Sto notando da 10 giorni a questa parte un peggioramento in durata della batteria, non ho cambiato modo di uso, forse il caldo influisce? Il fw e il b565
sia lodato il sole!
Visualizzazione stampabile
Sto notando da 10 giorni a questa parte un peggioramento in durata della batteria, non ho cambiato modo di uso, forse il caldo influisce? Il fw e il b565
sia lodato il sole!
Probabilmente Trundholm, Elio, Sol Invictus, Surya, Satvir, Apollo, Hēliou Kuklos, Suryasya Cakram e Sunnan Hweogul tutti insieme o singolarmente hanno risposto alla tua Lode ed hanno "benedetto" il tuo P8 Lite con il loro calore....
,,,oppure diamo un occhiata ai consumi e vediamo cosa non va.
Salute a tutti voi, vorrei chiedervi se il mio -p8 lite dualsim AL21- funziona con cavo OTG.
Grazie
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento automatico ad Android 6, non funziona più il microfono delle mie auricolari samsung che fino a quel momento hanno sempre lavorato perfettamente. Le cuffie, i controlli del volume e il tasto di risposta della chiamata funzionano normalmente ( con un altro cellulare huawei non aggiornato il microfono funziona)
Ho provato delle cuffie Huawe. il microfono risulta funzionante, vuol dire che dopo questo aggiornamento devo usare solo cuffie della Huawei?
A qualcun altro è capitato?
Grazie per l'attenzione
Salve a tutti, ho da poco comprato il huawei p8 lite, ho installato whatsapp e mandando le foto, usando la fotocamera di whatsapp, ho notato che anche quando in silenzioso il cellulare riproduce la chiusura dell'otturatore. Qualcuno sa come togliere il suono senza andare a rootare il cellulare?
Buongiorno.
Ho una domanda riguardo il mirroring fra p8 lite e tv (non smart)..
Ho acquistato il cavo chromecast (non originale) per collegare il p8lite alla tv, ma ogni volta non riesco a connetterlo (tra l'altro non avendo una smart tv devo attivare il wifi direct per poter visualizzare la possibilita di connettessione fra tv e telefono) È necessaria per forza una tv che si possa connettere al wifi per far si che possa funzionare? Se no, come posso fare? Ho guardato qualche video su youtube ma hanno tutti una smart tv..
La mia idea era quella di vedere le partite su uno schermo piu grande :)