Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaTodo
Buongiorno.
Ho una domanda riguardo il mirroring fra p8 lite e tv (non smart)..
Ho acquistato il cavo chromecast (non originale) per collegare il p8lite alla tv, ma ogni volta non riesco a connetterlo (tra l'altro non avendo una smart tv devo attivare il wifi direct per poter visualizzare la possibilita di connettessione fra tv e telefono) È necessaria per forza una tv che si possa connettere al wifi per far si che possa funzionare? Se no, come posso fare? Ho guardato qualche video su youtube ma hanno tutti una smart tv..
La mia idea era quella di vedere le partite su uno schermo piu grande :)
Il P8 Lite DEVE connettersi per forza con il Wi-Fi Direct, eppure quando lo comprai ricordo che si collegava allaTV Smart con il solo WI-Fi :unamused2:
Infatti PRIMA vedevo le cose di internet del Telefono alla TV ora vedo solo i Files LOCALI del telefono sulla TV.
-
ciao
scusate ma è praticamente un giorno che cerco di spostare tutti i numeri del telefono dalla sim alla memoria del telefono
ma come si fa?
grazie
-
Contatti Impostazioni esporta in telefono
X
-
ciao grazie
io non ho questa impostazione !
ps x PM Plus scaricabile da app store , per disinstallarlo devo resettare il telefono ? o neanche resettarlo non se ne va
-
Vedo il mio ,contatti, menu, importa / esporta da .....
X
-
scusate legge i video 4k il p8 lite ^?
-
Quote:
HuaweiAscend
scusate legge i video 4k il p8 lite ^?
Con il lettore di default non lo so, ma sicuramente con una applicazione di terze parti si. Ovviamente vengono riprodotti alla massima risoluzione possibile del dispositivo,
-
wifi non si accende
Ciao ho questo smartphone da 3 mesi..stasera quando sono rientrato a casa l'icona del wifi non si accendeva piu.. ho provato a riavviarlo piu volte ma non ho risolto.. sapete se c'è una soluzione a questo problema?
-
Mmm quindi non si saprà mai se melo legge in 4k o in 1080p con un altro lettore come mx player diciamo
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
HuaweiAscend
Mmm quindi non si saprà mai se melo legge in 4k o in 1080p con un altro lettore come mx player diciamo
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Anche se il video è in 4k lo scala a 1280x720 (più o meno) altrimenti non lo potresti riprodurre.