Ragazzi B193 è solo un aggiornamento di sicurezza?
Ragazzi B193 è solo un aggiornamento di sicurezza?
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Si, nelle note relative al b193, che ho integralmente riportato in un post di pochi giorni fa, si parla soltanto di patch di sicurezza
Gianfranco19 (02-02-18)
Però è strano, a distanza di poche settimana due patch sulla sicurezza
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Ricevuto oggi il b193 con le patch di sicurezza di gennaio
Ciao ragazzi, ho comprato il mio device a luglio 2017, ma non ho ricevuto alcuno degli aggiornamentiè fermo alla versione b169. Dovrei installare l'app firmware finder o semplicemente continuare ad aspettare?
strano, a meno che per errore tu non abbia settato di ricevere in automatico le notifiche degli aggiornamenti.
sentirei anche l'assistenza Huawei, credo che dall'IMEI o dal seriale possano controllare cosa sia successo
fmel (08-02-18)
Ciao. Usa la discussione in sezione modding per FFinder.
È probabile che il tuo modello abbia qualche Problema software. Ti sei registrato su hiCare? Se no, fallo e riprova a cercare Aggiornamenti.
Altrimenti quoto regolus, prima di procedere manualmente, contatta l'assistenza
fmel (08-02-18)