se parliamo della scomparsa automatica a seconda dell'app utilizzata ok, ma credo che si intendesse la possibilità di nascondere la navbar anche sul "desktop" o durante la normale navigazione nel sistema.
    Si può solo aggiungere il tasto per aprire la tendina delle notifiche. Per intenderci non c'è un puntino che nasconde la navbar come in S8 per esempio.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ricordo dove l'ho letto, ma dovrebbe essere una delle novità della nuova EMUI che verrà rilasciata con Oreo per lo Huawei Mate 10.
    Se è così, probabilmente arriverà sui nostri P10 Lite con quell'aggiornamento tra qualche mese.

Ciao, Mario
    Speriamo ...
    Motorola 8900 - NEC DB2000 - Nokia 3210 - Samsung SGH-E710 - Nokia 5800 - 2012 Samsung Galaxy S2 - 2015 LG G3 - 2017 Huawei P10 Lite
    Se non ne dimentico qualcuno

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

Se parliamo della scomparsa automatica a seconda dell'app utilizzata ok, ma credo che si intendesse la possibilità di nascondere la navbar anche sul "desktop" o durante la normale navigazione nel sistema.
    Si può solo aggiungere il tasto per aprire la tendina delle notifiche. Per intenderci non c'è un puntino che nasconde la navbar come in S8 per esempio.
    Nelle app che hanno il player a schermo intero, appena esso si attiva, la nav bar scompare automaticamente (es: YouTube), e fin lì tutto ok. Il guaio è che nelle altre App, ad esempio nel browser, non c'è proprio modo. Sulla home del telefono ovviamente non mi da nessun fastidio. Nell'LG G3 c'è una comodissima impostazione del telefono che ti permette di selezionare le App nelle quali impostarla a scomparsa automatica e richiamabile con uno swipe, speriamo davvero che abbia ragione @bonmario e arrivi con uno dei prossimi aggiornamenti ...
    Motorola 8900 - NEC DB2000 - Nokia 3210 - Samsung SGH-E710 - Nokia 5800 - 2012 Samsung Galaxy S2 - 2015 LG G3 - 2017 Huawei P10 Lite
    Se non ne dimentico qualcuno

8. Il seguente Utente ha ringraziato cotechinho per il post:

Aníkitos (12-10-17)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

@cotechinho confermo. Sul browser di può fare il contrario ovvero nascondere la barra di ricerca in alto. Io uso Firefox e questa cosa è Impostata di default.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Non trovo (esiste?? Spero di sì dato che c'era sul mio Lg) dove impostare la soglia di batteria sotto la quale automaticamente si attiva il risparmio energetico..... Conseguentemente quando la si risupera (la soglia) si ridisattiva sempre automaticamente.

Ora invece mi tocca attivarla manualmente (quando il telefono te lo consiglia) e poi mi scordo di disattivarla e così mi rimane pure disattivata la sincro delle mail

O sbaglio qualcosa??

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Non trovo (esiste?? Spero di sì dato che c'era sul mio Lg) dove impostare la soglia di batteria sotto la quale automaticamente si attiva il risparmio energetico..... Conseguentemente quando la si risupera (la soglia) si ridisattiva sempre automaticamente.

Ora invece mi tocca attivarla manualmente (quando il telefono te lo consiglia) e poi mi scordo di disattivarla e così mi rimane pure disattivata la sincro delle mail

O sbaglio qualcosa??
    Entra automaticamente al secondo avvertimento batteria scarica(intorno al 10% residuo). Per mio consiglio non ha senso tenere lo smartphone in modalità risparmio energetico, poi fai tu

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Entra automaticamente al secondo avvertimento batteria scarica(intorno al 10% residuo). Per mio consiglio non ha senso tenere lo smartphone in modalità risparmio energetico, poi fai tu
    No, infatti non lo terrei costantemente in modalità risparmio energetico. Ma l'avrei impostata al 20%.
    Quindi non si può far quello che chiedo?
    Ma andare in risparmio al 10% non è un po' troppo basso? non è sconsigliabile scendere sotto il 15%? Come letto più volte in questo sito? E come anche abbondantemente allertati dai vari Smartphone?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

No, infatti non lo terrei costantemente in modalità risparmio energetico. Ma l'avrei impostata al 20%.
    Quindi non si può far quello che chiedo?
    Ma andare in risparmio al 10% non è un po' troppo basso? non è sconsigliabile scendere sotto il 15%? Come letto più volte in questo sito? E come anche abbondantemente allertati dai vari Smartphone?
    Si infatti è consigliabile collegare l'alimentazione al primo avviso(20% solitamente). Il risparmio energetico che entra al 10% non limita il software ma spegne determinati core. Si nota ad occhio quando si sta utilizzando un applicativo pesante. In quei frangenti lo smartphone laggherà molto spesso.
    Forse quello che chiedi si potrebbe fare con qualche app di terze parti. Comunque sia, che io sappia, di default non è possibile.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

AxlN (16-10-17)

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio