CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vibra senza motivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vibra senza motivo

    Salve gente del forum, sono l'utente che in precedenza possedeva il Samsung S3 Neo.
    Ora sono passato ad un Huawei P10 Lite del 2018 con android 8.0.0.
    Il cellulare va benissimo, solo che a volte, vibra, ma poi quando lo accendo non trovo nessuna novità (o notifica, messaggio) niente di niente, bohh...
    Altro quesito/riflessione da porvi: ma voi ogni quante ora riavviate il cellulare?? Per esempio io lo lascio acceso giorno e notte e andando nelle info di sistema a volte il contatore delle ore mi arriva a 1.000 ore e più, diciamo che io ogni 1.000 ore lo spengo e lo riaccendo. E voi come fate?? Fa bene questa pratica o rovina qualcosa?? Dovrei riavviarlo più spesso??
    Grazie a tutti e buon pomeriggio

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Salve gente del forum, sono l'utente che in precedenza possedeva il Samsung S3 Neo.
    Ora sono passato ad un Huawei P10 Lite del 2018 con android 8.0.0.
    Il cellulare va benissimo, solo che a volte, vibra, ma poi quando lo accendo non trovo nessuna novità (o notifica, messaggio) niente di niente, bohh...
    Qui c'è una discussione con un problema simile https://www.androidiani.com/forum/hu...notifiche.html

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Altro quesito/riflessione da porvi: ma voi ogni quante ora riavviate il cellulare?? Per esempio io lo lascio acceso giorno e notte e andando nelle info di sistema a volte il contatore delle ore mi arriva a 1.000 ore e più, diciamo che io ogni 1.000 ore lo spengo e lo riaccendo. E voi come fate?? Fa bene questa pratica o rovina qualcosa?? Dovrei riavviarlo più spesso??
    Io lo spengo e lo riaccendo almeno una volta al giorno; il dispositivo si riconfigura con nuove impostazioni e se potesse dirmi grazie lo farebbe.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    ryouza (10-08-22),Varioflex (09-08-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui c'è una discussione con un problema simile https://www.androidiani.com/forum/hu...notifiche.html
    Ho aperto il link, ma si parla della app Satispay (che io non ho sul cellulare) quindi non saprei come procedere, per adesso non sta facendo più...

    o lo spengo e lo riaccendo almeno una volta al giorno; il dispositivo si riconfigura con nuove impostazioni e se potesse dirmi grazie lo farebbe
    Proverò anche io a fare così, grazie.

    Altra domanda, ma il led di notifica è RGB (come era il mio vecchio Samsung S3Neo) o visualizza solo i colori arancio, verde, blu?

  6. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Ho aperto il link, ma si parla della app Satispay (che io non ho sul cellulare) quindi non saprei come procedere, per adesso non sta facendo più...
    Probabilmente sarà qualche app.

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Proverò anche io a fare così, grazie.

    Altra domanda, ma il led di notifica è RGB (come era il mio vecchio Samsung S3Neo) o visualizza solo i colori arancio, verde, blu?
    Questo non me lo ricordo, pur avendo avuto in passato un Huawei P10 Lite, ma se ben ricordo per le notifiche c'era la possibilità di cambiare colore alla luce led a seconda della notifica che arrivava.
    Comunque ci sono delle app di terze parti che possono ritornare utili qualora si voglia personalizzare il led di notifica
    Ultima modifica di Varioflex; 11-08-22 alle 07:59 - Motivo: Corretto un QUOTE
    醉卧沙场

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy