Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Con terminale stock non è possibile farlo, su nexus 5 usando un exposed ho risolto il problema ma occorre il root...Quindi su terminale stock credo che non sia possibile farlo...
PS Pure io in ufficio ho questo problema :(
E invece mi sa che la soluzione c'è :laughing:
Basta installare questa applicazione che permette, spuntando l'opzione nelle impostazioni, di scollegare il volume delle notifiche da quello della suoneria. L'applicazione ha anche un sistema di profili per automatizzarsi (ma sulle condizioni di attivazione ci dovrebbero lavorare un bel po' oppure permettere l'integrazione con tasker). Unico neo, il volume della suoneria che se scollegato potrà essere gestito solo all'interno dell'app stessa.
-
Quote:
DroidME
E invece mi sa che la soluzione c'è :laughing:
Basta installare
questa applicazione che permette, spuntando l'opzione nelle impostazioni, di scollegare il volume delle notifiche da quello della suoneria. L'applicazione ha anche un sistema di profili per automatizzarsi (ma sulle condizioni di attivazione ci dovrebbero lavorare un bel po' oppure permettere l'integrazione con tasker). Unico neo, il volume della suoneria che se scollegato potrà essere gestito solo all'interno dell'app stessa.
Ciao. Soluzione che mi sembra andare anche senza permessi root o ho letto male io la descrizione dell'app?
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. Soluzione che mi sembra andare anche senza permessi root o ho letto male io la descrizione dell'app?
Si, confermo che funziona senza root (io non ce l'ho e non so se lo farò finché ci sarà il problema del bootloader che viene flaggato come "relocked").
EDIT: siccome potrebbe interessare a qualcuno vi segnalo quest'applicazione che permette di registrare le telefonate con il nostro Huawei P10 Plus e sempre senza root.
-
Quote:
DroidME
Si, confermo che funziona senza root (io non ce l'ho e non so se lo farò finché ci sarà il problema del bootloader che viene flaggato come "relocked").
EDIT: siccome potrebbe interessare a qualcuno vi segnalo
quest'applicazione che permette di registrare le telefonate con il nostro Huawei P10 Plus e sempre senza root.
Ottimo. Confermo per ACR. Funziona perfettamente
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Huawei P10 Plus dallo scorso 10 agosto, mi trovo benissimo con il suddetto telefono e se possibile vorrei porvi un quesito. Ieri mattina mentre viaggiavo verso Bologna con la mia famiglia ci siamo fermati al casello autostradale per pagare il pedaggio, e visto che mia madre è stata troppo lontana dal marchingegno automatizzato ho posato il telefono sul sedile e sono sceso a pagare. Probabilmente nel muovermi il telefono è scivolato verso di me, fatto sta che me lo sono trovato sotto il sedere. Appena mi somo accorto mi sono alzato subitissimo e controllandolo non ho notato nessun danneggiamento ne sulla scocca ne sul vetro (ho installato la pellicola e la cover dati in dotazione con il suddetto telefono) e il telefono sembra funzionare bene, quindi non credo ci siano problemi a riguardo, ma mi è sorta una domanda dall'accaduto.. se uno dovesse tenere il telefono nella tasca dietro (come fanno spesso le ragazze) nel sedersi il telefono si può danneggiare oppure essendo "protetto" non ci sono problemi?
-
Quote:
Kroixler
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Huawei P10 Plus dallo scorso 10 agosto, mi trovo benissimo con il suddetto telefono e se possibile vorrei porvi un quesito. Ieri mattina mentre viaggiavo verso Bologna con la mia famiglia ci siamo fermati al casello autostradale per pagare il pedaggio, e visto che mia madre è stata troppo lontana dal marchingegno automatizzato ho posato il telefono sul sedile e sono sceso a pagare. Probabilmente nel muovermi il telefono è scivolato verso di me, fatto sta che me lo sono trovato sotto il sedere. Appena mi somo accorto mi sono alzato subitissimo e controllandolo non ho notato nessun danneggiamento ne sulla scocca ne sul vetro (ho installato la pellicola e la cover dati in dotazione con il suddetto telefono) e il telefono sembra funzionare bene, quindi non credo ci siano problemi a riguardo, ma mi è sorta una domanda dall'accaduto.. se uno dovesse tenere il telefono nella tasca dietro (come fanno spesso le ragazze) nel sedersi il telefono si può danneggiare oppure essendo "protetto" non ci sono problemi?
Le ragazze lo tengono in borsa... i ragazzi nella tasca di dietro perché, di norma, non abbiamo altri posti dove infilarlo. Detto questo, non penso ci siano problemi a tenerlo lì anche se mancante di cover, vetri temperati e quant'altro.
-
Buona sera a tutti ho appena ordinato il p 10 plus, volevo avere qualche informazione su prima accensione, prima carica, e se passo la mia Micro sd leggera tutto? Vengo da un s4 mini plus. Grazie per ora
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Buona sera a tutti ho appena ordinato il p 10 plus, volevo avere qualche informazione su prima accensione, prima carica, e se passo la mia Micro sd leggera tutto? Vengo da un s4 mini plus. Grazie per ora
Inviato dal mio GT-I9195I usando
Androidiani App
Ciao. Inizia pure ad utilizzarlo normalmente. Per una stabilizzazione ottimale dell OS e della batteria effettua i primi 3 cicli di carica completi senza staccarlo dall'alimentazione. Punto. Relativamente alle successive ricariche l'unico accorgimento da tenere è, se possibile, non far mai spegnere il dispositivo per esaurimento batteria e soprattutto, se capita, non forzare la riaccensione.
-
Grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
-
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a collegare il cell all'hdmi della tv. Che cavo avete usato? Ne ho provati svariati ma nessuno ha funzionato. Devo attivare qualcosa nelle impostazioni? Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App