CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

[Huawei P 10] Thread Ufficiale Batteria - Problemi e feedback

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Molto bene @cranio84 ma ti consiglio di non portare mai lo smartphone a quei livelli di carica a meno che tu sia impossibilitato a ricaricare. Il 15/20% č la percentuale ideale. Diciamo che va bene farlo spegnere e ricaricalo completamente una volta ogni 1-3 mesi. Aggiungo una discussione in merito ancora abbastanza attuale(se ti interessa)--> LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Localitŕ
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Veramente alle batterie al litio non fa mai bene farle arrivare a zero, č l'unica accortezza che bisogna avere, con questo smartphone per fortuna questo rischio non c'č, al 2% si spegne da solo, queste batterie sugli smartphone non hanno altre controindicazioni o precauzioni particolari da seguire, basta solo non farle arrivare al 0% perché poi potrebbe verificarsi che priorio non accetti piů di essere ricaricata e quindi sarebbe da buttare, per il resto si possono "maltrattare" senza farsi troppe menate

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Aníkitos (04-07-17)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, perdonatemi, ma non ci sto capendo molto tra i vari blog e video recensioni... Questa batteria del p10 va bene oppure no? Per intenderci, rispetto ad honor 8 é simile o peggio?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io proprio non riesco a capire, ho acquistato questo smartphone due settimane fa, ma ancora oggi non riesco ad arrivare a completare la giornata con la batteria.
    La cosa mi sorprende molto visto che in giro si dice che la batteria č proprio un punto di forza.
    Anche in questa discussione ho visto risultati molto lontani da quelli che ottengo io.
    Addirittura ho notato che se avvio la fotocamera la percentuale cala a vista d'occhio, un punto percentuale ogni 3 o 4 foto (senza flash)!
    Vi posto le statistiche di ieri.
    Spoiler:


    Ci sono degli accorgimenti da tenere per avere i risultati desiderati?
    Ultima modifica di Aníkitos; 25-06-17 alle 20:55

  7. #45
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HomerJ1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io proprio non riesco a capire, ho acquistato questo smartphone due settimane fa, ma ancora oggi non riesco ad arrivare a completare la giornata con la batteria.
    La cosa mi sorprende molto visto che in giro si dice che la batteria č proprio un punto di forza.
    Anche in questa discussione ho visto risultati molto lontani da quelli che ottengo io.
    Addirittura ho notato che se avvio la fotocamera la percentuale cala a vista d'occhio, un punto percentuale ogni 3 o 4 foto (senza flash)!
    Vi posto le statistiche di ieri.
    Spoiler:


    Ci sono degli accorgimenti da tenere per avere i risultati desiderati?
    Ciao. Che uso fai dello smartphone? Usi per caso giochi pesanti per diverse ora? Se no, ed il tuo č un uso medio, fai una prova: una sera, carica lo smartphone al 100% e mettilo in modalitŕ aereo. La mattina non deve essere sceso di oltre 10 punti percetuale.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Che uso fai dello smartphone? Usi per caso giochi pesanti per diverse ora? Se no, ed il tuo č un uso medio, fai una prova: una sera, carica lo smartphone al 100% e mettilo in modalitŕ aereo. La mattina non deve essere sceso di oltre 10 punti percetuale.
    L'uso che ne faccio č assolutamente nella norma, di giochi neanche uno.
    Ad ogni modo ho finalmente ricevuto l'aggiornamento B150 e, dopo un ripristino, sembra che la situazione sia migliorata, ma per esserne certo devo fare una prova di uso normale oggi.

  9. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HomerJ1983 Visualizza il messaggio
    L'uso che ne faccio č assolutamente nella norma, di giochi neanche uno.
    Ad ogni modo ho finalmente ricevuto l'aggiornamento B150 e, dopo un ripristino, sembra che la situazione sia migliorata, ma per esserne certo devo fare una prova di uso normale oggi.
    Molto bene Homer. Speriamo fosse la precedente versione firmware a dare problemi. Tienici aggiornati dopo che avrai usato lo smartphone per un pň di giorni
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate a proposito della ricarica veloce che a me non funziona mi sapete dire se si puň attivare/disattivare o meno?? Grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  11. #49
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Veramente alle batterie al litio non fa mai bene farle arrivare a zero, č l'unica accortezza che bisogna avere, con questo smartphone per fortuna questo rischio non c'č, al 2% si spegne da solo, queste batterie sugli smartphone non hanno altre controindicazioni o precauzioni particolari da seguire, basta solo non farle arrivare al 0% perché poi potrebbe verificarsi che priorio non accetti piů di essere ricaricata e quindi sarebbe da buttare, per il resto si possono "maltrattare" senza farsi troppe menate

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Bravissimo cranio. E' vero che la batteria non viene prosciugata completamente ma portando il dispositivo sempre all'osso significa che prima o poi la batteria si scalibrerŕ comunque. E sinceramete con le batterie non removibili non sono completamente convito nella procedura di calibrazione. Io quando possibile carico il dispositivo all'avviso di batteria scarica. Lo spegnimento automantico č raritŕ per me. Anche perchč, considerando la supercharge č veramente facile riportare la batteria a concludere la giornata in pochissimo tempo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #50
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fbhf Visualizza il messaggio
    Salve, scusate a proposito della ricarica veloce che a me non funziona mi sapete dire se si puň attivare/disattivare o meno?? Grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Ciao, quando carichi lo smartphone escono i 2 lampi? Mi sembra strano che non vada in quando di default dovrebbe esserti uscito il caricabatteria supercharge

    @alrusso82 si, batteria soddisfacente. Nella maggior parte degli utilizzi dovrebbe garantire l'intera giornata. Il nuovo honor ha una durata leggermente migliore.
    Ultima modifica di Aníkitos; 04-07-17 alle 11:53
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy