Visualizzazione stampabile
-
Ciao Anikitos, credo debba spiegare più dettagliatamente il problema... Ci sono andato a correre, al termine ho fatto delle chiamate ma gli interlocutori non mi sentivano, ad un certo punto si è spento (la batteria però era carica) e non si è acceso fino al giorno dopo... Quando sono andato per caricarlo un messaggio diceva "rilevata umidità nella porta usb" ma non conoscendo ancora bene il telefono l'ho lasciato attaccato... La batteria come durata è sempre uguale ma per ricaricarsi ci mette molto... Forse è il caso che lo porti in assistenza...... Tu che dici?? Denghiu
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Molto bene Homer. Speriamo fosse la precedente versione firmware a dare problemi. Tienici aggiornati dopo che avrai usato lo smartphone per un pò di giorni:hi::like:
L'ho tenuto sotto controllo una settimana, sebbene sia migliorata, per me ancora non è soddisfacente.
Con il vecchio Honor 6 riuscivo a giungere con più batteria a fine serata.
Ad onor del vero adesso, con la b150 e un ripristino, arrivo quasi sempre a fine serata, anche se allo stremo, ma in fin dei conti, quando vado a vedere il tempo di schermo acceso, sono sempre circa 3 ore, non di più.
@cranio84 qualche pagina prima postava foto con oltre 6 ore di schermo attivo, sinceramente non so cosa pensare del mio P10.
Ad ogni modo, con la B150 ho riscontrato anche un problema sulle notifiche di WhatsApp che mi ha obbligato a metterlo in modo da ignorare le ottimizzazioni della batteria.
-
Scusate l'assenza ma sono stato davvero incasinato, ho installato la b150 ormai una decina di giorni fa e questa volta non ho nemmeno fatto il ripristino perché non avevo tempo e volgia, il mio p10 continua a comportarsi alla grande sul lato batteria, non ci faccio mai meno di 5 ore e 30 di schermo su 24 totali, ma quando lo mando a fuoco riesco anche a fare 7 ore 30 ed anche a superarle a volte su 19/20 totali, però è anche vero che in qualsiasi posto mi sposti la ricezione è sempre ottimale, questo influisce molto sulla durata della batteria
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io quello che ho notato ieri è che la durata della batteria del mio non dipende molto dal fatto che sia attivo lo schermo.
Mi spiego meglio, nel mio caso arrivo massimo a 3:30 di schermo attivo a fine giornata con la batteria allo stremo.
Ieri però l'ho dovuto usare per due ore di fila, attività non molto pesanti, ma comunque con schermo attivo. Mi sarei aspettato di trovare la batteria al 40%, invece era poco sopra l'80%.
Ne deduco che la percentuale persa, l'avrei persa comunque anche se non fosse stato lo schermo attivo (ovviamente qualcosina in meno).
Da quello che vedo nel dettaglio consumo batteria, il segnale nel mio caso non è sempre ottimale, potrebbe essere solo questa la causa di questo drenaggio della batteria?
Oppure ci sono altre cose da disabilitare in background?
Ogni consiglio è ben accetto :)
-
Quote:
HomerJ1983
Da quello che vedo nel dettaglio consumo batteria, il segnale nel mio caso non è sempre ottimale, potrebbe essere solo questa la causa di questo drenaggio della batteria?
Ogni consiglio è ben accetto :)
è da tempo che affermo quello.
visto che è stagione, se andrai in vacanza in un posto dove la linea del segnale nell'arco della giornata, è tutta verde ne riparleremo ;)
-
Secondo me la batteria su questo p10 non è soddisfacente... A me scende dal 100 al 90 % in poco più di mezz'ora di utilizzo. Usandolo in modo massiccio ma senza giochi ecc.. Non arrivo alle 17 pm. Troppo poco
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Ok ragazzi, però prima di acquistare un Device di questo prezzo, non vi siete informati riguardo i soli 3200 mAh della batteria del P10!?
Ormai i 3000 mAh per alcuni sono un po' "stretti" per stressare un Device giornalmente. Chi vuole autonomia deve puntare su Device con almeno 4000 mAh se non 5000 mAh. Vedi Mate 9 e Lenovo P2 oppure Asus Zoom S.
Detto questo, imho si tratta di saper ottimizzare da parte vostra il sistema, servizi, applicazioni, in generale. Perché il P10 con batteria 3200 mAh ha lo stesso SoC del mio Mate 9 con batteria 4000 mAh. Con la differenza che il Mate 9 ha un display 5,9 contro i 5,1 pollici del P10. Quindi alla fine c'è una differenza di 800 mAh in più del Mate 9 che servono per il display più grande, ovviamente. Di conseguenza mi meraviglio come su P10 vi lamentate di scarsa autonomia con una batteria di 3200 mAh e display più piccolo. Per finire, l'unica differenza, potrebbe essere dovuta alla versione firmware non ottimizzato a livello di autonomia su P10 a differenza di Mate 9. Del resto, anche su Honor 8 stanno avendo qualche problema di autonomia, per non parlare di P9 Plus, anche se questi Device sono nati con Marshmallow e solo dopo aggiornati a Nougat.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Io ho il P10 da qualche giorno e sinceramente mi sto trovando benissimo.
Però vi farò sapere nel dettaglio come va quando avrò un quadro più completo.
Però ripeto, per ora ottima durata.
-
Un saluto a tutti, vi chiedo un informazione, come facciamo vedere quante ore di display faccio quando vado nelle opzioni del dettaglio della batteria? Vedo la voce schermo attivo, ma non riesco a capire quante ore....
-
Quote:
Lelligno
Un saluto a tutti, vi chiedo un informazione, come facciamo vedere quante ore di display faccio quando vado nelle opzioni del dettaglio della batteria? Vedo la voce schermo attivo, ma non riesco a capire quante ore....
Impostazioni, batteria, livelli di consumo, hardware e schermo