Audio senza bassi dopo chiamata Bluetooth
Posseggo 2 P10 lite è 1 P9 lite tutti e tre hanno lo stesso problema, collegati in Bluetooth sia come audio multimediale che come vivavoce, al ritorno alla musica dopo una chiamata (effettuata o ricevuta) si annullano totalmente i bassi. L'unico modo per ristabilire l'audio è disattivare e riattivare il Bluetooth.
Con altri telefoni e lo stesso dispositivo audio il problema non si verifica.
Curioso che accada solo con i Huawei!
Qualche suggerimento per risolvere?
Problemi P10Lite Software Install Failed
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il mio primo huawei e ora mi trovo, dopo qualche giorno ad averlo semplicemente riavviato e a trovarlo bloccato in un aggiornamento che ha fatto automaticamente.
Però l'aggiornamento si ferma al 5% e compare la scritta "Software Install Failed".
Peraltro ho provato a connetterlo a due pc ma non riconoscono il dispositivo.
Avete suggerimenti operativi o mi consigliate di portarlo in assistenza?
Grazie
ps se possibile, indicatemi anche più semplicemente in quale più opportuna sezione del forum debba postare questa richiesta
Problema con reset impostazioni di fabbrica
Buonasera a tutti, ho appena effettuato un reset di fabbrica sul mio huawei p10 lite. Solo che adesso quando l'ho configurato su Chrome mi mancano alcune spunte come il tasto download e la sezione pagina principale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Hotspoth P10lite WAS-LX1AC432B192
Buongiorno, come nel titolo l’hotspoth funziona in parte,
vi spiego:
altri cellulari si connettono senza problemi e io riesco a navigare su internet mentre se cerco di connettere il pc (win 8.1) quest’ultimo si connette al cellulare ma non mi permette di accedere alla rete mi di connessione limitata.
Ho provato a cambiare gli APN WAP TIM con default,supl,dan ma niente da fare mi da sempre connessione limitata.
Metto la scheda (Tim) su un altro cellulare (Asus Zenfon2) e funziona perfettamente.
Avete qualche dritta per risolvere il problema?
Grazie