CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trasferimento file musica

Ciao a tutti, so che probabilmente è una domanda sciocca, ma non capisco davvero come trasferire la musica dal pc al telefono. Usando l'applicazione per il trasferimento file di android non trovo nessuna cartella che ospita della musica. Riuscireste a dare un aiutino ad un novellino?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowld Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che probabilmente è una domanda sciocca, ma non capisco davvero come trasferire la musica dal pc al telefono. Usando l'applicazione per il trasferimento file di android non trovo nessuna cartella che ospita della musica. Riuscireste a dare un aiutino ad un novellino?
    Spostamento nella discussione corretta.

Ciao, benvenuto su androidiani. Se non l'hai ancora fatto presentati nella discussione ndi benvenuto ☺️

In realtà basta collegare lo smartphone al pc con il cavo usb in dotazione e dare l'ok al trasferimento dei files. Nel caso della musica puoi metterla dentro la cartella music come puoi benissimo creare la cartella o le cartelle che ti pare. Sarà il lettore musicale Huawei a raccogliere tutta la musica presente sul dispositivo in modo automatico. Facci sapere se ci riesci.😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

vispride (27-04-17)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    Possiedo il P8 Lite 2017 da un mesetto e scrivo qui perché vorrei capire se è vero quello che mi pare di aver intuito riguardo alla batteria e se altri utenti hanno sperimentato questo problema (mi pongo questa domanda in base alla risposta ricevuta da Huawei, come leggerete più sotto).
    In pratica, ho notato che lasciando il telefono off-line (modalità "aeroplano") si riscontrano consumi consistenti, se paragonati ad altri smartphone. Io ho inizialmente notato un 3-4% all'ora circa durante le ore notturne. Ho allora fatto una prova: l'ho lasciato in modalità "aeroplano" con il 100% di carica e, dopo 16 ore, l'ho trovato al 39% (il che conferma la diminuzione oraria del 3-4%).
    Poiché, per il resto, lo ritengo un cellulare fantastico, ho chiesto la sostituzione del prodotto (ad Amazon), avvenuta in soli due giorni. Ho provato il nuovo telefono senza installare alcuna app di terze parti (quindi mi sono sforzato per una decina di giorni di usare solo quelle di stock, anche se ho comunque eliminato quelle che non uso), ma la situazione non è cambiata.
    Ho scritto allora all'assistenza tecnica Huawei e loro mi hanno risposto che conoscono il problema e che provvederanno con il prossimo aggiornamento. Il che, di fatto, smentisce tutti quelli che affermano che questo battery-drain è dovuto ad Android N: si tratta invece di un'ottimizzazione non perfetta della personalizzazione di Android da parte di Huawei (perlomeno, questo è quello che ho capito "fra le righe" dalla loro risposta).
    Io spero di tutto cuore che questo aggiornamento arrivi presto perché, a parte il problema della poca oleofobicità dello schermo (di cui si parla nell'apposita sezione di questo forum), questo dispositivo è molto buono nella sua fascia di prezzo; a mio giudizio è secondo soltanto ad Honor 6X (che pure possiedo) ma soltanto perché quest'ultimo ha la doppia fotocamera posteriore ed il doppio della memoria interna.

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ma solo in modalità aereo? Quello della mia ragazza, in wifi e rete mobile attiva, non consuma nulla. Dopo due ore era alla stessa percentuale.
    Honor 9 stock

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Possiedo il P8 Lite 2017 da un mesetto e scrivo qui perché vorrei capire se è vero quello che mi pare di aver intuito riguardo alla batteria e se altri utenti hanno sperimentato questo problema (mi pongo questa domanda in base alla risposta ricevuta da Huawei, come leggerete più sotto).
    In pratica, ho notato che lasciando il telefono off-line (modalità "aeroplano") si riscontrano consumi consistenti, se paragonati ad altri smartphone. Io ho inizialmente notato un 3-4% all'ora circa durante le ore notturne. Ho allora fatto una prova: l'ho lasciato in modalità "aeroplano" con il 100% di carica e, dopo 16 ore, l'ho trovato al 39% (il che conferma la diminuzione oraria del 3-4%).
    Poiché, per il resto, lo ritengo un cellulare fantastico, ho chiesto la sostituzione del prodotto (ad Amazon), avvenuta in soli due giorni. Ho provato il nuovo telefono senza installare alcuna app di terze parti (quindi mi sono sforzato per una decina di giorni di usare solo quelle di stock, anche se ho comunque eliminato quelle che non uso), ma la situazione non è cambiata.
    Ho scritto allora all'assistenza tecnica Huawei e loro mi hanno risposto che conoscono il problema e che provvederanno con il prossimo aggiornamento. Il che, di fatto, smentisce tutti quelli che affermano che questo battery-drain è dovuto ad Android N: si tratta invece di un'ottimizzazione non perfetta della personalizzazione di Android da parte di Huawei (perlomeno, questo è quello che ho capito "fra le righe" dalla loro risposta).
    Io spero di tutto cuore che questo aggiornamento arrivi presto perché, a parte il problema della poca oleofobicità dello schermo (di cui si parla nell'apposita sezione di questo forum), questo dispositivo è molto buono nella sua fascia di prezzo; a mio giudizio è secondo soltanto ad Honor 6X (che pure possiedo) ma soltanto perché quest'ultimo ha la doppia fotocamera posteriore ed il doppio della memoria interna.
    Mai avuto questo problema sul mio brand Tim.

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Una curiosità, oggi ho fatto caso per la prima volta nella tendina delle notifiche che si è avviato un "download" con appunto tanto di notifica. Nella notifica c'era scritto nella parte superiore "Google Play" e sotto la scritta appariva la barra di avanzamento del download e niente più. Quindi non sono riuscito a capire cosa si è aggiornato/scaricato. È successo anche a qualcuno di voi con P8 Lite 2017??? Posso stare tranquillo?!?

Grazie.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Mai avuto questo problema sul mio brand Tim.

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Già, mi sono dimenticato: no brand, garanzia Italia.
    Consuma così tanto solo in modalità aereo. Quando sono online i consumi soni bassissimi (ho provato a lasciarlo online di notte: 2,5 giorni di durata e 5,5 ore di schermo...). Boh... Succede a qualcun altro di voi o solo a me?

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Una curiosità, oggi ho fatto caso per la prima volta nella tendina delle notifiche che si è avviato un "download" con appunto tanto di notifica. Nella notifica c'era scritto nella parte superiore "Google Play" e sotto la scritta appariva la barra di avanzamento del download e niente più. Quindi non sono riuscito a capire cosa si è aggiornato/scaricato. È successo anche a qualcuno di voi con P8 Lite 2017??? Posso stare tranquillo?!?

Grazie.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Da me per ora nulla...

Androidiano L'avatar di SFranco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma la brandizzazione si limita alle sole app installate o cambia qualcosa a livello modem ?
    Tipo se volessi usare una sim Vodafone su questo smartphone a brand Tim sono sicuro che la rete va ugualmente bene ?

ah ovviamente non ne sono in possesso, chiedo poiché devo acquistarlo per un regalo
    Ultima modifica di SFranco; 02-05-17 alle 22:18

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ma da Play Store, Le mie app, Installate e ordinando per ultimo aggiornamento non vedi cosa hai aggiornato?

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio