Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho deciso di non prendere questo terminale, e vi spiego subito il perchè.....
Ieri mi sono recato in negozio e mi sono messo in mano il dispositivo esposto ed ho fatto la prova del 9, ho impostato il mio profilo gmail per collegarmi al playstore per cercare l'app Sky Go ed ho subito notato che l'app per questo terminale non era disponibile, e dato che uso spesso questa app ho desistito per l'acquisto, anche se reputo ancora questo terminale fighissimo e bellissimo....
Mi spiace ero felice di provare un nuovo marchio in ascesa peccato davvero, purtroppo dovro aspettare l'uscita del nuovo terminale marchiato apple.
Lo so per voi sarà una motivazione del cavolo ma io questa app la uso tanto essendo spesso fuori e da appassionato di motogp, tennis e sport in generale avrei perso tutto il bello di sky.
Ringrazio tutti per la vs collaborazione.
-
Per SkyGo (che uso moltissimo anche io) basta installare un apk e va che è una meraviglia.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Spiegati meglio per cortesia parli di ROM di terze parti.....è tanto tempo che sono lontano da mondo android
-
Semplicemente un file che consente l'installazione di un app. La compatibilità di SkyGo è estremamente limitata (Samsung e Sony se non erro); di per sè non è illegale, dal momento che è pur sempre necessaria la titolarità di un abbonamento Sky per vedere i contenuti.
-
si ma siamo sempre li, non ci sono aggiornamenti ufficiali di questa app in specifico ma sono sviluppate da terzi parti e non voglio imbattermi in questi smadonnamenti, gia faccio tanto nella vita lavorativa :D
-
Capisco. Mediamente si deve scaricare la versione piu' aggiornata ogni 6-7 mesi
-
ma tu possiedi il huawei p10 plus ?
-
si, ho il dual sim no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
paganitas
si, ho il dual sim no brand
Quindi vky-l29? Dove l'hai acquistato? Curiosità..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quindi vky-l29? Dove l'hai acquistato? Curiosità..
Si il VKYL29, l'ho preso da Wonda Mobile. Arrivato in 5 giorni lavorativi