È presente la funzione VoLTE dopo l' ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È presente la funzione VoLTE dopo l' ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
non c'è più.
ma ci sono esperienze diverse, consulta quì https://www.androidiani.com/forum/hu...odding-23.html
Ciao, sul P10 della figlia da una settimana se lei chiama o la chiamano si sente la sua voce molto male quasi meccanica, ha già aggiornato il cell con l'ultima Ota ma il problema è rimasto, se però mette un auricolare le chiamate ritornano normali, si è fumata il microfono?
Hai provato con un reset?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
hai ragione, ma la rispetto più di quanto pensi. :p
mi ha detto che non le è caduto, non ha preso umidità e da un giorno all'altro ha smesso di funzionare bene, prima di fare un reset e poi mandarlo in assistenza volevo capire se c'è qualche modo per farlo o ritornare funzionante o se non altra strada dell'assistenza.
Tanto in assistenza la prima cosa che fanno è il reset, quindi puoi vedere tu se si risolve... Domanda, hai provato con sim di altro operatore?
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento di sistema e da ieri sera mi si verifica una cosa strana. Quando il telefono è collegato al Bluetooth della macchina emette un beep a random, senza che ci sia nessuna notifica ne niente.
Il beep a me sembra lo stesso che si sente quando si alza o si abbassa il volume. Ho cercato soluzioni su forum stranieri e sembra che in quei casi il problema fosse dovuto a notifiche attive nella sezione sim toolkit, ho disattivato le notifiche di questa sezione ma il beep c'è ancora, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si come lo risolvo?? E' abbastanza fastidioso
Dovrebbe essere B160
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che nella rubrica contatti i numeri di WhatsApp si sono slegati dai loro contatti, a qualcuno è successa una cosa simile? La settimana scorsa ho ricevuto l'aggiornamento B185 per il mio terminale Wind, non so se l'aggiornamento possa aver causato questa cosa alla rubrica.
Anch'io l'ho preso da Wind e non è brandizzato. Forse i primi non lo erano (ma ho l'incubo dei problemi alla fotocamera...tocco ferro).
C'è un post dedicato alla mancanza di messa fuoco della fotocamera per i terminali costruiti nei primi mesi del 2017.
Ricevuto stanotte l'aggiornamento ad Oreo quindi ho la conferma che è no brand :laughing:
Dopo l'aggiornamento si è risolto il problema dei contatti WhatsApp slegati quindi sarà stato sicuramente un bug del firmware precedente
Buongiorno, dopo aver aggiornato il p10 ad oreo non riesco piu a impostare che derminate app alla loro chiusura rimangono chiuse e non attive in background ricevendo anche notifiche varie. è cambiato il menu e quindi non mi oriento più. per intenderci prima con android nougat impostavo chiudi applicazioni dalla sezione batteria, ora non so piu come fare.
Buonasera,
Huawei p10 no brand.
Sono passato dalla VTR-L29C432B17(1 o 5 non ricordo) alla VTR-L29 8.0.0.360(C432) tramite huawei firmware finder.
Tramite proxy ho scaricato e installato la versione corretta di oreo (verificata con IMEI).
Durante l'installazione (non ricordo la percentuale) mi ha dato un errore di fallimento installazione.
Al riavvio mi sono ritrovato oreo ma non è stato fatto nessun wipe in quanto ho ritrovato tutte le app e non ho dovuto fare la configurazione.
Per prevenire problemi ho fatto io da impostazioni un ripristino di fabbrica.
Secondo voi cosa è andato storto?
ho aggiornato il mio p nobrand tramite ota,ho fatto tutti i wipe. dopo l'aggiornamento sembra che la ricezione del wifi è leggermenta calata,è una mia impressione?
Ciao, oggi ho aggiornato a Oreo (ho un brand TIM).
La fluidità sembra migliorata ma la reattività peggiorata... comunque non ho effettuato wipe (volutamente) per non perdere configurazioni e app varie.
Mi è subito balzato agli occhi che tutto il carattere del sistema è ora in grassetto. E' una scelta di Oreo? Sapete se si può impostare il carattere standard?
A presto per ulteriori commenti.
[edit]
aggiungo screenshot per spiegare il problema del font in grassetto:
- sx Oreo
- dx Nougathttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3ae77001ef.jpg
Onestamente non mi va di reimpostare tutto dopo un hard reset e non mi va nemmeno di peggiorare le performances, batteria in primis, per cui visto che con Nougat é un gioiellino sto P10, ditemi perché dovrei passare ad Oreo...
Per chi ha un brand Tim sapete dove trovare in Oreo l'opzione del VOLTE?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi come mai non trovo GMail nella lista delle app che possono mostrare il badge delle notifiche non lette? (intendo la pallina rossa non il numero)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4bf57a5f4c.jpg
Prima l'opzione era presente nel menù reti, ok che poi il VoLTE doveva essere abilitato in mytim ma dovevi abilitare entrambe le cose.
Il telefono è un brand Tim con una SIM Wind e fino a 1 ora fa, prima dell'aggiornamento ad Oreo, avevo la voce presente nel menu ma disabilitata
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ho appena aggiornato a Oreo, non mi pare che scaldi più di prima (il che significa che a me succede raramente quando è molto sotto stress).
Dopo l'aggiornamento ad Oreo ho provato ad usare il terminale senza effettuare un reset ma scaldava e consumava batteria, qualche piccolo lag nello scorrimento della rubrica e con Chrome.
Fatto un reset e reistallate le stesse applicazioni riconfigurando il tutto e mi sembra più fluido, inoltre la batteria ha acquistato minuti anche se ha fatto solo un paio di cicli di carica.
Consiglio il reset dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Aggiornato ieri ad oreo, brand TIM, fatto reset (che secondo me dopo un major update è obbligatorio) tutto ok. Due cose però, gestione telefono non lo riporta più al 100% e il menù impostazioni bisogna studiarlo x bene
Si, fatto il reset. Ora sembra che quel problema sia sparito, vediamo oreo come va..
Piano piano lo sto sistemando,un altra cosa è che se swippo vs sinistra la pagina di Google now non mostra nessuna scheda e non ho modo di personalizzala con i miei interess
Mi spiace ma é stata una delle prime cose che ho disattivato
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk