Buongiorno,
se spengo il cellulare e lo metto sotto carica poi si accende da solo.
Come si toglie questa cosa?
Buongiorno,
se spengo il cellulare e lo metto sotto carica poi si accende da solo.
Come si toglie questa cosa?
Ciao! Non è l'unico che fa così. Anche altri brand fanno la stessa cosa, probabilmente per gestire nel modo corretto le nuove modalità di ricarica veloce. Oppo si discosta un pochino da coro. Se lo spegni e lo metti in carica rimane spento. Sentiamo @JuJu75
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E' un comportamento normale che Huawei ha preso dalla Apple. Nel Forum ci sono altre discussioni che parlano di questo fenomeno, e parlando con gli operatori Huawei in Live Chat, oltre a confermare che è una cosa normale, si può spegnere il dispositivo durante la fase di carica.
DreamReaper (14-03-20)
Informazione nota...
Unisco tutto al Thread di Info generali
![]()
funzione OTG : le chiavette usb sono supportate con adattatore usb-type C ??
non essendoci il led di notifica, usi l'always on? consuma tanto??
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ho un funzionamento diverso su due cartelle della home e non riesco a capire perchè.
Nella Cartella1, se un'app ha delle notifiche, il numero di notifiche compare sia sull'app che sulla cartella.
Nella Cartella2, se un'app ha delle notifiche, il numero di notifiche compare solo sull'app e non sulla cartella.
Ho già provato a verificare le impostazioni e mi sembra sia tutto attivo.
Cosa potrei controllare nello specifico?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo e vogliate scusarmi se sto postando in una sezione errata.
Ho da poco acquistato un p30, ma sto riscontrando dei fastidiosi problemi alla fotocamera. In particolare, zoomando oltre il 3x si avverte una notevole perdita di definizione oltre che drastico cambio nei toni dell'immagine. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
[Benvenuto]AndreaC25[7Benvenuto]
Ciao! DOpo il 3x lo zoom diventa ibrido fino a 5x poi del tutto digitale. Per cui una perdita di definizione ed un "impastamento" della foto è normale. Inoltre considera che la risoluzione della fotocamera zoom e inferiore a quella della fotocamera principale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)