Visualizzazione stampabile
-
Ho notato invece che a parità di app installate ho almeno 500MB in più di ram occupata, qualcuno ci ha fatto caso?
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
Comunque, sbaglierò ma mi sembra che il device sia meno reattivo rispetto a nougat, qualche lag o incertezza qua e là. Anche il tempo di spegnimento è aumentato...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Dopo un reset sembra migliorato, provato a resettare?
-
Ho notato anche io un po' di impuntamenti ogni tanto e poi mi scalda molto con utilizzo prolungato della fotocamera.
Brand TIM no reset.
Se avrò tempo e voglia farò reset per confronto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Ho notato anche io un po' di impuntamenti ogni tanto e poi mi scalda molto con utilizzo prolungato della fotocamera.
Brand TIM no reset.
Se avrò tempo e voglia farò reset per confronto.
A questo punto sarebbe quasi d'obbligo per sapere se l'aggiornamento ha effettivamente peggiorato la situazione oppure è solo questione di assestamento del sistema.
-
prestazioni e temperatura mi sembrano invariate.
leggermente più fluido (TIM brand)
purtroppo invece i dispositivi wearable Garmin hanno problemi con le notifiche che non vengono trasmesse se non con l'app Garmin Connect mobile attiva.
Chiudendo l'app si interrompe anche il collegamento BT.
Ho provato anche una versione precedente dell'app senza success.
Problema comparso subito dopo l'aggiornamento Oreo 8.0
-
Quote:
felixthemad
purtroppo invece i dispositivi wearable Garmin hanno problemi con le notifiche che non vengono trasmesse se non con l'app Garmin Connect mobile attiva.
Grazie anche a te per il feedback sull'aggiornamento.
-
Quote:
felixthemad
Questa cosa mi inquieta un po'. Visto che sono brandizzato Wind e quindi ancora non ho aggiornato ed essendo runner faccio un uso massiccio del mio Garmin vivoactive HR, già prima avevo qualche dubbio se passare ad Oreo o meno, ora i dubbi sono molto più che 'qualche'.
-
Io ho resettato, vediamo nei prossimi giorni come si comporta
-
Ciao, mi sono deciso ad effettuare un reset (brand TIM).
Mi scuso preventivamente per il piccolo OT: se attivo huawei cloud quali dati verranno ripristinati?
-
Avete problemi con le notifiche di telegram con oreo?
-
Quote:
roma69
Avete problemi con le notifiche di telegram con oreo?
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
A me con Nougat non hanno mai funzionato
-
Con nougat mai avuto problemi, ora a volte arrivano a volte no
-
Quote:
bird
Questa cosa mi inquieta un po'. Visto che sono brandizzato Wind e quindi ancora non ho aggiornato ed essendo runner faccio un uso massiccio del mio Garmin vivoactive HR, già prima avevo qualche dubbio se passare ad Oreo o meno, ora i dubbi sono molto più che 'qualche'.
ho anche io il vivoactive HR+ o meglio avevo perchè da quando ho aggiornato a Oreo per me è inutilizzabile.
Il mio utilizzo principare è però per le notifiche non essendo io un runner ma un semplice "camminatore".
consiglio di NON aggiornare almeno finchè non vedrai feedback che parlano di problema risolto.
ps io sono brandizzato TIM
-
Quote:
felixthemad
ho anche io il vivoactive HR+ o meglio avevo perchè da quando ho aggiornato a Oreo per me è inutilizzabile.
Il mio utilizzo principare è però per le notifiche non essendo io un runner ma un semplice "camminatore".
consiglio di NON aggiornare almeno finchè non vedrai feedback che parlano di problema risolto.
ps io sono brandizzato TIM
Grazie per l'info
-
Salve, da quando ho effettuato l'aggiornamento ad oero, quando devo spegnere o riavviare il cellulare ci impiega molto più tempo, inoltre, quando abbasso il menu a tendine dove si trovano le icone del wi-fi, connessione dati, rotazione, etc..,si abbassa tutto il menu, e non solo una "linea". Sono l'unico ad avere questi problemi?
-
Avvio e riavvio fulminei, nessun problema.
Anche a me il menù a tendina si apre tutto
-
Il menù a tendina viene giù tutto anche a me. Accensione come prima ma spegnimento più lento quando premo il tasto x spegnere non appare immediatamente il menù di spegnimento e una volta fatta la procedura per spegnere il telefono resta acceso per qualche secondo il display (schermata azzurra essendo Tim) per poi vibrare x lo spegnimento
-
Anche a me la tendina viene giù tutta ma solo se non ci sono notifiche (Oreo brand TIM).
-
Quote:
ntosta
Anche a me la tendina viene giù tutta ma solo se non ci sono notifiche (Oreo brand TIM).
Giusto, e per lo spegnimento /accensione?
-
Quote:
roma69
Androidiani App
Sinceramente non ricordo le tempistiche perché lo spengo raramente, però adesso nella fase di spegnimento noto un lungo lag prima che i tasti (a schermo) "spegni"/"riavvia" compaiano e scompaiano.
-
Quote:
ntosta
Quote:
roma69
Androidiani App
Sinceramente non ricordo le tempistiche perché lo spengo raramente, però adesso nella fase di spegnimento noto un lungo lag prima che i tasti (a schermo) "spegni"/"riavvia" compaiano e scompaiano.
E allora mi sa che sono piccoli bug che dovranno risolvere con aggiornamenti futuri, spero..
-
Ragazzi un consiglio,a giorni mi arriva un p10 blu,meglio lasciare Nougat o aggiornare ad Oreo?
-
Aspetta. Ci sono alcune funzioni con app che sono diventate incompatibili.
-
Ciao a tutti, anche a me domani arriva il P10 Vodafone, lascio stare com'è, meglio aspettare.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Ciao a tutti, anche a me domani arriva il P10 Vodafone, lascio stare com'è, meglio aspettare.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Quoto. Lascia tutto così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vado al sodo, siete soddisfatti dell'aggiornamento ad oreo per il vostro P10 o andava meglio con nougat?
-
Quote:
bird
Grazie per l'info
Buonasera, il problema si risolve andando su app>connect>batteria a questo punto scegli la gestione manuale selezionando "esegui" in background. Riceverai le notifiche anche ad app chiusa. 👍😁
-
Quote:
roma69
Vado al sodo, siete soddisfatti dell'aggiornamento ad oreo per il vostro P10 o andava meglio con nougat?
Androidiani App
Mi auto quoto, come vi trovate con oreo? Era meglio con nougat? Lag?
-
Quote:
roma69
Mi auto quoto, come vi trovate con oreo? Era meglio con nougat? Lag?
Androidiani App
Molti utenti hanno scritto di prestazioni leggermente migliori, assenza di lag e batteria leggermente peggiorata.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Allora è il mio che è strano... Qualche lag qua e là, spegnimento con tempi più lunghi... Infine una domanda, dopo l'aggiornamento ho fatto il reset dalla recovery, mi è venuto fuori un avviso in inglese (x me arabo) in rosso che dice :Warning, e altro, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Sono io che ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
roma69
Allora è il mio che è strano... Qualche lag qua e là, spegnimento con tempi più lunghi... Infine una domanda, dopo l'aggiornamento ho fatto il reset dalla recovery, mi è venuto fuori un avviso in inglese (x me arabo) in rosso che dice :Warning, e altro, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Sono io che ho sbagliato qualcosa?
Androidiani App
Se è venuto fuori un avviso in rosso sarebbe oppurtuno sapere che tipo di avviso. Puoi trascriverlo o fotografarlo?
-
Quote:
roma69
Androidiani App
Beh, Warning vuo dire attenzione! servirebbe il tuo 'e altro' per capire :) Ad ogni modo l'avviso ti è venuto durante il reset o nel riavvio successivo?
-
Il warning (so che è poco ma non ricordo tutto quello che c'era scritto) è venuto fuori quando sono entrato in recovery per fare il reset. Io quello che vorrei sapere è se anche ad altri possessori di un P10 facendo questa procedura è apparso questo messaggio, che il warning significa attenzione lo so, x questo mi preoccupo di aver fatto qualcosa di sbagliato
-
Quote:
roma69
Il warning (so che è poco ma non ricordo tutto quello che c'era scritto) è venuto fuori quando sono entrato in recovery per fare il reset. Io quello che vorrei sapere è se anche ad altri possessori di un P10 facendo questa procedura è apparso questo messaggio, che il warning significa attenzione lo so, x questo mi preoccupo di aver fatto qualcosa di sbagliato
Androidiani App
Scusa ma ora funziona?
Se si è riavviato e sembra tutto ok vuol dire che era un semplice messaggio non un errore.
-
Quote:
ntosta
Scusa ma ora funziona?
Se si è riavviato e sembra tutto ok vuol dire che era un semplice messaggio non un errore.
Si. Secondo me era un classico messaggio del tipo: attenzione, proseguendo nella procedura si cancelleranno tutti i dati. O una cosa simile.
-
Messaggio doppio eliminato
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Scusate, credo di aver eliminato, non ritenendola di interesse, l'app Benessere o mi sembra così si chiamasse.
Sapete se integra un pedometro e dove riscaricarla?
Grazie
-
scusate ma con Oreo sul P10 i badge di notifica sulle applicazioni di che colore sono?
-
Quote:
bird
Quote:
ntosta
Scusa ma ora funziona?
Si. Secondo me era un classico messaggio del tipo: attenzione, proseguendo nella procedura si cancelleranno tutti i dati. O una cosa simile.
Si, funziona ma sinceramente preferivo nougat, aspetterò che Tim rilasci qualche aggiornamento e spero che migliori un po'. Grazie a tutti