Ciao nicklasp, a prescindere dalla Super Charge, puoi utilizzare qualunque power bank in commercio, nella peggiore delle ipotesi, caricherà la batteria più lentamente del caricabatterie originale ma la batteria non la danneggi.
Aggiorno tutti sulla power bank Huawei di due post addietro: dico subito che NON è quella che huawei ha presentato assieme al P10 e che supporta la Super Charge (almeno in teoria). Tale modello è al momento irreperibile persino sul sito dell'azienda e su Vmall (store ufficiale).
Quella che ho preso in definitiva è una semplice power bank da 18w e 2A di uscita, supporta la ricarica rapida ma non la super Charge.
Ho fatto delle prove e carica il telefono da 10/15% a 100% in circa 1h30min per 2 volte e mezza, poi esaurisce la carica.
Consiglio personale, non prendetela, per quello che costa se ne trovano di altre marche con più mAh, magari un buon modello da 18W e 3A di uscita.
Anche queste non supporterebbero la super Charge ma la Ricarica rapida sarebbe comunque più veloce di questo modello.
Non fosse che mi scoccia fare tutto lo sbattimento per fare il reso, l'avrei cambiata.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App