Huawei P10 Lite problemi ricerca globale
Salve mi è sparita improvvisamente la ricerca globale per trovare app, contatti e messaggi sul dispositivo che appare scorrendo in basso sulla schermata Home. Vorrei avere chiarimenti in merito su come sia possibile ripristinarla. Il manuale che ho consultato non ne parla.
Huawei p10 lite: Problema riconoscimento cavetto AUX
Huawei p10 lite: Problema riconoscimento cavetto AUX
Buonasera a tutti,
Prima di questo P10 lite, avevo un Ascend P6 che connettevo regolarmente alla presa Aux della mia macchina.
Ora con il P10, se collego il cavo aux e faccio partire la musica si sente solo sul telefono e non viene l'icona del jack inserito.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Non credo che si debba abilitare tale funzione.
Grazie
suoneria che si abbassa su chiamata entrante
ciao a tutti.
ho riscontrato questo problema sul mio p10lite
Nonostante il livello suoneria sia settato su livello medio alto, quando arriva una chiamata, praticamente non si sente la suoneria. Infatti si abbassa praticamente al limite minimo.
qualche suggerimento per risolvere il prblema?
registratore vocale(supervoice recorder) audio salvato a metà...helppp
Ragazzi spero possiate aiutarmi, stavo utilizzando l'app registratore vocale (nel tell la cartella dove salva i file si chiama supervoice recorder). Nel momento in cui sono andato a stoppare la registrazione il cell ha avuto un lag e mi ha salvato l'audio per metà della sua effettiva durata. Come posso fare per recuperare l'audio completo,cè modo? Ho provato ad utilizzare dr. fone ma non avendo i permessi di root si blocca ed esce il messaggio di errore "impossibile radicare".Qualcuno sa aiutarmi o sa se ci sono programmi per cercare di recuperare i file senza i permessi di root. Ho provato easeUS,recuva ma non rilevano la memoria interna del cell e quindi non riesco ad avviare la scansione.
grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
Problema scanning Wi-Fi per la posizione
Salve, è da un paio di giorni che il mio telefono ha questo bug, vorrei capire da cosa è dovuto e come risolvere:
Quando non ho il Wi-Fi attivo continua a uscirmi ripetutamente questo messaggio, ora io so cosa significa e a cosa serve, il problema è che qualsiasi cosa io faccia (annulla/ok, attivarlo/disattivarlo manualmente dalle impostazioni) questo messaggio continua a uscirmi anche abbastanza frequentemente, siccome è fastidiosissimo ed è uscito da un giorno all'altro senza motivo spero possiate aiutarmi.
https://i.imgur.com/R2MT22im.jpg