Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
a tutti voi a telefono inattivo il consumo è minimo? non ho molte app installate e ho imposatato luminosità automatica. spero chde con oreo la situazione migliora è il problema è software.ieri mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento(credo oreo) sto aspettando qualche parere prima di aggiornare e non ho voglia di fare così subito un hard reset,visto che il telefono gira alla grandissima. comunque grazie a tutti per la gentilezza e la disponibilità.
Purtroppo io sono nella tua stessa situazione, già commentata pagine fa.
A me la batteria non arriva a fine serata anche se lavoro e spesso il telefono rimane inattivo per ore.
Anche nel mio caso però il segnale non è il massimo.
-
Quote:
HomerJ1983
Purtroppo io sono nella tua stessa situazione, già commentata pagine fa.
A me la batteria non arriva a fine serata anche se lavoro e spesso il telefono rimane inattivo per ore.
Anche nel mio caso però il segnale non è il massimo.
A me la situazione è particolare.utilizzando molto il telefono arrivo tranquillamente a sera con più di 4 ore di schermo,non utilizzandolo si scaria di più. Speriamo che con oreo la situazione migliora.ho ricevuto l'aggiornamento, non aggiorno ancora, aspetto più pareri.
-
Quote:
fabrizio1988
A me la situazione è particolare.utilizzando molto il telefono arrivo tranquillamente a sera con più di 4 ore di schermo,non utilizzandolo si scaria di più. Speriamo che con oreo la situazione migliora.ho ricevuto l'aggiornamento, non aggiorno ancora, aspetto più pareri.
aggiornato a Oreo già da 10 gg ... brand TRE ... a me sembra allungata di molto la durata della batteria !!
non subito ma dopo un paio di cariche... nessun problema con altre app, anzi mi sembra tutto meglio
anche la fotocamera benchè non avessi i problemi di messa a fuoco riscontrati da altri
ho notato solo qualche ritardi nel Widget di Digical ma forse è l'app che deve sistemarsi
non installo app inutili e non tengo app in background, e per me Oreo ottimo
ahh ... trovo il tema di XDA perfetto nonchè molto più bello dell'originale
-
Quote:
bieffe55
aggiornato a Oreo già da 10 gg ... brand TRE ... a me sembra allungata di molto la durata della batteria !!
non subito ma dopo un paio di cariche... nessun problema con altre app, anzi mi sembra tutto meglio
anche la fotocamera benchè non avessi i problemi di messa a fuoco riscontrati da altri
ho notato solo qualche ritardi nel Widget di Digical ma forse è l'app che deve sistemarsi
non installo app inutili e non tengo app in background, e per me Oreo ottimo
ahh ... trovo il tema di XDA perfetto nonchè molto più bello dell'originale
noto un piccolo miglioramento con oreo,speriamo che con i prossimi aggiornamenti riescono a sistemarla ancora
-
Terminale appena acquistato ed aggiornato ad Oreo, dopo 3 cicli di ricarica raggiungo 6 ore di schermo con sincronizzazione sempre attiva e smartwatch connesso (senza attivare nessun tipo di risparmio energetico).
-
Quote:
glb83
Terminale appena acquistato ed aggiornato ad Oreo, dopo 3 cicli di ricarica raggiungo 6 ore di schermo con sincronizzazione sempre attiva e smartwatch connesso (senza attivare nessun tipo di risparmio energetico).
Beato te, io se supero le tre ore e mezza è un miracolo!
Questo sia quando l'avevo acquistato sia ora con Oreo e un hard reset.
-
Idem per me con Oreo brand Vodafone, fatico ad arrivare a 4 ore di schermo, forse con Oreo 8.0.0 leggermente meglio soprattutto a Cell inattivo, ma sinceramente speravo meglio, il mio p8 lite 2017 è meglio anche dopo 1 anno di super utilizzo
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Idem per me con Oreo brand Vodafone, fatico ad arrivare a 4 ore di schermo, forse con Oreo 8.0.0 leggermente meglio soprattutto a Cell inattivo, ma sinceramente speravo meglio, il mio p8 lite 2017 è meglio anche dopo 1 anno di super utilizzo
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Oreo consuma leggermente in più su tutti i terminali a parte gli ultimissimi top di gamma. Ma credo dipenda dai processori. Diciamo che sarebbe opportuna ancora una piccola ottimizzazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Oreo consuma leggermente in più su tutti i terminali a parte gli ultimissimi top di gamma. Ma credo dipenda dai processori. Diciamo che sarebbe opportuna ancora una piccola ottimizzazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
È vero anche per il mio p10. Secondo me era meglio non aggiornare o sperare in un ottimizzazione significativa..🤞
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
-
Quote:
Blumarine
È vero anche per il mio p10. Secondo me era meglio non aggiornare o sperare in un ottimizzazione significativa..🤞
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra che il mio brand Wind abbia consumi leggermente inferiori.
Ma sto aspettando per confermare, sono solo al 2 giorno di Oreo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk