CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grande problema!

Da qualche giorno la batteria va giu per colpa del processo "MediaServer" che causa battery drain.
    Ieri ho risolto formattando la SD "dove ho solo foto" e facendo un wipe cache. Questa sera però si é presentanto nuovamente il problema, con il "MediaServer" che mi ha consumato il 30%

Sapete aiutarmi?
    Quante ore riesci a fare di schermo acceso???

Posta un paio di screenshot del grafico batteria per vedere il consumo del media server.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso ho fatto il wipe cache quindi è a posto! Cosi di norma dovrebbe consumafe il 2%, a me era arrivato al 30% il processo media server o scanner multimediale.

Nin do quante ore di schermo ho fatto, però il consumo è tangibile! Normalmente arrivo a sera con un 50% di batteria, invece con il processo attivo che mi cuccia batteria ci arrivo con il 10%

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho questo telefono da pochi giorni, premetto che si tratta di un telefono brand wind dal quale ho disinstallato tutte le app preimpostate dal gestore (non ho sim wind).

Ho installato le solite APP che ho sempre utilizzato anche coi primi smartphone, ma 2 in particolare mi stanno facendo riflettere.
    La prima è il notissimo VLC, l'ho installato, e se apro video che ho in memoria nessun problema, ma se lo uso per aprire i video di Whatsapp, come ho sempre fatto su tutti i telefoni, si impalla tutto, quasi da dover riavviare il telefono.
    Ho provato anche con altri lettori multimediali, ed il risultato è lo stesso, sembra un incompatibilità tra WU e i lettori no stock.

Secondo problema è sky go, si...so benissimo che non esiste la versione ufficiale per questo telefono, ma vi assicuro che le apk che si trovano in rete hanno sempre funzionato su tutti i telefoni che ho posseduto, dai più performanti ai meno, senza grossi problemi.
    La stessa app la uso su una cinesata e funziona regolarmente, mentre quì si impalla, ci mette tantissimo ad aprirsi, poi una volta aperta funziona, ma se cambio canale ci mette una vita ed impalla il telefono, e così ogni cambio che faccio nell'app. In più non mi memorizza la login.

Qualcuno ha notato questo?

poi come altri hanno detto, ho notato anche io dei lag, con frequenti frizzamenti, probabilmente la mui 5 o android 7 non sono pienamente ottimizzati per queasto device

Grazie a tutti

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadino78 Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono da pochi giorni, premetto che si tratta di un telefono brand wind dal quale ho disinstallato tutte le app preimpostate dal gestore (non ho sim wind).

Ho installato le ..... cinesata e funziona regolarmente, mentre quì si impalla, ci mette tantissimo ad aprirsi, poi una volta aperta funziona, ma se cambio canale ci mette una vita ed impalla il telefono, e così ogni cambio che faccio nell'app. In più non mi memorizza la login.

Qualcuno ha notato questo?

poi come altri hanno detto, ho notato anche io dei lag, con frequenti frizzamenti, probabilmente la mui 5 o android 7 non sono pienamente ottimizzati per queasto device

Grazie a tutti
    Spostato nella discussione corretta

Per quanto ne sappia sono le app di terze parti a non essere pienamente ottimizzazione. Sky go ne è l'esempio dato che è ottimizzato per 4 dispositivi contati ed in fatti in rete esistono versioni modificate da terze parti.

Ps.: L'interfaccia Huawei si chiama Emui ��

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie della risposta.

Io sky go, come detto, l'ho utilizzato su tutti i telefoni che ho avuto, e nessuno era nella lista dei terminali ottimizzati, ho dovuto sempre usare apk moddate, ma hanno sempre funzionato alla perfezione anche su telefoni con 500mb di ram e processori monocore.

Ma comunque VLC ad esempio o altri lettori multimediali, li ho scaricati dal market ufficiale.

EMUI.....

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao e grazie della risposta.

Io sky go, come detto, l'ho utilizzato su tutti i telefoni che ho avuto, e nessuno era nella lista dei terminali ottimizzati, ho dovuto sempre usare apk moddate, ma hanno sempre funzionato alla perfezione anche su telefoni con 500mb di ram e processori monocore.

Ma comunque VLC ad esempio o altri lettori multimediali, li ho scaricati dal market ufficiale.

EMUI.....
    Non c'entra da dove hai scaricato l'apk o le prestazioni dei tuoi precedenti smartphone. Ora, con Nougat ci sono problemi per SkyGo, e a quanto dici anche con vlc. Per risolvere quest'ultimo aspetto prova ad utilizzare poweramp.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, è quello che volevo sapere, lo avevo pensato anche io e da qualche parte avevo letto che sky go con android 7 non era ancora pienamente compatibile, volevo solo una conferma.

Ho cercato molto su vlc, ma nessuno lamenta incompatibilità col 7, ma comunque provo anche il software di cui mi hai parlato, grazie intanto

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao, però in questo modo smette di funzionare google now, che è molto comodo ad esempio alla guida.
    Se si scarica un altra ap radio, fa lo stesso problema?
    Ciao. In quale modo??. Ricordati di quotare il messaggio al quale vuoi riferirti. "Rispondi quotando" è l'opzione.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. In quale modo??. Ricordati di quotare il messaggio al quale vuoi riferirti. "Rispondi quotando" è l'opzione.
    Cavoli velocissimo, appena inserito il messaggio e visto che avevo sbagliato, l'ho cancellato.

Comunque mi riferivo al problema della radio fm che smette di funzionare a schermo attivo a causa di una incompatibilitòà di google now.

Dicevo, che google now è comodo per la gestione dei comandi vocali, ad esempio in auto, se li disattivi, funzionerà anche la radio, ma perdi una funzione comada.
    Mi chiedevo se ci fossero app da scaricaricare in alternativa a quella stock che magari aggirasse il problema.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Cavoli velocissimo, appena inserito il messaggio e visto che avevo sbagliato, l'ho cancellato.

Comunque mi riferivo al problema della radio fm che smette di funzionare a schermo attivo a causa di una incompatibilitòà di google now.

Dicevo, che google now è comodo per la gestione dei comandi vocali, ad esempio in auto, se li disattivi, funzionerà anche la radio, ma perdi una funzione comada.
    Mi chiedevo se ci fossero app da scaricaricare in alternativa a quella stock che magari aggirasse il problema.
    Eheheh...smette di funzionare temporaneamente? È normale, stessa cosa se avvii una registrazione video durante l'ascolto della radio. Qualsiasi app che ha bisogno dell'audio sospenderà o metterà in pausa la radio.

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio