Visualizzazione stampabile
-
B185 Tim aggiornato ieri a B186 (screenshoot con scorrimento verticale di tre dita ed altre inezie che non ricordo più). Patch di sicurezza Android 1° maggio, ma ancora niente Oreo
-
Leggo di altri siti (e sull'account Twitter di Huawei Italia) che pare sia iniziato il rollout dell'aggiornamento ad oreo per i brand Vodafone.
Qualcuno qua lo ha ricevuto?
[edit] anche i nobrand pare lo siano ricevendo. Io ancora niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
franceSadvance
Leggo di altri siti (e sull'account Twitter di Huawei Italia) che pare sia iniziato il rollout dell'aggiornamento ad oreo per i brand Vodafone.
Qualcuno qua lo ha ricevuto?
[edit] anche i nobrand pare lo siano ricevendo. Io ancora niente...
su firmware finder è apparso l'aggiornamento per brand Tim.
PRA-LX1C55B360 (8.0.0.360)
PRA-L11C55B360 (8.0.0.360)
FULLOTA-MF-PV
2,611 GB
2018.06.15
-
Ma il firmware lo carica sulla memoria interna o sulla SD?
Se ho 3,3Gb liberi nella memoria interna dite che lo fà l' aggiornamento ?
-
Quote:
giuanin85
Ma il firmware lo carica sulla memoria interna o sulla SD?
Se ho 3,3Gb liberi nella memoria interna dite che lo fà l' aggiornamento ?
Su quella interna. Cmq non penso che avrai dei problemi, l'update e sui 2,5giga e in più ho sentito che si libera ulteriormente 1giga dalla memoria interna passando ad Oreo riguardo il nostro dispositivo.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Fordragon
Su quella interna. Cmq non penso che avrai dei problemi, l'update e sui 2,5giga e in più ho sentito che si libera ulteriormente 1giga dalla memoria interna passando ad Oreo riguardo il nostro dispositivo.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Grazie Fordragon per la risposta
-
Quote:
giuanin85
Grazie Fordragon per la risposta
Su firmware finder c'è aggiornamento oreo ma per me che ho brand TIM mi dice che aggiornamento non è approvato per installazione
-
Qualche cosa non va su finder, io ho l'ultima versione disponibile di vodafone quindi B162 e firmware finder mi dice che non è approvato, figuriamoci quelli relativi a Oreo
-
Ciao a tutti, io (no brand) sono fermo ancora alla B169 e mi propone la B209. Secondo voi devo prima passare a questo aggiornamento, o aspetto direttamente Oreo? Grazie mille!!!
-
Quote:
zicojunior
Ciao a tutti, io (no brand) sono fermo ancora alla B169 e mi propone la B209. Secondo voi devo prima passare a questo aggiornamento, o aspetto direttamente Oreo? Grazie mille!!!
Fai questo aggiornamento poi arriverà anche oreo
-
Quote:
giuanin85
Fai questo aggiornamento poi arriverà anche oreo
Passato ora alla B209, ma ancora niente Oreo
-
Quote:
zicojunior
Passato ora alla B209, ma ancora niente Oreo
Non arriva immediatamente. Ci vuole ancora un po d8 tempo.
-
Quote:
DreamReaper
Non arriva immediatamente. Ci vuole ancora un po d8 tempo.
Volendo forzare con firmware Finder, quale scegliere? Vedo:
Pra-lx1c432B360
Pra-lx1c432B361
Pra-lx1c432B363
Pra-lx1c432B364
nessuno approvato...
E varianti Full-ota-mf
o Full-ota-mf-pv ....
Grazie ancora
-
Quote:
zicojunior
Pra-lx1c432B360
Pra-lx1c432B361
Pra-lx1c432B363
Pra-lx1c432B364
nessuno approvato...
E varianti Full-ota-mf
o Full-ota-mf-pv ....
Grazie ancora
Mi accodo alla domanda anch'io.
-
Siti 'specializzati' parlano che il rilascio stia andando alla grande, ma qui un grande fermento non lo vedo...Oppure non ce l'ha nessuno purtroppo...
-
Quote:
zicojunior
Siti 'specializzati' parlano che il rilascio stia andando alla grande, ma qui un grande fermento non lo vedo...Oppure non ce l'ha nessuno purtroppo...
In effetti nessuno ha detto di averlo ricevuto
-
Quote:
zicojunior
Pra-lx1c432B360
Pra-lx1c432B361
Pra-lx1c432B363
Pra-lx1c432B364
nessuno approvato...
E varianti Full-ota-mf
o Full-ota-mf-pv ....
Grazie ancora
Quote:
pasquale9620
Mi accodo alla domanda anch'io.
Quote:
zicojunior
Quote:
giuanin85
In effetti nessuno ha detto di averlo ricevuto
Bisogna avere pazienza. Ricordate che gli aggiornamenti proposti in questo thread sono ufficiali, ovvero ricevuti con i canali ufficiali.
Non forzate gli aggiornamenti perchè potrebbe andare molto male.
-
Il primo dei 2 no-brand di casa è passato ieri sera a Oreo :huhu:
Purtroppo ho dimenticato di controllare bene tra il prima e il dopo, ma mi sembra che si guadagni un po' in spazio occupato dal sistema.
E adesso sono in attesa che arrivi l'aggiornamento per il secondo P8lite2017, a presto eventuali impressioni post aggiornamento
-
Quote:
Regolus
Il primo dei 2 no-brand di casa è passato ieri sera a Oreo :huhu:
Purtroppo ho dimenticato di controllare bene tra il prima e il dopo, ma mi sembra che si guadagni un po' in spazio occupato dal sistema.
E adesso sono in attesa che arrivi l'aggiornamento per il secondo P8lite2017, a presto eventuali impressioni post aggiornamento
Grazie Regolus finalmente qualcuno conferma l' aggiornamento.
-
Cmq ci sono pure dei post su Reddit che confermano che da ieri alcuni hanno iniziato a ricevere l'update.
-
Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?
-
Quote:
bhelios
Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?
Dopo l'aggiornamento, visto che questa volta è proprio un cambio del OS, hai fatto un hard reset? Può essere che si risolvino tutti i problemi così.
-
Quote:
Fordragon
Dopo l'aggiornamento, visto che questa volta è proprio un cambio del OS, hai fatto un hard reset? Può essere che si risolvino tutti i problemi così.
Androidiani App
Non ho fatto alcun hard reset e, al momento non ho intenzione di farlo; non ho installato giochi ma diverse applicazioni serie per cui mi scoccerebbe doverle reinstallare e perdere dati.
-
e di sicuro l'hard reset, che riporta tutto allo stato di default iniziale, non è un sistema per ripristinare i propri settaggi persi.
E comunque può capitare che in caso di aggiornamento "importante" (come in questo caso di sostituzione dell'intero s.o.) il programmatore decida per vari motivi di reimpostare molti parametri, succede anche con i p.c.
-
Quote:
bhelios
Aspetto segnalazioni per i brandizzati TIM
-
Quote:
mastergiven
Quote:
bhelios
Aspetto segnalazioni per i brandizzati TIM
Purtroppo TIM sempre ritarda con gli aggiornamenti. Visto che ancora gran parte dei no brand non hanno ricevuto l'aggiornamento, mi pare difficile che i brandizzati TIM lo ricevano nel mese di luglio.
-
Mia moglie e mia figlia hanno 2 p8 lite 2017 no brand. Stamattina quello di mia moglie ha ricevuto l'aggiornamento a Oreo.
-
Arrivato Oreo versione B360 per nobrand.
Installato, ora procedo ad un bel reset poi reinstallo tutto e vediamo come va...
-
Stamani è passato a Oreo pure il mio, subito dopo l'aggiornamento ho notatoi 0,6 GB di memoria libera in più e mi pare tutto leggermente più reattivo, segno di una buona ottimizzazione.
Mia moglie, che ha avuto Oreo già qualche giorno fa, ha anche l'impressione che la batteria duri di più, ottimo!!
-
Quote:
Regolus
Stamani è passato a Oreo pure il mio, subito dopo l'aggiornamento ho notatoi 0,6 GB di memoria libera in più e mi pare tutto leggermente più reattivo, segno di una buona ottimizzazione.
Mia moglie, che ha avuto Oreo già qualche giorno fa, ha anche l'impressione che la batteria duri di più, ottimo!!
Stesse impressioni che ho avuto io oggi. La batteria l'ho messa sotto stress e non mi pare peggio, anzi....
-
Salve a tutti,
qualcuno ha notizie sul fantomatico aggiornamento a Oreo per il p8 lite 2017??
-
Quote:
giamp72
Salve a tutti,
qualcuno ha notizie sul fantomatico aggiornamento a Oreo per il p8 lite 2017??
Puoi tastare il polso alla vicenda controllando su Firmware Finder.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi tastare il polso alla vicenda controllando su Firmware Finder.
Non funziona più. Almeno sul mio Honor 9.
-
Non si può usare più il FF per installare aggiornamenti. Huawei ha cambiato qualcosa sui suoi server e FF non può confermare se l'aggiornamento è approvato per installazione,da quello che ho sentito. Puoi solo usarlo per vedere gli aggiornamenti che escono o per installare vecchi aggiornamenti.
-
Quote:
Fordragon
Non si può usare più il FF per installare aggiornamenti. Huawei ha cambiato qualcosa sui suoi server e FF non può confermare se l'aggiornamento è approvato per installazione,da quello che ho sentito. Puoi solo usarlo per vedere gli aggiornamenti che escono o per installare vecchi aggiornamenti.
Androidiani App
Io non vedo nemmeno i nuovi.
-
L'aggiornamento c'è ma huawei lo trasmette a blocchi di telefoni e non a tutti contemporaneamente bisogna avere la pazienzadi aspettare. anche io non l'ho ancora ricevuto ma è normale mi arriva seva sempre dopo 2-3 settimane dai primi fortunati.
-
Ricevuto stamattina il nuovo aggiornamento ad Oreo (sono brand Vodafone).
-
Ricevuto anch'io questa mattina. Ho un no brand.
Filato tutto liscio, per ora pare non servire neppure un hard reset 😉
-
Quote:
giuanin85
L'aggiornamento c'è ma huawei lo trasmette a blocchi di telefoni e non a tutti contemporaneamente bisogna avere la pazienzadi aspettare. anche io non l'ho ancora ricevuto ma è normale mi arriva seva sempre dopo 2-3 settimane dai primi fortunati.
grazie mille.
-
Buongiorno a tutti,
Sabato ho aggiornato il mio P8 Lite 2917 con Oreo. Da quel momento sono iniziati i problemi in particolar modo con il touch screen.
Quest'ultimo non risponde sempe ai comandi ad esempio :
Non sempre cambia di schermata poassando il dito orizzontalmente.
A volte non regisce al tocco. non apre le cartelle nelle quali sono contenute le App o non è possibile rispondere alle telefonate.
E' un problema di impostazioni?
Grazie