Visualizzazione stampabile
-
Grazie finalmente si è aggiornato anche il mio, bisognava solo aver pazienza
-
b161 x brandizzato Tim appena installato.
Non so perché ma ora si attiva automaticamente l'Nfc al riavvio
-
Installato il B169 no Brand con patch sicurezza al 5 Luglio.
Dicono risolva problemi stabilità e ottimizzi le prestazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuanin85
Installato il B169 no Brand con patch sicurezza al 5 Luglio.
Dicono risolva problemi stabilità e ottimizzi le prestazioni.
Installato anche io, vediamo come va
-
Installato anche sul mio no brand. Non noto per ora cambiamenti degni di nota se non almeno 1 GB di memoria ROM in più.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Installato anche sul mio no brand. Non noto per ora cambiamenti degni di nota se non almeno 1 GB di memoria ROM in più.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Mi sono accorto che mi ha impostato la memoria interna come predefinita, mentre io avevo la SD prima dell'aggiornamento. In generale sono un paio di settimane che ho dei consumi abnormi, penso che farò un bel reset
-
Aggiornamento effettuato. Per ora ho notato soltanto l'aggiornamento delle patch di sicurezza che sono 5 giugno 2017.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...951da35ded.jpg
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Per favore qualcuno può indicarmi i codici delle customizzaioni (Cxxx) del firmware se disponibili per
No brand italiano
No brand europeo
TIM (C55 ?)
Tre
Vodafone (C02 ?)
Wind
-
questi dovrebbero essere i codici delle customizzazioni
C432 europa
C55 Tim
C02 Vodafone
C555 Tre
-
Quote:
Regolus
questi dovrebbero essere i codici delle customizzazioni
C432 europa
C55 Tim
C02 Vodafone
C555 Tre
La cosa strano che con Huawei firmware finder non trovo un firmware no brand
PRA-LX1C432Bxxx
-
No, C432 è regione Europa. Non solo su P8 Lite 2017, su tutti i Device Huawei/Honor.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma le rom (ufficiali ovviamente) per sbrandizzare etc. Dove le trovo?
-
Quote:
juliussn
Ragazzi ma le rom (ufficiali ovviamente) per sbrandizzare etc. Dove le trovo?
Androidiani App
Chiedi in Sezione modding. Dentro un thread con argomento inerente alla tua richiesta.
-
Ok chiedo scusa per avere usato la sezione sbagliata
-
Salve,
sapete/pensate che il P8 Lite 2017 verrá aggiornato ad Android 8.0?
Sul web gira voce che lo sará, ma sono abbastanza scettico dato che non è stato attualizzato né ad Android 7.1, né alla versione 5.1 dell' EMUI...
-
Quote:
cig84
Salve,
sapete/pensate che il P8 Lite 2017 verrá aggiornato ad Android 8.0?
Sul web gira voce che lo sará, ma sono abbastanza scettico dato che non è stato attualizzato né ad Android 7.1, né alla versione 5.1 dell' EMUI...
Secono me è inutile discutere di "futuri" aggiornamenti in quanto
- ciò che viene annunciato nons emrpe viene relaizzato
- ciò che è valido è solo quello che viene effetivamente rialsciato
- queste info le ha solo chi lavroa per Hauwei (e non sempre nenache loro hanno tale info)-
PS: questo secondo vale per qualsiasi brand/modello.
-
Ciao Raga! a che versione siamo arrivati con il brand vodafone? mi serve saperlo perchè devo disattivare gli aggiornamenti automatici dato che la versione brand vodafone ha problemi con sim Fastweb ( si installa un aggiornamento che brandizza il telefono in swisscom) quindi prima di inserire la sim vorrei sapere se almeno è aggiornato all'ultima versione
grazie:D
-
Quote:
yrenegade
Ciao Raga! a che versione siamo arrivati con il brand vodafone? mi serve saperlo perchè devo disattivare gli aggiornamenti automatici dato che la versione brand vodafone ha problemi con sim Fastweb ( si installa un aggiornamento che brandizza il telefono in swisscom) quindi prima di inserire la sim vorrei sapere se almeno è aggiornato all'ultima versione
grazie:D
Io sono fermo a questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b519069630.jpg
-
Salve a tutti da poco sono entrato in possesso di questo smartphone brand 3 Italia e volevo sapere a che aggiornamento è rimasto fermo, e quanto tempo impiega il brand 3 Italia per aggiornare i propri telefoni.
Il mio al momento ha la versione B130 con patch sicurezza maggio 2017.
-
Quote:
AXMSC
Salve a tutti da poco sono entrato in possesso di questo smartphone brand 3 Italia e volevo sapere a che aggiornamento è rimasto fermo, e quanto tempo impiega il brand 3 Italia per aggiornare i propri telefoni.
Il mio al momento ha la versione B130 con patch sicurezza maggio 2017.
Posta per favore la stringa completa del tuo firmware.
Usando la stringa del tuo firmware puoi fare una ricerca sulle versioni disponibili sul sito Huawei con il programma Huawei Firmware Finder.
-
La stringa del firmware è PRA-LX1ITAC555B130
-
Ho rootato il mio pra lx1 c432 con magisk e twrp. Riceverò ugualmente gli ota dal telefono?
-
Quote:
wire1122
Ho rootato il mio pra lx1 c432 con magisk e twrp. Riceverò ugualmente gli ota dal telefono?
Androidiani App
Con root e TWRP generalmente potresti anche ricevere gli OTA (ma non è detto).
Ma generalmente gli OTA sono compatibili solo con la recoevry stock (non con la recovery TWRP).
-
Credo sia uscita la versione pra lx1c432b175 ma non riesco a trovarla su huawei firmware finder. Ho chiesto ad huawei in chat ma non trovano il mio codice imei. Premetto che ho cambiato la scheda madre a questo smartphone. Perché non trovano il mio nuovo imei?
-
[QUOTE=wire1122;7917297]Credo sia uscita la versione pra lx1c432b175 ma non riesco a trovarla su huawei firmware finder. Ho chiesto ad huawei in chat ma non trovano il mio codice imei. Premetto che ho cambiato la scheda madre a questo smartphone. Perché non trovano il Knox...
-
Cosa sarebbe il knox?
-
Mi chiedevo cosa fosse il "Knox"...
-
? Chi ha scritto knox? Io?
-
Quote:
wire1122
Si, ma poi hai corretto ed hai scritto "IMEI".
Quindi... ritiro la domanda 😉
-
Creata la discussione per gli aggiornameti e relative procedure non ufficiali. In rilievo nella sezione modding ( LINK ) .
-
Tra il brand Vodafone e quello TIM qual'è quello che riceve gli aggiornamenti prima?
-
@morris2003
Non c'è secondo me una regola fissa per nessun operatore.
-
Vedendo per il mio Note 4 normalmente Vodafone + più rapida nel rilasciare gli aggiornamenti
-
Buongiorno a tutti.
Per chi ha il firmware aggiornato alla versione LX1C02B150.
A voi quanto spazio occupa il firmware nella memoria interna?
A me 6.55 GB. E' normale?
A me sembra un po' tantino
-
Quote:
jernaf
Buongiorno a tutti.
Per chi ha il firmware aggiornato alla versione LX1C02B150.
A voi quanto spazio occupa il firmware nella memoria interna?
A me 6.55 GB. E' normale?
A me sembra un po' tantino
ho appena controllato. A me occupa 6.46 GB
-
@nicolasss85
Anche a te dopo l'aggiornamento non funziona più il GPS?
Nel senso che fa fatica a fixare?
-
Quote:
jernaf
@
nicolasss85
Si.. Anche a me.. Ho postato diversi messaggi sul forum. Io lo uso tantissimo.. Per lavoro., per app fitness... Ormai mi sto convincendo che l unica soluzione é il downgrade... Con perdita di garanzia del telefono acquistato meno di due mesi fa..
-
Quote:
nicolasss85
Quote:
jernaf
@
nicolasss85
Si.. Anche a me.. Ho postato diversi messaggi sul forum. Io lo uso tantissimo.. Per lavoro., per app fitness... Ormai mi sto convincendo che l unica soluzione é il downgrade... Con perdita di garanzia del telefono acquistato meno di due mesi fa..
Guarda che nella sezione riguardante gli eventuali problemi post aggiornamento qualcuno ha trovato una soluzione...
-
Quote:
Frandel78
Guarda che nella sezione riguardante gli eventuali problemi post aggiornamento qualcuno ha trovato una soluzione...
Si. Sono sempre io.... Eheheh
-
Quote:
jernaf
Quote:
Frandel78
Si. Sono sempre io.... Eheheh
Scusa, non ci avevo fatto caso...
Allora: complimenti per il "colpo di genio" che hai avuto.
Io ho un no-brand quindi non sto soffrendo del problema segnalato dagli utenti Vodafone, comunque grazie per i tuoi contributi!!!