CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 144
Discussione:

[Huawei P 10] Thread Ufficiale Batteria - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho letto che questo cellulare ha problemi di BATTERIA. Volevo capire se con gli ultimi aggiornamenti il problema persiste ?

grazie
    Dalla B150 non più. Inoltre con Oreo c'è la possibilità di impostare la risoluzione automatica del display e questo aspetto aumenta sensibilmente la durata dell'autonomia complessiva.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

salve ragazzi,la settimana scora ho comprato il p10.utilizzando ho notato che il maggior consumo di batteria è la voce telefono inattivo e dopo viene la voce schermo.possibile che il telefono senza utilizzarlo consuma così tanto batteria? come firmware ho quello con le patch di gennaio 2018( penso è l'ultimo visto che inizialmente avevo la versione patch di vovembre 2017),tengo a precisare che nella mia zona il segnale è scarsino,sono sempre sotto wi-fi,la batteria alla terza ricarica,utilizzo la luminosità quasi al minimo e come account utilizzo gmail e facebook. secondo voi è normale? avete qualche consiglio? grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

in pratica hai già dato la risposta "segnale scarsino".

essendo spesso sotto WiFi, bisognerebbe capire come la radio cellulare lavora consumandoti la batteria. prova a disabilitare i dati e impostare solo 2G.

Il segnale scarso è una delle principali cause del drain battery e dipende anche dall'operatore che hai e che frequenze privilegia.

Infine, rispetto al precedente cell trovi peggiorata la situazione?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    in pratica hai già dato la risposta "segnale scarsino".

essendo spesso sotto WiFi, bisognerebbe capire come la radio cellulare lavora consumandoti la batteria. prova a disabilitare i dati e impostare solo 2G.

Il segnale scarso è una delle principali cause del drain battery e dipende anche dall'operatore che hai e che frequenze privilegia.

Infine, rispetto al precedente cell trovi peggiorata la situazione?
    rispetto al galaxy s5 si molto,considera che la batteria di s5 era abbastranza vecchia ma andava meglio. non riesco a fare neanche 3 ore di schermo.grazie mille.

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    rispetto al galaxy s5 si molto,considera che la batteria di s5 era abbastranza vecchia ma andava meglio. non riesco a fare neanche 3 ore di schermo.grazie mille.
    l'unica cosa che mi viene in mente è che l'S5 era (se non ricordo male) agli albori del 4G, potrebbe essere che aveva una baseband che non privilegiava necessariamente il 4G o il 3G.

il fatto che usi il WiFi non dovrebbe migliorare quell'aspetto, dal momento che usando l'app "Network info Lite" sul mio, vedo che attivando il WiFi il cell rimane agganciato alla cella LTE sebbene i dati siano inibiti dal WiFi. Poi il discorso si complica se c'è l'opzione VoLTE attivata dall'operatore.

Prendi tutto l'argomento che ti ho sottoposto con le "pinze" essendo molto complicato e prova a forzare il 2G dal menù impostazioni.Poi facci sapere se cambia qualcosa
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi viene in mente è che l'S5 era (se non ricordo male) agli albori del 4G, potrebbe essere che aveva una baseband che non privilegiava necessariamente il 4G o il 3G.

il fatto che usi il WiFi non dovrebbe migliorare quell'aspetto, dal momento che usando l'app "Network info Lite" sul mio, vedo che attivando il WiFi il cell rimane agganciato alla cella LTE sebbene i dati siano inibiti dal WiFi. Poi il discorso si complica se c'è l'opzione VoLTE attivata dall'operatore.

Prendi tutto l'argomento che ti ho sottoposto con le "pinze" essendo molto complicato e prova a forzare il 2G dal menù impostazioni.Poi facci sapere se cambia qualcosa
    ho impostato come hai detto tu speriamo.rispetto a s5 la ricezione è superiore,inoltre da me il 4g non ci sta. il mio maggior consumo è telefono inattivo,mentre usando il telefono la batteria regge molto bene. grazie mille.

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

ho impostato come hai detto tu speriamo.rispetto a s5 la ricezione è superiore,inoltre da me il 4g non ci sta. il mio maggior consumo è telefono inattivo,mentre usando il telefono la batteria regge molto bene. grazie mille.
    mi sa che ho detto una cazz**a,
    riguardando mi ero scordato che "telefono inattivo" è l'energia che consumano le app in background quando il cell è in stand-by, quindi con i permessi di rimanere attive.
    mi ero confuso con "telefono in stand-by" dove dovrebbe consumare quando cerca il segnale.

Ma da cosa descrivi, la cosa è strana è che usando il telefono la batteria regga meglio. Ora non so se è lo evinci dal dato che ti da il monitor dei consumi o dal semplice utilizzo.

In ogni caso, vista la cantonata che ho preso, prova a vedere quante e quali app attive hai a cell in stand-by

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ragazzi in questi giorni ho usato appositamente molto il mio p10. ho notato che usando molto il telefono riesco a fare quasi 5 ore di schermo,non ho fatto scendere la batteria sotto il 20%,direi non male. Oggi con un medio basso utilizzo sono al 63% con un elevato consumo di telefono inattivo e circa 1 ora di schermo. il mio s5 in standby non consumava un bel niente, eppure utilizzo le stesse app,anzi su s5 avevo 2 account mail sempre attivi. Grazie mille a tutti.

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Ragazzi in questi giorni ho usato appositamente molto il mio p10. ho notato che usando molto il telefono riesco a fare quasi 5 ore di schermo,non ho fatto scendere la batteria sotto il 20%,direi non male. Oggi con un medio basso utilizzo sono al 63% con un elevato consumo di telefono inattivo e circa 1 ora di schermo. il mio s5 in standby non consumava un bel niente, eppure utilizzo le stesse app,anzi su s5 avevo 2 account mail sempre attivi. Grazie mille a tutti.
    a questo punto, e data la stranezza di comportamento, farei un back-up e successivamente un reset del cell.
    al riavvio non ripristinerei subito il back up, proverei con le app essenziali installate ex novo. e si protrà fare il punto della situazione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

a tutti voi a telefono inattivo il consumo è minimo? non ho molte app installate e ho imposatato luminosità automatica. spero chde con oreo la situazione migliora è il problema è software.ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento(credo oreo) sto aspettando qualche parere prima di aggiornare e non ho voglia di fare così subito un hard reset,visto che il telefono gira alla grandissima. comunque grazie a tutti per la gentilezza e la disponibilità.

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio