Visualizzazione stampabile
-
Faccio un piccolo report sulle mie impressioni per quanto riguarda la batteria:
Allora in WiFi i consumi sono perfettamente ottimizzati. In una giornata solo WiFi faccio tranquillamente 6h di schermo acceso anche giocando e con navigazione internet e uso social intensi.
Con la connessione dati invece consuma leggermente troppo, soprattutto nel cambio celle. Invece usandolo da fermo, i consumi sembrano più nella norma.
Magari con qualche altro aggiornamento migliorano i consumi durante i cambi di celle (io ho un brand Wind e sono alla B150).
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao @MarkS3 se la copertura è difficoltosa il problema è la rete. Io stesso con TIM ho i tuoi stessi problemi se imposto il 4g automatico. Prova lasciando il dispositivo in auto ma 3g/2g.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Oggi ho raggiunto il record di 4 ore e 25 minuti con ancora 9% di carica residua...
-
Dopo ultimo aggiornamento avete notato differenze?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io sto notando un aumento considerevole di autonomia, quasi 5 ore di schermo in media con uso medio/alto
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Io sto notando un aumento considerevole di autonomia, quasi 5 ore di schermo in media con uso medio/alto
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Direi che stanno sistemando un po' di cose.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ecco. Oggi, giornata normale. Dalle 8 del mattino alle 22, ho fatto 3 ore di display e torno a casa con più del 50% di batteria...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_YrDrz.jpg[/img]
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Post consecutivi uniti. @alrusso82 dai preferenza alla modifica del post invece di postare in modo consecutivo. Basta scegliere la voce modifica.
-
Io riesco ad ottenere risultati decenti solo se imposto la rete mobile senza il 4G!
-
Quote:
HomerJ1983
Io riesco ad ottenere risultati decenti solo se imposto la rete mobile senza il 4G!
E' possibile che nel tuo caso il segnale 4G sia appena sufficente? Se si è normale in questi casi avere consumi eccessivi. Anch'io tengo principalmente la modalità auto in 2G/3G proprio perchè nella mia zona il segnale 4G del mio operatore(tim) è molto approssimatvo
-
Quote:
Aníkitos
E' possibile che nel tuo caso il segnale 4G sia appena sufficente? Se si è normale in questi casi avere consumi eccessivi. Anch'io tengo principalmente la modalità auto in 2G/3G proprio perchè nella mia zona il segnale 4G del mio operatore(tim) è molto approssimatvo
Come operatore ho la 3, se guardo le statistiche della batteria sembra non essere eccellente il segnale, tra l'altro anche senza il 4G.
Ad ogni modo mi sembra davvero eccessiva la differenza di consumo con e senza il 4G, per me è un bug che devono risolvere.
Non è accettabile che su un top di gamma, nel 2017, debba disabilitare la connessione veloce perché altrimenti non arrivo a sera, anche in zone in cui c'è un segnale molto scarso.
-
Quote:
HomerJ1983
Come operatore ho la 3, se guardo le statistiche della batteria sembra non essere eccellente il segnale, tra l'altro anche senza il 4G.
Ad ogni modo mi sembra davvero eccessiva la differenza di consumo con e senza il 4G, per me è un bug che devono risolvere.
Non è accettabile che su un top di gamma, nel 2017, debba disabilitare la connessione veloce perché altrimenti non arrivo a sera, anche in zone in cui c'è un segnale molto scarso.
Io solitamente se ho una copertura ottimale a sera ci arrivo. Se hai già problemi in 2g/3g è normale che la ricerca del segnale drenerà più batteria.