CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

[ HUAWEI P10 LITE ] - Problemi post aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta bonmario, ma nel mio caso dopo qualche altro riavvio, il problema non c'è più, anche senza disabilitare Beam.
    Piuttosto, approfitto per segnalare che anche dopo l'aggiornamento c'è un altro bug (molto) random, che consiste nell'impostare la stessa immagine dello sfondo schermo con quella del blocco schermo, dopo riavvio/accensione.
    Per la cronaca, ho un'immagine fissa come blocco schermo ed una diversa come sfondo schermo, sempre fissa, e quest'ultima a volte viene impostata come sopra indicato. Poi basta un successivo riavvio e tutto torna nella norma.
    A qualcun altro è capitata la stessa cosa?...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Dopo l'aggiornamento EMUI 5.1 alla versione WAS-LX1AC432B131 sul mio Huawei P10 Lite single sim no brand, ho problemi con il bluetooth, il GPS e la visualizzazione della icona "Nearby".
    Il bluetooth non si attiva immediatamente dall'aera notifiche. Al tap l'icona diventa blu semitrasparente (anche se non sempre) e non si avvia, oppure impiega qualche secondo prima di attivarsi.
    Contestualmente all'uso del bluetooth, alcune volte l'icona "Nearby" scompare dall'area notifiche (solo l'icona, non la scritta).
    Dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato con il GPS disattivato. L'ho riattivato, ma non vedo più l'icona sulla barra di stato.
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Piuttosto, approfitto per segnalare che anche dopo l'aggiornamento c'è un altro bug (molto) random, che consiste nell'impostare la stessa immagine dello sfondo schermo con quella del blocco schermo, dopo riavvio/accensione.
    Per la cronaca, ho un'immagine fissa come blocco schermo ed una diversa come sfondo schermo, sempre fissa, e quest'ultima a volte viene impostata come sopra indicato. Poi basta un successivo riavvio e tutto torna nella norma.
    A qualcun altro è capitata la stessa cosa?...
    Sì, anche a me è capitata una cosa analoga, ma alla fine ho risolto e l'anomalia non si è più presentata.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un p10 lite da 2 mesi no brand sempre tenuto aggiornato da qualche giorno però ha iniziato a riavviarsi in continuazione specialmente se si surriscalda,dopo vari reset sia da recovery che da impostazioni il problema persiste sino ad oggi che si è riavviato e non è più partito,leggendo in rete per una soluzione sono riuscito a sbloccare il bootloader,installare una recovery custom TWRP e dopo vari wype il telefono continua a riavvirsi ma sembra che non ci sia più la rom originale,si accende e si blocca su una schermata,provando a installare le stock che si trovano in rete file update.zip,il processo non ha mai buon fine,nè usando il force upgrade nè da TWRP,qualcuno sa darmi un consiglio per poter installare la rom stock
    grazie
    Ultima modifica di ferfe; 06-08-17 alle 00:06

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buondì ragazzi.
    Ieri sera mi è capitata una cosa strana.

    Ho tentato di aggiornare il mio P10 Lite no Brand attraverso FF, che mi dava disponibile le 2 WAS-LX1C432B183 (OTA e FULL OTA). Attualmente ho la versione WAS-LX1C432B124.

    Faccio il check firmware access con IMEI e mi dice che è approvato per l'installazione.

    Procedo quindi all'aggiornamento, il tel fa tutte le sue cose, si aggiorna e si riavvia, update applicato con successo dice alla fine.

    Vado a guardare in Impostazioni aggiorna sistema di avere quindi l'ultima versione che doveva a rigor di logica essere la 183 ed invece vedo ancora la 124...

    Ho provato con entrambi i firmware 183 ota e full ota ma il risultato non è cambiato...

    Cosa posso fare? Perché è filato tutto liscio ma vedo ancora installato il precedente firmware e non quello nuovo? Grazie
    Ultima modifica di Miky787; 30-08-17 alle 07:56

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HUAWEI P10 LITE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da trerrote Visualizza il messaggio
    Un altro problema dopo aggiornamento a B197,.. Il Bluetooth non funziona bene, speriamo che questi bug si risolvano

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    In che senso non funziona bene?
    Con il vivavoce in macchia, a volte funziona e a volte si aggancia ma non mi attiva l'audio, vado in impostazioni e vedo che l'audio non è attivo

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trerrote Visualizza il messaggio
    Un altro problema dopo aggiornamento a B197,.. Il Bluetooth non funziona bene, speriamo che questi bug si risolvano

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Perché " un altro problema"? Quali altri ci sono? Avevi solo parlato di batteria che durava un po' di più di precedente update...

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AxlN per il post:

    trerrote (11-02-18)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HUAWEI P10 LITE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da trerrote Visualizza il messaggio
    Un altro problema dopo aggiornamento a B197,.. Il Bluetooth non funziona bene, speriamo che questi bug si risolvano

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Perché " un altro problema"? Quali altri ci sono? Avevi solo parlato di batteria che durava un po' di più di precedente update...

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
    Si è vero, la batteria dura un po' di più, ma comunque non come prima per 2 giorni.. Quindi il problema resta

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  11. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trerrote Visualizza il messaggio
    Si è vero, la batteria dura un po' di più, ma comunque non come prima per 2 giorni.. Quindi il problema resta

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    messaggi spostati nella discussione dedicata ai problemi post update
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema il mio dispositivo si aggancia al. Bluetooth auto tranquillamente però ogni chiamata sia ricevuta che effettuata a 11 secondi si stacca la Mia versione firmware e b132 nn mi chiede aggiornamenti l'auto e un qashqai del 2012 il telefono di mia moglie un p8 lite smart uguale nelle impostazioni auto tt ok... Qualcuno sa illuminarmi?



    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy