No https://www.xda-developers.com/huawe...-android-oreo/
Visualizzazione stampabile
Come no, io sapevo di si invece.. Avevo letto un articolo che diceva che sarebbe arrivato Oreo
Oreo su Honor 8 Pro e Huawei P8 Lite 2017, aggiornamento confermato con EMUI 8.0 e queste novità
Sul profilo ufficiale Twitter di Tim hanno detto che oreo arriverà per il P8 lite 2017 a metà marzo...
Poco fa hanno cambiato la data per giugno invece di marzo
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
E' in distribuzione l'aggiornamento B195 per i no brand europa: pesa 156MB e integra le patch di sicurezza al 1 febbraio
Fatto stamattina. Ma quindi è vero che Oreo lo avremo a metà mese? Potreste citare delle fonti?
Alla fine niente. Dalla Tim hanno scritto ieri su Twitter che p8 lite 2017 resterà con Android 7. Niente aggiornamento su Oreo. Resta a vedere cosa succederà per i nobrand.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Mah... Praticamente tutti i siti del settore danno per scontato il fatto che sarà aggiornato ad oreo. Tutti i telefoni Huawei credo abbiano avuto un upgrade di versione, non vedo perché debbano cambiare. Oltretutto viene aggiornato molto spesso, c'è chi ha già ricevuto l'aggiornamento b197 con le patch di marzo. Mi sembrava strano che ricevesse oreo già a marzo ma secondo me lo riceverà di sicuro (giugno è più probabile)
Dalla Tim avevano detto che sarebbe aggiornato verso giugno ma invece ieri hanno rettificato che l'aggiornamento sarà solo per i P10. Spero davvero che p8 verrà aggiornato, almeno c'è sempre la possibilità di sbrandizzare il telefono e ricevere l'aggiornamento se Tim non lo rilascia.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Ragazzi, P8 Lite 2017 avrà Oreo. Ci sono conferme su conferme dappertutto, basta dire che non verrà aggiornato, così creiamo solo confusione. P8 Lite 2017 viene costantemente aggiornato con le patch di sicurezza in maniera molto rapida e soprattutto frequente (senza essere lasciato come ultimo). Per le tempistiche di Oreo non si sa nulla, quello che è certo, però, è che prima arriverà sui P10 (in corso) successivamente P10 Lite e solo dopo arriverà sul nostro P8 Lite.. Chi non avrà nulla sarà la serie P9
Fonti ufficiali Huawei hanno confermato che oltre al p8 lite 2017 anche la serie p9 verrà aggiornata... Staremo a vedere se poi i vari brand si accoderanno o se saremo tutti costretti s sbrandizzare 😎
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Purtroppo i tempi saranno cmq lunghi anche per i no brand. Basti pensare che i p10 lite devono ancora riceverlo.. Io per fortuna sono no brand, ma sinceramente sono scettico su questo update. Adesso va così bene, consumo della batteria perfetto, funziona tutto a dovere, non vorrei che con Oreo la batteria venga penalizzata a discapito di una maggiore fluidità e reattività di sistema
@Gianfranco19
Io non direi però in modo preentorio neanche che verrà sicuramente aggiornato.
In queste casi le scelte sono solo marketing e potrebbero cambiare fino al giorno prima del rilascio.
Secondo me quindi la risposta corretta è: se verrà rilasciato l'aggiornamento veràà visualizzata la notifica.
Buongiorno a tutti. Non so se può interessare, ma ho scritto questa e-mail a Huawei:
"Il P8 Lite 2017 verrà aggiornato ad Oreo (android 8.0) e, consequenzialmente, a Emui 8.0? Ci sono novità in merito? In rete si trovano notizie contrastanti, anche se mi sembra strano che un telefono nato con Nougat, muoia con Nougat; attendo conferme circa il futuro aggiornamento o smentite. Cordialità"
La risposta è stata la seguente:
"Gentile cliente,
grazie per aver contattato Huawei.
Al momento non abbiamo notizie in merito al rilascio di aggiornamenti per il suo modello, questo non esclude che arriveranno in futuro
Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori dubbi o domande."
Insomma, ancora non si sa niente, né bene né male. Ogni informazione tipo:"fonti ufficiali dicono che ci sarà" oppure "fonti ufficiali dicono che non ci sarà" sono non credibili.
Forse è una sorta di "scoperta dell'acqua calda", ma visto che ho ricevuto questa risposta, l'ho divulgata.
A presto.
Sembra che ormai sia ufficiale: P8 lite 2017 avrà l'aggiornamento ad Oreo. Fonte: Huawei Mobile UK
È partita la beta di oreo in Cina per il nostro telefono che lì si chiama honor 8 lite. Supporta anche il Project Treble
Ragazzi ho preso da poco anche io un huawei p8 lite 2017,le patch di sicurezza sono ancora di settembre e non è disponibile nessun aggiornamento.Magari il mio telefono è brandizzato?Come verificare?Ultima versione software B179 Grazie a chi mi risponde:)
Se come sigla hai c 432 b 179 allora non è brandizzato
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Devi solo attendere a me ieri è arrivata b 197
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Si è uscito la beta ma x adesso solo in Cina
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Appena arrivata la B197 con patch di sicurezza di marzo. Ciò conferma che Huawei ci tiene molto al nostro P8 Lite 2017 visto e considerato che il il P10 Lite ha patch di sicurezza ferme ancora al primo gennaio, che è un po' un paradosso ma a noi va bene così :D :D Aspettando Oreo.... :) :)
Visto che TIM continua a dire che il nostro telefono (brandizzato) non avrà l'update a Oreo, l'unica cosa da fare è aspettare che scade la garanzia e poi sbrandizzare.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Buongiorno. Anche a me è appena arrivata la B197. Ma avrei una curiosità: come posso verificare l'imei su FF ? Perché non mi da nessuna possibilità di verifica.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Riguardo i brand Tim, b184 confermato entro fine mese.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PxakD.jpg
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Arrivata anche a me la b197
Anche io oggi la B197 con patch di marzo 2018
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ragazzi, in arrivo l'aggiornamento B206 a breve. Con qualche piccole update su alcune funzioni e ovviamente Patch di Aprile: Oreo sempre più vicino.
Ragazzi su Firmware Finder è già presente la beta di Oreo, ovviamente non per me :P
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
A quanto mi hanno detto è più che una beta. Chi l'ha provata ha detto che è molto molto stabile, senza grossi bug e che non si discosterà molto dall'update finale. Ci siamo secondo me. Maggio/giungo arriva Oreo OTA per i no brand.
Salve a tutti, abbiamo comprato questo smartphone per mio figlio e appena l'ho acceso mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento PRA-LX1C432B197-FULL.
Attualmente ha la b169. Il pacchetto è di 2.24 GB ma dal chancelot sembra che vada a modificare solo le patch di sicurezza. Per quanto ne so con aggiornamenti di questa portata va a modificare anche altro...chi l'ha fatto ha eseguito anche un hard reset?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Ciao a tutti,
premetto che non so se questa sia la sezione giusta in cui inserire questo messaggio, perciò chiedo, nel caso, di spostarlo.
Il telefono aziendale che utilizzo è un P8 Lite 2017 brand Vodafone ed è ancora in garanzia. La mia domanda è: qualora accedessi al programma beta tester e installassi la Beta di Android Oreo con la relativa Emui 8.0 ufficiali (attualmente la versione Emui installata è la 5.0.2) la garanzia decadrebbe?
Grazie e buona settimana a tutti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk