Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un p8 lite 2017 brandizzato Vodafone e ho i stallato l ultimo aggiornamento B150 FULL e praticamente ho problemi con le notifiche che molte volte non arrivano e le app si addormentano come faccio a risolvere? Voglio tornare al vecchio aggiornamento
-
Prova ad aggiornare alla b151. Su firmware finder lo trovi. Forse risolvi
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
wire1122
Prova ad aggiornare alla b151. Su firmware finder lo trovi. Forse risolvi
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Non si può ritornare alla b148 o ad un aggiornamento precedente con firmware finder? Adesso che ho aggiornato la durata dalla batteria è peggiorata, prima con il mio utilizzo facevo anche 7 ore e mezzo di schermo, adesso max 6 e basta.
-
Quote:
wire1122
Ciao, scusami a te è arrivato la versione PRA-LX1C432B182? Avevi prima la PRA-LX1C432B170?
Io ho la B170 e a tutt'oggi non ho alcun aggiornamento disponibile.
-
Quote:
joye
Quote:
wire1122
Ciao, scusami a te è arrivato la versione PRA-LX1C432B182? Avevi prima la PRA-LX1C432B170?
Io ho la B170 e a tutt'oggi non ho alcun aggiornamento disponibile.
No, con firmware finder
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App
-
Quote:
wire1122
Wire carissimo...firmware finder non è lo strumento ufficiale per il rilascio degli aggiornamenti software Huawei. Ecco perchè c'è QUESTA discussione in sezione modding dedicata alle procedure d'aggiornamento manuali o comunque alternative al sistema ufficiale. Qui notificando quello che non è ufficialmente in distribuzione si crea soltanto confusione. Mi raccomando. :):hi:
-
Salve a tutti! Ho visto in rete che è disponibile l'aggiornamento B191 per il modello No brand c432, a qualcuno di voi è arrivata la notifica dell'update, rispetto alle precedenti versioni è migliorata la faccenda del consumo batteria e notifiche app (quest'ultimo problema io non l'ho riscontrato)?
-
Purtroppo il mio telefono è ancora fermo al firmware PRA-LX1C432B170 e non risultano aggiornamenti disponibili. Essendo il mio telefono dual sim suppongo che il nuovo aggiornamento per il mio telefono sia la B182 (da qualche parte lessi che il numero dispari, esempio B181, è riferito al mono sim mentre quello pari al dual sim). Ho scaricato l'app. Finder ma i firmware proposti sono tutti con numerazione dispari, ovvero B181, B183 ed ora anche B191. Qualche consiglio?
Grazie.
-
Quote:
joye
Purtroppo il mio telefono è ancora fermo al firmware PRA-LX1C432B170 e non risultano aggiornamenti disponibili. Essendo il mio telefono dual sim suppongo che il nuovo aggiornamento per il mio telefono sia la B182 (da qualche parte lessi che il numero dispari, esempio B181, è riferito al mono sim mentre quello pari al dual sim). Ho scaricato l'app. Finder ma i firmware proposti sono tutti con numerazione dispari, ovvero B181, B183 ed ora anche B191. Qualche consiglio?
Grazie.
Ciao! da quel che ho letto la 191 dovrebbe essere risolutiva (sarà vero?) per coloro che nella B181 hanno notato un consumo eccessivo di batteria e la mancanza delle notifiche push (personalmente non ho ricontrato nulla di tutto ciò), c'era scritto anche qualcosa riguardo la tecnologia VoLte; non so inoltre se aggiornerà anche le patch di sicurezza (attualmente ferme a Ottobre 2017). Pertanto in teoria ti conviene aggiornare all'ultima credo ma sono molto poco esperto.
-
Quote:
come
Ciao! da quel che ho letto la 191 dovrebbe essere risolutiva (sarà vero?) per coloro che nella B181 hanno notato un consumo eccessivo di batteria e la mancanza delle notifiche push (personalmente non ho ricontrato nulla di tutto ciò), c'era scritto anche qualcosa riguardo la tecnologia VoLte; non so inoltre se aggiornerà anche le patch di sicurezza (attualmente ferme a Ottobre 2017). Pertanto in teoria ti conviene aggiornare all'ultima credo ma sono molto poco esperto.
Me lo auguro. Io ultimamente ho un consumo di batteria altissimo. No brand con la b181
-
Quote:
come
Salve a tutti! Ho visto in rete che è disponibile l'aggiornamento B191 per il modello No brand c432, a qualcuno di voi è arrivata la notifica dell'update, rispetto alle precedenti versioni è migliorata la faccenda del consumo batteria e notifiche app (quest'ultimo problema io non l'ho riscontrato)?
Ciao, anche io ho un modello no brand e non mi è ancora arrivata la notifica, a quanto ho letto il changelog dell'aggiornamento B191 parla di aggiunta della la funzione VoLTE e VoWiFi, , e parla di correzione bug e migliorie prestazionali di sistema generiche, neanche io comunque con il B181 ho riscontrato consumi anomali della batteria ne il bug delle notifiche app.
-
Buongiorno scusate ieri ho comprato p8lite 2017 con c432 b 169 appena acceso mi ha trovato la b181 che dite aggiorno ho ha problemi di batteria grazie provengo da unaltro p8lite ma 2015
-
Ragazzi che voi sappiate esiste un modo affinché gli aggiornamenti vengano installati sulla scheda SD?
-
Quote:
JoelB
Ragazzi che voi sappiate esiste un modo affinché gli aggiornamenti vengano installati sulla scheda SD?
Non è possibile. Il sistema sta nella memoria interna.
Fin'ora comunque gli aggiornamenti di sistema non hanno mai aumentato la memoria occupata dal sistema, mi pare
-
Quote:
franceSadvance
Non è possibile. Il sistema sta nella memoria interna.
Fin'ora comunque gli aggiornamenti di sistema non hanno mai aumentato la memoria occupata dal sistema, mi pare
Ieri il mio telefono (brand Vodafone) aveva scaricato un update da 2,5 GB; non ricordo l'esatta dicitura ma mi pare fosse ----150-FULL. S'era mangiato un botto di memoria interna e sono stato costretto a ripristinare ai dati di fabbrica. La cosa buffa è che dopo aver ripristinato, questo aggiornamento non me lo segnala più e resta fermo al firmware LX1C02B150 (patch sicurezza settembre 2017). La mia domanda era più che altro rivolta ad un futuro update di tale entità.
-
Quote:
allin58
Buongiorno scusate ieri ho comprato p8lite 2017 con c432 b 169 appena acceso mi ha trovato la b181 che dite aggiorno ho ha problemi di batteria grazie provengo da unaltro p8lite ma 2015
Androidiani App
Ciao, dovresti leggere a ritroso. Se si tratta di un update rilasciato da un pò sicuramente troverai le indo che cerchi.
-
Salve a tutti, sono alla b170 e mi viene notificato l'aggiornamento alla b180 2,2Gb mi conviene aggiornare e poi sperare di ricevere il b192?
Grazie e buone feste a tutti
-
Io l'ho preso da media world due Giorni fa e era già alla b169... Il problema è che non mi rileva altri aggiornamenti. Come faccio ad aggiornare in questo caso?
-
@Stig @Figu97 se vi interessa forzare gli aggiornamenti ufficiali --> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-manuale.html
..mentre per i feedback sugli update basta leggere a ritroso la discussione. Funziona così :like:
-
Quote:
Aníkitos
Grazie so come funziona ma se chiedo significa che rileggendo a ritroso non ho trovato risposte al mio quesito ;-)
Ad ogni modo non mi interessa forzare l'aggiornamento perché mi viene già notificato, volevo solo sapere se conviene aggiornare o rimanere così...
-
Quote:
Stig
Grazie so come funziona ma se chiedo significa che rileggendo a ritroso non ho trovato risposte al mio quesito ;-)
Ad ogni modo non mi interessa forzare l'aggiornamento perché mi viene già notificato, volevo solo sapere se conviene aggiornare o rimanere così...
Non ci risultano feed di problematiche dovute a quell'aggiornamento.
-
Quote:
JoelB
Ieri il mio telefono (brand Vodafone) aveva scaricato un update da 2,5 GB; non ricordo l'esatta dicitura ma mi pare fosse ----150-FULL. S'era mangiato un botto di memoria interna e sono stato costretto a ripristinare ai dati di fabbrica. La cosa buffa è che dopo aver ripristinato, questo aggiornamento non me lo segnala più e resta fermo al firmware LX1C02B150 (patch sicurezza settembre 2017). La mia domanda era più che altro rivolta ad un futuro update di tale entità.
Da qualche giorno il telefono si è aggiornato al b152 (versione EMUI 5.0.1) patch sicurezza novembre 2017. L'aggiornamento era di 385 MB. Telefono brand Vodafone
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
agiggi78
Da qualche giorno il telefono si è aggiornato al b152 (versione EMUI 5.0.1) patch sicurezza novembre 2017. L'aggiornamento era di 385 MB. Telefono brand Vodafone
Grazie per la segnalazione, funziona tutto?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la segnalazione, funziona tutto?
Per ora sembra di sì...
-
Ho anche io huawei p8 lite 2017 brand Vodafone ma sono bloccati alla patch di settembre, telefono preso a metà dicembre, invece mia sorella telefono preso dopo il 25 dicembre è stato aggiornato a quella di novembre, come faccio ?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ho anche io huawei p8 lite 2017 brand Vodafone ma sono bloccati alla patch di settembre, telefono preso a metà dicembre, invece mia sorella telefono preso dopo il 25 dicembre è stato aggiornato a quella di novembre, come faccio ?
Il telefono di tua sorella è sempre brand vodafone?
-
Da stamane ho questa domanda che mi ronza in testa e che condivido qui:
visto l'andamento lentissimo degli aggiornamenti rilasciati per brand Vodafone, vedremo mai Android O sul nostro P8 lite 2017?
-
Quote:
agiggi78
Da stamane ho questa domanda che mi ronza in testa e che condivido qui:
visto l'andamento lentissimo degli aggiornamenti rilasciati per brand Vodafone, vedremo mai Android O sul nostro P8 lite 2017?
Si vedrà più in avanti. Credo per l'estate. La memoria interna esigua e la ram non incoraggiano. In ogni caso comunicheremo appena avremo notizia
-
Quote:
Aníkitos
Si vedrà più in avanti. Credo per l'estate. La memoria interna esigua e la ram non incoraggiano. In ogni caso comunicheremo appena avremo notizia
"credo per l'estate" significa (o almeno lo spero): sì, verrà rilasciato anche per p8 lite 2017, ma non prima dell'estate?
-
Quote:
agiggi78
"credo per l'estate" significa (o almeno lo spero): sì, verrà rilasciato anche per p8 lite 2017, ma non prima dell'estate?
La certezza purtroppo non l'abbiamo in quanto Huawei non ha dichiarato ufficialmente l'update. Ma non ha detto neppure il contrario. Considera che ancora Oreo non è arrivato neppure su tutti i top gamma(solo mate 9), adesso è partita la fase della beta pubblica sui p10.
Speriamo che verso marzo aprile avremo qualche notizia in più..
-
Raga ho un p8 lite 2017, no brand ovviamente, il mio e fermo all'aggiornamento b181. Da piu di un mese ho visto l'aggiornamento b191 però a me non segnala niente.. Non mi parlate di modding o aggiornamenti forzati perché già a so che creano grossi problemi al software.. Non si può fare niente per rilevare questi aggiornamenti
In modo semplice?
-
Quote:
Ilcriz
Raga ho un p8 lite 2017, no brand ovviamente, il mio e fermo all'aggiornamento b181. Da piu di un mese ho visto l'aggiornamento b191 però a me non segnala niente.. Non mi parlate di modding o aggiornamenti forzati perché già a so che creano grossi problemi al software.. Non si può fare niente per rilevare questi aggiornamenti
In modo semplice?
I no brand (almeno in Italia) sono alla b181. Perché hai bisogno di aggiornare?
-
Ogni tanto arrivano dei ritardi sui messaggi whatsapp, però del resto e tutto perfetto
-
Quote:
franceSadvance
I no brand (almeno in Italia) sono alla b181. Perché hai bisogno di aggiornare?
Detto..fatto! a mia moglie è arrivato via OTA l'aggiornamento no brand b191!
-
Grande, lo sto scaricando pure io ora😂
-
Quote:
Regolus
Detto..fatto! a mia moglie è arrivato via OTA l'aggiornamento no brand b191!
Eheh bastava evocarlo.
Io comunque ancora niente
Spero migliori la batteria
-
A me dura un sacco la batteria 😚
-
Quote:
Ilcriz
Ogni tanto arrivano dei ritardi sui messaggi whatsapp, però del resto e tutto perfetto
Androidiani App
Prova ad andare in impostazioni-batteria-app attive in background e spunti WhatsApp se risulta attivo il blocco dell'app quando blocchi il Cell. A me ha funzionato.
-
Avevi ragione
-
Premesso che io non ho ancora ricevuto nemmeno l'aggiornamento b191. Su un blog parla addirittura dell'aggiornamento b193, che tra l'altro è presente su Firmware Finder. Su altri noti blog non ho trovato notizie a riguardo. Che ne sapete voi?