P8 Lite. App in ordine alfabetico....
Ciao a tutti,
mi è stato regalato lo smartphone Huawei P8 Lite.
Ho scaricato una ventina di APP ma non riesco a farle sistemare in Ordine Alfabetico.
Non è prevista questa funzione?
Grazie per l'aiuto.
"Balong" nel numero di serie del Huawei P8 Lite
Buonasera a tutti.
Circa due mesi fa ho aggiornato il mio Huawei P8 Lite dalla versione 5.0 alla 6.0 senza OTA.
Fin da subito è comparsa la scritta "Balong" seguita da un codice alfanumerico e io non ho dato molta importanza alla cosa.
Recentemente, però, girando nel forum ho scoperto che questa scritta può provocare dei problemi.
Che cosa può comportare? E come posso risolvere il problema?
Ringrazio tutti in anticipo.
P.S.: Ho già controllato vari thread simili nel forum, ma sinceramente non ho trovato nulla che coincidesse con il mio problema. Se però non avessi cercato bene e se trovate una discussione molto simile, vi prego di linkarmela.
Problema collegamento con sony smartwatch2
Ciao a tutti, volevo chiedere consigli per quanto riguarda il collegamento del sony smartwatch 2 con il p8 lite.
L'orologio si collega perfettamente con il telefono e sono anche riuscito a far funzionare l'applicazione per ricevere le notifiche, solo che quando scarico altre applicazioni per lo smartwatch non vengono installate sullo stesso. Ho messo la sua app tra quelle bloccate in modo che rimanga sempre in esecuzione ma continua a non funzionare come dovrebbe.
Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
info aggiornamento p8 lite a mm
salve a tutti ...mi scuso prima di fare casini sul forum, sono nuovo ... volevo chiedervi se posso aggiornare il mio device ALE-L21 a MM , al momento ho fatto solo il bootloader , il mio dubbio sta nel fatto che al momento ho la B183 e non so se posso aggiornare e nel caso potessi farlo poi posso fare il root tranquillamente ? Grazie