Se il telefono è in garanzia puoi contattare facilmente tramite chat line Huawei e farti dire il prezzo per la sostituzione. Conviene farlo da loro se vuoi conservare la garanzia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sì è in garanzia ma no, a un centro assistenza mi hanno detto che è un blocco unico assieme a display e batterie e costa 100€ + IVA.
Comunque l'ammaccatura è minima e in ogni caso non credo che la garanzia copra una sostituzione di questo tipo (leggera ammaccatura dovuta a caduta accidentale).
Salve a tutti,
ho da poco comprato un huawai p10 lite dual sim e ho notato da subito che il touch screen è super sensibile. Non faccio in tempo a poggiare il dito che parte il tocco. A volte il tocco parte ancor prima che poggio il dito. Non so se avete avuto lo stesso problema e se devo mandare in assistenza il cellulare. P10 lite non ha la funzione guanti quindi non può essere attivato. Attendo risposte a riguardo.
Grazie
Buongiorno a tutti!!
Esattamente 5 giorni fa il mio p10 lite involontariamente è finito nel wc x non piu di 2 secondi.
Fino a sera tutto funzionava perfettamente ,tanto che mi ero convinto di averlo salvato,però a sera la sim non la leggeva piu.
Ho aperto il retro ,tolto la sim e messo lo smartphone sotto al riso(come ho letto in altri post.)
Ora ,ripeto dopo 5 giorni mi trovo a dover decidere se:
-essendo in garanzia mandare lo smartphone in riparazione autorizzata (credo però si accorgano che è caduto in acqua)
-mandare a prendere io stesso il pezzo e sostituirlo (ma sarà proprio un difetto del lettore sim?????
-Consegnarlo ad un negozio di riparatori China .
Logicamente dopo l'intervento non ufficiale perderebbe la garanzia.....
Voi che fareste??
Grazie intanto!!
Hai provato con un'altra Sim? (Anche se è difficile) Magari si e' guastata solo la Sim![]()
hai provato a spruzzare per uno spray per elettronica nello slot della sim? brevi spuzzi senza annegarlo....
magari si è ossidato qualche contatto.
Buonasera. Scusate. Qualcuno ha idea se le back cover non originali che si trovano a 10 euro su ebay vanno bene?
Inviato da Vivo