Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
...Ne ho visto uno di cui parlavano un paio di anni fa che disabilitava completamente le o la sim e quindi al riavvio (della sim) dovevi rimettere il pin oppure lasciare tutto senza pin. Non ho approfondito.
Se puoi mandami in pvt il link o il nome dell'app... che ne avevo trovata anch'io una cosi (se non ricordo male) ma necessitava di root per andare (e il telefono non ha root per ora..)
Grazie
Ciao
-
Quote:
ZioDJSub
Se puoi mandami in pvt il link o il nome dell'app... che ne avevo trovata anch'io una cosi (se non ricordo male) ma necessitava di root per andare (e il telefono non ha root per ora..)
Grazie
Ciao
Perchè in Privato? Va benissimo anche qui...
https://forum.fairphone.com/t/dual-s...rval-timer/572
A scheduler for Sim card on/off - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum questo thread fa riferimento ad un eventuale task manager.
Sono informazioni datate... ma chissà che non trovi la possibilità di fare qualcosa, quantomeno una traccia.
-
salve a tutti voi.
ho acquistato un p10 plus usato.
e' marchiato wind.
volevo mettere l'sd card, ma mi sono accorto che lo slot porta solo la nano sim e non c'e' posto per l'sd !!!
E' normale ?
ed inoltre, se volessi sbrandizzarlo, sarebbe possibile ? anche senza sd ?
Vi ringrazio .
-
Quote:
doditnt
salve a tutti voi.
e' marchiato wind.
volevo mettere l'sd card, ma mi sono accorto che lo slot porta solo la nano sim e non c'e' posto per l'sd !!!
E' normale ?
Vi ringrazio .
Ciao! Il debrand è una operazione di modding e non la trattiamo qui. Comunque è difficile ma possibile. A quanto ho letto dovrebbe essere predisposto. Inoltro la tua domanda.
-
Quote:
doditnt
salve a tutti voi.
e' marchiato wind.
E' normale ?
Vi ringrazio .
Ciao posta una foto del carrellino. Mi sembra improbabile che non abbia lo slot per la mSd.
Il debrand con dcunlokcker e simili è fattibile collegando il device al pc. Non dovrebbe essere indispensabile l'msd
-
Secondo me hai il cassettino "bacato" cioè ridotto con un solo slot.. Non è possibile che non ci sia SIM+SD, o non è un P10+ o il cassettino di altro prodotto.
Io non l'ho fatto, l'ho preso già modificato, ma ti assicuro che si può fare il debrand, il mio era vodafone mono, ora è nobrand dual!
Ciao
-
Quote:
ZioDJSub
Secondo me hai il cassettino "bacato" cioè ridotto con un solo slot.. Non è possibile che non ci sia SIM+SD, o non è un P10+ o il cassettino di altro prodotto.
Io non l'ho fatto, l'ho preso già modificato, ma ti assicuro che si può fare il debrand, il mio era vodafone mono, ora è nobrand dual!
Ciao
Ciao! Siamo in no modding. Per altre soluzioni facciamo riferimento alla sezione opportuna.
-
Quote:
Aníkitos
Ciao posta una foto del carrellino. Mi sembra improbabile che non abbia lo slot per la mSd.
Il debrand con dcunlokcker e simili è fattibile collegando il device al pc. Non dovrebbe essere indispensabile l'msd
https://imgur.com/a/ZO3ojb7
sulla scatola e' scritto: HUAWEI MATE10 PRO BLA-L09
https://imgur.com/a/ZO3ojb7
-
Quote:
doditnt
Un carrellino castrato. A mio avviso se trovi quello con lo slot funzionerà
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Siamo in no modding. Per altre soluzioni facciamo riferimento alla sezione opportuna.
Mi pare, come altri (anzi a dire il vero non ho messo nessuna info in merito), di aver risposto solo e semplicemente che è possibile, in base allo stato del mio device. Punto.
Ha fatto 2 domande, ho dato due risposte. La risposta "modding" è solo una conferma del suo dubbio, senza info, programmi, procedure o altro...
Boh non capisco queste "sparate" di risposte di "moderazione". Non so, c'è un sistema automatico che appena "legge" parole per il "modding" manda l'allarme generale?!?!?
ciao