Ti posto un video esplicativo, non c'è bisogno di togliere la microSd, ma se non ti senti sicura puoi benissimo toglierla.
https://www.youtube.com/watch?v=6gUjpBaI8LI
Visualizzazione stampabile
Ti posto un video esplicativo, non c'è bisogno di togliere la microSd, ma se non ti senti sicura puoi benissimo toglierla.
https://www.youtube.com/watch?v=6gUjpBaI8LI
Son trattenuta sul da farsi perché leggevo di problemi qui nel forum...temo molto e avrei bisogno di capire ,ma logicamente per esserci l'aggiornamento vuol dirr che il device lo supporta
Salve a tutti e buona estate.
Da almeno un mese ricevo vip ora qst aggiornamento ma dopo averlo scaricato, l installazione si blocca subito dopo il 6percento.
Sapete da cosa dipende?
Cosa mi consigliate ?
Grz
Posseggo un P8Lite da circa due mesi, brand Tre Italia. Conosco parecchie persone con lo stesso smartphone sempre brand tre single sim, che hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 6 circa tre giorni fa. E' normale che il mio dispositivo non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?
il numero di serie è ALE-21C555XXXX
Kernel 3.1.61-gdc528b2
Mi chiedevo visto che con android 6 c'è la possibilità di unificare la memoria esterna sd a quella interna, anche se i costruttori la disattivano, c'è modo di attivarla nel p8 lite senza fare root?
Ciao a tutti, premetto che non sono esperto in materia, ho bisogno del vostro aiuto, per un problema al quanto stupido, come molti altri utenti volevo sbloccare il bootloader del mio huawei p8 lite seguendo la guida postata su questo sito tempo fa
Ho seguito ogni passaggio alla perfezione finchè non mi collego al sito huawei, mi collego con il mio account facebook e inserisco i dati richiesti fino all'ultimo dove mi chiede di inserire il codice verifica, o codice captcha..solo che l'immagine non compare! Ovviamente non posso proseguire non conoscendo il codice..ho provato a ricaricare la pagina, o a cambiare browser..ma niente..mi chiedo se sia un problema della huawei o cosa..spero possiate chiarirmi questa situazione, grazie
allora ho provato xmtv player e mx player però soltanto andando nei rispettivi programmi e sfogliando e cercando il video. il risultato è che il video 4k melo fa vedere ma scatticchiando e con l'audio fuori sincrono.
inoltre se vado in galleria e clicco sul video non cè verso di scelta meli apre sempre con l'app predefinita.
aggiungo anche un altra cosuccia che non c'entra niente coi player :
ho acquistato una flipcover ma quando mi chiamano devo per forza aprire per rispondere mi appare un avviso con cui mi informa che niente deve essere davanti al display rimedi cene sono ?
aggiungo anche che l'updater non mi da aggiornamenti attualmente sono fermo a 5.0.1 con emui 3.1 e numero di serie ALE-L21C432B170 volevo sapere anche se è disponibile mm. è un no brand dual sim.
Grazie.
Ma poi non capisco una cosa.
Appena collego la chiavetta chromecast alla tv mi appaiono due schermate, uno per apple una per androi, e fin qui tutto ok..
Se vado su android e collego il telefono, appena sulla tv mi esce connesso diventa nero lo schermo e mi ritorna alla schermata principale (ovvero diviso in due apple/android, sempre su tv)
Se clicco invece su apple, riesco a collegare il mio telefono però senza wifi (Perche se ho il wifi direct non mi fa attivare il wifi), o con il 3g o comunque senza internet.. Come caxx è possibile sta cosa? O.o
Creato da me
Ecco il link : https://drive.google.com/open?id=0B6...FFzRzBadW1RaUU
Una volta scaricato il file, metterlo nella cartella "hwthemes", andare nell'app Temi e cercare nella sezione "miei"
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1471375777
N.B. è necessario avere EMUI 4.0
Se posso dire la mia: è da due settimane che smanetto con il cellulare, la prima ho avuto Lollipop, poi tramite OTA ho aggiornato a Marshmallow.
Ho notato, personalmente, diversi miglioramenti , la durata della batteria mi sembra incrementata e con i giusti accorgimenti tipo poche app protette (io ne ho 3 attive) e notifiche disattivate per app aggressive il cellulare va in deep sleep e può durare anche un giorno in scioltezza.
Non mi piace la gestione della barra di navigazione che ora ti permette di usufruire di 9 scorciatoie modificabili e basta mentre prima potevi utilizzarle tutte e magari posizionare quelle che usavi raramente in basso, ora invece sono accessibili solo attraverso il pannello di editing o navigando nelle impostazioni.
Mai avuto problemi con le lettere doppie.
Mai avuto problemi con GPS o WiFi (per ora).
Ora è piu' facile accedere alla SD attraverso app di terze parti, prima era piu' macchinosa la cosa.
Now on tap è stra comodo.
Migliore gestione generale del killer application di Huawei.
Devo ancora valutare se il cellulare in deep sleep riceve notifiche di app non protette correttamente, ho fatto alcune prove e pare che sveglino il cellulare (da provare sul lungo periodo).
Questa è la mia esperienza per ora. Se consiglio di upgradare a Marshmallow? Sì, anche manualmente se siete impazienti.
Per ora è tutto, se dovessi aggiungere altre cose aggiornerò il post, spero che la mia esperienza possa risultarvi utile.